Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    23/08/2011    3 recensioni
Posai la foto sulla scrivania, e andai a mettermi le scarpe. Indossavo un normalissimo vestito nero, perché ormai il nero era diventato il mio colore preferito. Era scuro non passava nessuna emozione, come me infondo. Sarei andata a trovarlo al cimitero, era passato un anno ed era il minimo che potevo fare per sentirlo di nuovo vicino a me.
Con la macchina andammo fino al porto, cera un amico di mia madre che ci avrebbe portato fino al cimitero. Il cimitero era sott'acqua, vicino a un'isola, la sua preferita. Il problema era solo uno, non potevamo andare sott'acqua, così dobbiamo fermarci sopra di lui. Chissà a quanti metri sott'acqua si trovava, mi pare 50 o di più, ma solo il fatto di sapere che si trovava sotto di noi, di me, mi dava un senso di pace, come se in quel momento quel buco profondo che si era formato nel mio cuore fosse guarito, ma ormai sapevo che tempo di allontanarci e ritornare sulla terra ferma il buco si riapriva ed entravo di nuovo in una depressione che potesse durare giorni, settimane, mesi, ogni volta era diverso..
Spero di avervi incuriosito.
_MINA_
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nonno <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Ritornammo nella nostra casa buia, mi sentivo sola. L'unica cosa che potevo fare ora, era scrivere. Scrivere di Lui.
Della persona più importante della mia vita. La persona che era piena di vita. La persona che amavo più di tutti.
Presi il mio vecchio quaderno, era già quasi finito. Ancora due facciate e andava aggiunto agli ‘altri quaderni già pieni di scritte, dedicate a lui.
Feci partire la musica e pensai a cosa scrivere. Magari qualche frase della canzone che mi faceva ricordare che lui cera. La canzone che mi ricorda sempre lui.
Presi la mia penna e iniziai a scrivere sei parole. Poche parole ma piene di significato:


 
                                                                                             << WIR SIND GEBOREN UM ZU LEBEN >>



Noi siamo nati per vivere, queste sei parole mi aiutano già da un anno ad andare avanti. Tutto ha un inizio e una fine, ma quello che c'è dopo l'inizio e prima della fine bisogna viverlo, con tutti i sentimenti. Odio e amore. Felicità e tristezza. Serenità e malessere.
Continuai a scrivere per un paio d'ore. Alle ventidue circa staccai, sia per il mancamento di altre pagine, ma anche per la stanchezza che stava prendendo il possesso su di me.
Ma prima di chiudere il quaderno scrissi ancora una frase:



                                            << PER ANDARE AVANTI BISOGNA CONOSCERE LA Verità ED è ARRIVATO IL MOMENTO DI RACCONTARVELA>>



* * *

Due anni e mezzo prima..

Siamo una famiglia felice, io, mio fratello, mia madre, mia nonna e mio nonno. Una PICCOLA famiglia felice.
Io mi chiamo Mina Kaßner, ragazza tredicenne che frequenta la terza media, poi superiori. Pensavo di andare a un liceo, per l'esattezza liceo linguistico. Adoro le lingue, Beh non tutte, ma adoro il tedesco, nonché mia madrelingua, adoro lo spagnolo e l'inglese.
Mio fratello si chiama Julian Kaßner, ragazzo diciasettenne, che va a lavoro, ha lasciato la scuola un anno fa, motivo ?? Nessuna voglia di studiare. Beh che altro ti puoi aspettare da un ragazzo!
Mia madre Christa Kaßner, una donna ormai rimasta single, mollata da mio padre cinque anni fa, ed è questo il motivo che ci ha spinti di andare in Italia. Lavora come segretaria di un’azienda che si occupa di piante. Io detesto le piante, ma lei le ama e ne possediamo  a tonnellate di quella robaccia verde.
Mia nonna e mio nonno, sono una coppietta felice. Sposati da quarantotto anni e mezzo, come detto prima, felici. Il loro obiettivo era arrivate a cinquanta anni di matrimonio, sempre stati fedeli a dio, non hanno divorziato perché non c'è nera motivo e ci hanno seguiti fin in Italia.
Viviamo in una piccola villetta nascosta tra le montagne, è molto comoda. Abbiamo due cani e con loro andiamo sempre a fare delle lunghe passeggiate fino al piccolo lago, che si trovava in una vallata.


* * *

Iniziava il terzo anno di medie finalmente, sapevo già con chi andavo in classe, quindi non dovevo andare a caccia di nuove amiche. Mia madre mi aveva appena lasciato davanti alla scuola quando mi corse Haley incontro.

"Schatzii" Disse imitando un accento tedesco.

"my love" Dissi imitando un accento inglese, visto che lei veniva dall’America.

" come stai?? Che palle inizia un altro anno di scuola, com’è andata in Germania!? scusa ma non sono riuscita a collegarmi al social network perché in America non avevo internet"

"madonna quante domande, allora: sto bene e tu? E già inizia la scuola. In Germania uno spettacolo e te in America? E fa niente se non sei riuscita a collegarti su fb "

"sto bene grazie, e la mia Detroit è sempre più bella, come il primo giorno che l'ho vista, ah ti ho portato qualcosina" Disse dandomi un pacchetto enorme.

"alla faccia di qualcosina" dissi prendendo il pacchetto.

Aprii quel pacchetto e dentro ci trovai: Una felpa della Starbucks, l’ultimo cd di Eminem, un autografo di Eminem, e un biglietto per un concerto.


                                                                           <>


"che dolce che sei !! I love you too. Un concerto di Eminem!! Aaaah che bellooooo!”

"You are my best friend forever and ever"

"anche tu! "


                                _________________________________________________________________________________________________________________________


Note dell'autrice:

so che questo capitolo fa letteralmente cagare, ma non sapevo piu cosa mettere dopo la presentazione della famiglia: prima haley era la figlia di eminem, poi una top model e ora una ragazzina americana normale XD e che non sapevo piu cosa fare e volevo fare anche un po' di discorsi nella mia storia e non solo racconto, quindi ditemi cosa ne pensate
un bacio
_MINA_

Grazie a chi ha messo la storia nelle preferite,seguite,l'ha recensita o chi l'ha semplicemente letta! grazie grazie grazie di tutto !!
alla prossimaaa ;)


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_