Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    24/04/2006    3 recensioni
Il seguito de I GUAI DI UN POVERO DEMONE. Non leggete se siete deboli di cuore, perché stavolta è ambientata ad Hogwarts e ci sarà un pazzo peggiori di Fred & George messi insieme. Comunque resteranno anche i cari personaggi di Slayers: dopotutto, Garm è o non è il fratello dell'Hellmaster?
Genere: Parodia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho una notizia interessante: all'ESW Forum una socia mi ha involontariamente dato l'idea di far reincarnare Lina Inverse in *rullo di tamburi* Ginny Weasley. Ehi, calmi con i mitra, calmi! Se ve lo dico è perché ho deciso di abbandonare l'idea in favore di una che coinvolge un personaggio di Harry Potter mai comparso nei libri, la cui funzione è stata assolta da un altro rompiscatole. Ovviamente l'ho personalizzato in maniera devastante. E poi godetevi lo spettacolo: ho trovato il modo di rendere Storia della Magia più divertente. Come? Lo saprete in futuro.
by lord Martiya
Nomi originali: Gilderoy Lockhart=Gilderoy Allock (qui ero tentato di tenere quello italiano...); professor Binns=professor Ruf; The Burrow=La Tana.



CAPITOLO 05: GRANE SCOLASTICHE



31 luglio 1999, Hogwarts, ufficio del preside.
_ Perché mi hai chiesto di venire? _ chiese Garm.
_ Ho un problema, purtroppo. _ ammise Dumbledore.
_ Senti, Albus, ne abbiamo già parlato: almeno per un po' non tornerò all'insegnamento.
_ Lo so, ed è per questo che ho già assunto un nuovo insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure.
_ Davvero? E chi è la vittima?
_ Gilderoy Lockhart.
_ Lockhart? Ed è competente come dice nei romanzi?
_ Non mi è sembrato, ma è il meno peggio che abbia trovato. Il mio problema è un altro: la cattedra di Storia della Magia è vacante.
_ Eh? Un attimo... Binns è già un fantasma, non può essere morto di nuovo.
_ Infatti è tornato in vita.
_ L'ha assunto mio fratello?
_ Come consulente.
_ Uno scherzo simile me l'aspettavo da Dynast o da Dolphin, o magari da Belial, ma da Phibrizio... Come posso aiutarti?
_ Mi servirebbe un nuovo insegnante di Storia della Magia, con una buona competenza, e immagino tu conosca qualcuno abbastanza abile.
_ Uhm... Oggi come oggi un insegnante di Storia della Magia abbastanza competente per Hogwarts non si trova facilmente, ma conosco il tipo adatto: competenza pari, se non superiore, a quella di Binns, e capacità di appassionare gli studenti alla materia. E' un po' matto, ma ogni cosa ha il suo prezzo, oltre allo stipendio.
_ Ha tendenze omicide?
_ Facilmente controllabili. Al massimo terrorizzerà a morte gli studenti che disturberanno le sue lezioni.
_ Potresti organizzarmi un incontro?
_ Anche subito.
Dopo l'incontro, Albus Dumbledore fu felice di averlo come insegnante... E si augurò che non ammazzasse nessuno.
__________________________________________________________________________________________________

01 agosto 1999, Ministero della Magia.
_ Perché mi hai convocato, Mafalda? _ chiese Garm.
_ Avrei bisogno del suo aiuto, signor Ben Sibli. _ rispose Mafalda Hopkirk, Direttrice dell'Ufficio per l'Uso Improprio della Magia. _ Ieri abbiamo rilevato un incantesimo di levitazione al numero 4 di Privet Drive.
_ Cosa?
_ Assieme ad un teletrasporto, e dopo aver rilevato nella zona vari incantesimi per tutto luglio. Temo che qualcuno stia cercando di tenere Harry Potter lontano da Hogwarts.
_ Però! Lei ha fatto una sfavillante carriera, qui al Ministero, eppure sa ancora usare il cervello! Ne sono davvero felice.
_ Era un complimento?
_ Direi di sì, tenendo conto che da quando Crouch è stato silurato qui al Ministero di solito fanno carriera gli imbecilli come la Umbridge. E tu sei pure di nomina recente... Ma lasciamo stare. In pratica, poiché non puoi mobilitare i ragazzi della Bones o di Scrimgeour per una robetta simile, vorresti che io dessi un'occhiata a Potter e mi assicurassi che arrivi ad Hogwarts?
_ Se è disponibile...
_ Non hai neanche da chiederlo! Anche perché credo di sapere chi è il responsabile, e forse posso fermarlo.
Tornato a casa, Garm si mise in contatto con il suo discepolo, che gli riferì di aver fatto in modo che Dobby, l'elfo domestico dei Malfoy, sapesse di quella storia e mettesse sull'avviso Harry Potter.
_ Di sicuro l'ha fatto. Ma solo per convincere Harry a restare a casa. _ commentò Garm. _ Uff... Dammi le lettere che ha intercettato, che mi occupo io di liberarlo.
Il discepolo ci mise tre giorni, ma il quattro agosto Garm aveva le lettere... E poteva agire. Con tre complici. Ovviamente non aveva chiesto il permesso di Arthur e Molly Weasley per quello che stava per combinare assieme a Ron e i gemelli... Cosa per cui Hermione gli avrebbe urlato dietro non appena l'avesse saputo. Ma restava il fatto che l'unico mezzo adatto era auto volante della Gran Bretagna appartenesse ad Arthur Weasley, ed una scappatoia nella legge (fatta apposta, ovviamente) gli permetteva di usarla: a guidare sarebbero stati Fred & George, quindi non sarebbe stato un furto, e Mr. Weasley non avrebbe dovuto arrestarsi. Arrivato a casa Dursley, non perse tempo, e, con un giocattolino non magico del Quarto Bastone, fece rapidamente a pezzi l'inferriata messa da Vernon Dursley alla camera di Harry. Poi si avvicinò al giovane mago per svegliarlo... E si beccò un ceffone.
_ Chissà perché, se mi avvicino a qualcuno che dorme praticamente ogni volta mi succede qualcosa del genere... _ commentò Garm, impassibile, prima di svegliare Potter con una buona secchiata d'acqua. _ Sali in macchina e chiacchiera pure con Ron e i gemelli, ma prima dimmi dove i Dursley tengono la tua roba di scuola.
_ Nell'armadio del sottoscala...
_ Molto bene. E carica la civetta.
Garm, armato di cacciavite, scardinò la porta (ed intascò cardini e porta), poi andò al sottoscala, scardinò pure quello (sempre fregandosi i cardini e la porta: i cardini erano in ottone e ci si poteva guadagnare un po', a saperli piazzare, ed il legno era ottimo per le bacchette) e prese su il baule. Poi, visto che Harry era in macchina, sparse delle biglie davanti alla porta della stanza dei Dursley e si esibì in una splendida imitazione di una civetta affamata.
_ QUELLA DANNATA CIVETTA!
Vernon Dursley uscì dalla stanza come una furia, scivolò sulle biglie e si fece tutte le scale (piazzate proprio davanti alla sua stanza) fino al pianterreno di sedere.
_ E non ti azzardare più a cercare di impedire a tuo nipote di fare il mago, o ti impedirò di fare l'essere umano e ti trasformo... Non so ancora in cosa, lo deciderò al momento, ma so che sarà qualcosa che non ti piacerà. _ annunciò Garm prima di salire in macchina e di andarsene alla casa dei Weasley (chiamata The Burrow), nel Devon, sull'auto volante dei Weasley.
_ OK, Harry, ora saliamo senza far rumore e aspettiamo che mamma ci chiami per la colazione. _ propose Fred. _ Poi tu, Ron, scendi giù saltellando e dici: 'Mamma, guarda chi è arrivato stanotte!'; lei sarà tutta contenta di vedere Harry e nessuno dovrà mai sapere che abbiamo fatto volare la macchina.
_ Ottimo piano, peccato che tua madre lo sappia già. _ fece notare Garm. _ Buonanotte, signora Weasley. O forse dovrei dire buongiorno, visto che è praticamente l'alba.
_ Ciao, Garm. _ lo salutò freddamente Molly Weasley mentre usciva dalla casa. _ Si può sapere che sta succedendo?
_ Nulla. Semplicemente, nella legge sul non incantamento delle auto c'è una scappatoia, che dice che è permesso se l'incantatore non ne usa i poteri. Ora, non essendo io nè l'incantatore nè il proprietario dell'auto, ho potuto utilizzarla restando nella legge, e portandomi dietro i ragazzi come testimoni che non l'ho rubata. Neanch'io avrei voluto farlo, ma visto che i Dursley erano decisi a tenere Harry segregato in casa e lo stavano lasciando morire di fame mi sono dovuto ingegnare un poco. E mi scuso per la scortesia, ma devo chiederle se può prendersi cura di Harry fino alla fine delle vacanze estive: lo farei io stesso, ma negli ultimi tempi ho iniziato alcuni esperimenti un po' rischiosi, e se qualcosa va male sarà meglio che salti in aria solo io assieme alla mia casa.
_ Ah...
__________________________________________________________________________________________________

Giunse il giorno degli acquisti scolastici, e Garm dovette accompagnare Hermione a Diagon Alley... Con in aggiunta i Granger, per una volta curiosi di conoscere il mondo magico. E tutti e tre furono trascinati assieme ai Weasley e Harry Potter ad assistere alla conferenza di Gilderoy Lockhart, che presentava la sua autobiografia. E lì incontrarono i Malfoy al gran completo. Ovviamente ci fu uno scambio di complimenti fra Lucius Malfoy e Arthur Weasley, da cui le signore si tennero prudentemente fuori.
_ Le compagnie che lei frequenta, Weasley... Eppure avrei detto che la sua famiglia avesse già toccato il fondo... _ disse ad un certo punto Malfoy commentando la presenza dei Granger (Garm si era reso invisibile e quindi Malfoy, non vedendolo, si sentiva libero di sparare insulti).
_ Ma davvero? Credo che quanto a questo lei potrebbe darmi dei punti, visto che conosce Augustus Rookwood ed è imparentato con due dei più celebri detenuti di Azkaban. _ replicò Weasley, che si era esercitato per mesi per mettere in imbarazzo Malfoy e ne conosceva il punto debole: aveva difficoltà a non mostrare il suo apprezzamento per le belle donne. E così disse: _ Ma spero che non me ne dia girandosi: avrebbe una fastidiosa caduta di stile e rischierebbe numerose contusioni.
_ Ma davvero?
Malfoy la prese come una sfida e si girò... E si mise a sbavare davanti alla donna più sexy che avesse mai visto, una donna mulatta con un seno enorme, due gambe da favola, dei capelli biondi lunghissimi ed una sigaretta con bocchino (dà un'aria più seducente alle donne).
_ Oh, per favore... _ commentò la donna, mentre tutte le altre donne (o quasi) che avevano assistito alla scena (cioè la signora Granger, Hermione, Ginny e Molly Weasley) si consultarono brevemente con lo sguardo con Narcissa Malfoy... E con un solo movimento iniziarono a picchiare Lucius Malfoy assieme a Narcissa e alla bomba sexy.
_ Poi non dica che non l'avevo avvisato. _ ridacchiò Weasley, mentre Fred e George incitavano le donne.
_ Ma loro che centrano?! _ esclamò Draco Malfoy.
_ Quando crescerai, imparerai che quando vedono un uomo che provoca la gelosia di qualcuna con quel comportamento le donne di solito badano prima di tutto se quell'uomo gli piace, e se non gli piace scatta la solidarietà femminile e picchiano tutte insieme il maniaco, con tanti saluti a pregiudizi ed inimicizie. _ spiegò Blaise Zabini, saltato fuori dal nulla con in mano una mazza chiodata identica a quella con cui Hermione stava picchiando Lucius Malfoy.
_ E quella mazza?
_ Se un demente riesce ad andare a letto con mia madre sono cavoli suoi e mi limito a fargli preparare il funerale, ma se le sbava dietro ho tutto il diritto di fare il geloso. _ rispose lo studente di Slytherin più sadico degli ultimi quarant'anni (e forse da quando era stata fondata la scuola: fra lui e Voldemort era una bella lotta...), prima di gettarsi nella mischia.
_ Che voleva dire? _ si chiesero Ron e Malfoy. Poi si accorsero di aver detto le stesse parole nello stesso momento ed iniziarono a litigare.
_ Per ora è meglio che non ve lo dica, o le vostre madri picchieranno me. _ spiegò Garm, divertito dalla scena, prima di salvare a malincuore Lucius Malfoy calmando le donne. _ Lucius, ho sentito dire che stai giocando con certe cosuccie che non dovresti usare. Ti do un consiglio: smettila o appena trovo le prove ti userò per far rifare carriera a Crouch. Claro?
_ Ahio... Fì... Qualcuno fa dofe poffo trofare un dentista? _ rispose Malfoy, che di lì a poco sarebbe stato costretto ad umiliarsi ricorrendo ai servigi di un babbano (l'incantesimo per i denti doveva per forza essere verbale, e senza dentiera...). Peccato solo che ce l'avesse fatta a piazzare quel diario nonostante il pestaggio.

continua...

Rispondo capricciosamente ed egoisticamente ai lettori
X Topomouse: Garm non ha alcun problema a sfidare Voldemort, ma si preoccupa della profezia in quanto, come ha già sperimentato più e più volte, Voldemort è un avversario sfuggente, molto difficile da raggiungere ed abbattere. Infatti solo una volta, prima del fatidico giorno in cui erano morti i genitori di Harry, era riuscito ad intercettarlo, e dopo anni di ricerche e solo grazie ad un tradimento (anche se Garm non ha mai saputo chi fece la soffiata), ma Voldemort, vedendo che stava per essere spazzato via e che Garm (grazie alla soffiata) stava utilizzando incantesimi come Ra-Tilt, Soul Spia e Garv Flare, in grado di colpire anche lo spirito, e grazie ad un colpo di fortuna (per la precisione la concomitanza fra il lancio del Garv Flare e la morte di Garv per mano di Phibrizio), riuscì a sfuggirgli. Quindi, sapendo che Voldemort conosce in parte la profezia e si è fissato con l'uccidere Harry, Garm vuole assicurarsi che Harry corra meno rischi possibile in attesa di poterlo sfruttare come esca e, eventualmente, alleato in un combattimento contro Voldemort.
X Meiko: Tresca?! Ti ricordo che Blaise Zabini e Draco Malfoy sono entrambi maschi, che Draco è decisamente etero (mentre Blaise non fa differenza in queste cose, anche se è innamorato di una femmina) e che qui Blaise è profondamente anti-purismo (oltre che pazzo scatenato quanto Fred & George messi insieme e MOLTO sadico) ed il miglior studente del loro anno assieme ad Hermione (della quale è un buon amico, nonostante lei ogni tanto cercherà di ammazzarlo), e aggiungo che Malfoy dovrà subire da Blaise ogni sorta di scherzo assurdo e stare molto attento che Pansy Parkinson non si innamori persa di Blaise (questo particolare del feeling l'ho voluto mantenere). C'è rispetto fra i due, ma mi sembra proprio lo stesso che si prova per un avversario valoroso e di talento (qualcosa del genere, per quanto ben nascosto, c'è fra Harry Potter e Malfoy e li spinge perennemente a cercare il confronto), ma una vera e propria tresca mi sembra proprio improbabile. Il che, naturalmente, non farà che rafforzare il tuo sospetto. La scelta è tua... Ma chissà se resterai dell'idea quando si formerà la Sadica Coppia. Chi la compone? Blaise Zabini e MRW. Chi è MRW? Je regrette, c'est a mystere.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya