Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _sophy_    22/08/2011    5 recensioni
Louise è una ragazza di quasi 17 anni. Ha un rapporto burrascoso con i genitori che dopo una decisione improvvisa decidono di trasferirsi. Louise, esausta di tutto ciò che i genitori le fanno passare si da 45 gioni per essere finalmente felice altrimenti metterà fine alla sua giovane vita. Alex, un ragazzo quasi maggiorenne che frequenta la stessa scuola della ragazza, riuscirà a fermare Louise nel momento in cui sarà ad un passo dalla morte. Leggete e fatemi sapere che ne pensate^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PROLOGO
 
Louise, 17 anni a Maggio, snella, bassa… una ragazzina. Non sembro diversa dalle altre mie coetanee ma nessuna di quelle adolescenti mi può capire, io sono totalmente diversa da loro. I miei genitori rimasero incinta di me per sbaglio, mia madre aveva 16 anni e mio padre 18 …. Erano dei bambini inesperti ma nonostante tutto decisero di non darmi in adozione. Mentre loro terminavano gli studi io rimanevo a casa con i domestici e crescevo nella solitudine più totale. Per i miei i soldi non erano mai stati un problema, le loro famiglie, infatti, erano molto conosciute e con il termine dell’università e l’inizio del lavoro giravano con migliaia di euro in tasca. Possono sembrare parole dette a vanvera ma di una cosa sono sicura: i soldi,almeno per me, non fanno la felicità ma ostacolano il mio rapporto con gli altri. Nessuno è mai venuto a sapere dei miei problemi. Fuori dalle mura di casa sono solare e allegra ma quella maschera di felicità che in volto non è reale. Il fatto che non io permetta a nessuno di mettermi i piedi in testa mi concede anche di essere rispettata e per questo i miei amici mi considerano una specie di leader naturale ….. un esempio da seguire. La mia vita è a scuola con i miei amici, lontano dalla mia famiglia e da una casa che, per quanto grande e ben arredata fosse, ai miei occhi rimaneva una prigione. Procedeva tutto normalmente, come al solito, e mai mi sarebbe passato per la testa che bastasse una semplice notizia a sconvolgermi irrimediabilmente. Quel giorno appena tornata da scuola trovai i miei genitori abbracciati che mi attendevano in giardino e questo bastò a preoccuparmi così mi precipitai da loro. Né mia madre né mio padre erano il tipo di persona che prima di arrivare al succo del discorso facevano molti giri di parole quindi appena fui abbastanza vicina per sentirli mi dissero –Ciao Luoise,vai a fare le valigie, giovedì partiamo- partire? –Come? Partire? E per dove?- Ottobre non mi sembrava un buon mese per partire e andare da qualche parte ….. –Mi pare ovvio stupida, ci trasferiamo!- la donna che ero obbligata a chiamare “mamma” mi sbatté la verità in faccia con una forza tale che mi colpì come uno schiaffo.
Louise ti sbrighi? Hai solo due giorni per mettere in valigia una cabina armadio di otto metri quadri, sei ancora qui?- neppure mio padre era stato clemente. Sorrisi ma i miei occhi erano spenti – Io ….. io …. Ora vado- non era da me piangere, la consideravo una forma di debolezza, ma la rabbia era talmente tanta che appena mi fui chiusa in camera iniziai a urlare e singhiozzare sbattendo tutto quello che mi capitava dentro le valigie. Gli spasmi prodotti dal pianto erano talmente forti che feci appena in tempo a raggiungere il bagno e vomitai anche l’anima. Mi raggomitolai sulle piastrelle fredde della stanza e inizia a pensare ancora scossa dai singhiozzi. I miei genitori non chiedevano mai il mio parere e spesso mi ritrovavo da sola senza conoscere il motivo. La mia vita era vuota ma continuavo ad andare avanti e tutti i giorni usavo il mio sorriso più falso e coinvolgevo i miei compagni nelle pazzie più strane che mi passavano per la mente. Improvvisamente un idea disperata prese vita in me: 45 giorni. Avevo 45 giorni per riuscire ad avere una vita normale e se così non fosse stato ….. avrei messo fine alla mia vita mortale per accedere finalmente alla felicità.
 
Salve …. Allora questa non è la mia prima storia, ne ho scritta un’altra ma purtroppo non ha avuto nessun successo e ho finito per stufarmi di scriverla …. Spero che questa sia più interessante.
P.S. Jennifer Aniston è la madre di Louise, Orlando Bloom il padre e Ashley Green è Louise  
Lasciate un commentino per favore??
Grazie mille, sophy
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _sophy_