Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sayuri_88    24/08/2011    7 recensioni
Edward si è appena trasferito in una nuova città e durante una fuga si scontra con due occhi marroni come il cioccolato e....LEGGETE^^
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eccomi! la storia sembra interessare molti e quindi ho pensato a un seguito. Non succede molto qui ma si introducono alcuni personaggi. Sarà una storia breve, non tanti capitoli e non troppo impegnativa. Non so quando aggiornerò ancora ma aspettatemi^^
Ringrazio le sei magnifiche ragazze che hanno recensito il primo capitolo e tutti quelli che hanno inserito tra le preferite, ricordate e seguite la storia. Grazie davvero tanto per la vostra fiducia : )
_________________________________________________________________________





 

...: Siamo felici :...




Quando esco da scuola, non c’è nessuno. I professori devono aver tardato con le ultime raccomandazioni.
Vado verso il parcheggio cercando con lo sguardo la testa castana di Isabella ma non la vedo e sconsolato mi avvio alla mia macchina in attesa di Alice.
Quando sto per aprire la portiera, il rombo di una macchina attira la mia attenzione. Alzo lo sguardo e nello stesso momento una decapottabile rossa con tettuccio bianco mi passa davanti. Alla guida, Isabella.

 
Non posso fare altro che seguirla con lo sguardo mentre imbocca l’uscita del parcheggio e scompare dietro l’angolo.
Sbuffo passandomi una mano tra i capelli. Volevo chiedere come facesse a sapere il mio cognome, parlare e iniziare a fare amicizia. Nonostante la scuola sia piccola, non l’ho mai vista in giro, e fino ad ora non abbiamo avuto nessuna lezione in comune. Forse.
Nella mente cerco di individuare il suo viso in mezzo a quello dei miei compagni ma no, lei non c’è. Una così non passa inosservata.
- Ed? che guardi? - la voce curiosa di mia sorella mi prende in contropiede, non l’ho sentita arrivare. Mi guarda curiosa in attesa di una mia risposta.
- Nulla. Dov’è Jasper? - chiedo stranito dal fatto di non vederlo gironzolare attorno a mia sorella e dal fatto che non si stiano sbaciucchiando il più possibile per recuperare le ore che passeranno separati. Lei entra in macchina subito imitata da me.
- L’ho già salutato. Ti abbiamo raggiunto da dieci minuti ma tu non ti sei accorto di noi - mi risponde Alice appena mi siedo sul sedile e accendo la macchina per partire. Quanto sono stato a fissare il nulla?

Arriviamo a casa in poco tempo. C’è ancora il via vai dell’ultimo camion del trasloco con le nostre cose da Chicago.

 


- Mamma! Siamo a casa! - urla Alice sorpassando, forse sarebbe meglio dire quasi investendo, un operatore che tiene in mano il vaso preferito di mamma. Grazie al cielo non gli è successo nulla, altrimenti chi la sentiva.
- Tesoro sono in cucina! - urla di rimando mamma. Poggio le chiavi sul comodino all’entrata, lancio un sorriso di circostanza al povero trasfocatore malcapitato, e raggiungo le donne di casa. Con calma.
Alice, ha già preso posto al tavolo e le sta raccontando la giornata  scolastica.
- Ciao mamma - dico prima di darle un bacio sulla guancia, mentre questa sistema dei tramezzini sul tavolo. Possono pure dire che sono un mammone, ma io amo mia madre.
- Ciao tesoro. Alice mi stava giusto dicendo della giornata e di come sia stata alquanto stressante per te - fulmino con lo sguardo quella che dovrebbe essere mia sorella e che se la sta ridendo come una matta.
- Sì, è stata abbastanza stressante ma anche interessante - o almeno l’ultima ora è stata interessante. - Dov’è Emmet? - chiedo a mamma per cambiare discorso.
- Oh sta dormendo, questa mattina era così elettrizzato che non è stato fermo un secondo -.
Emmet è il mio fratello, ha un anno in più di me, anche se dalla corporazione che si ritrova sembra più un ragazzo di venticinque anni e non un diciannovenne.
- Okay allora andrò dopo a salutarlo - e addento il tramezzino con tacchina e lattuga che gusto con calma. Finalmente del cibo vero per la gioia del mio stomaco.
Rimango con mamma e Alice in cucina per ancora un’oretta fino a quando dal walky talky arrivano i lamenti di Emmet. Si è svegliato.
 
Busso leggermente alla porta della sua camera.
- Emmet? Siamo noi. Edward e Alice - dico mentre entriamo. Emmet è seduto sul bordo del letto e si strofina gli occhi con entrambe le mani, come i bambini. Ed infondo, in un certo senso lo è. Si dondola avanti e indietro, ci riserva un caloroso sorriso quando ci vede.
- Bellissima casa, avete visto? Avete visto? - la testa reclinata di lato lo sguardo perso nel vuoto.
- Già bellissima - dico sedendomi alla sua destra mentre Alice, prende posto alla sua sinistra.
- Che cosa hai fatto oggi? - gli domanda nostra sorella accarezzandogli i capelli con amore. Emmet rialza la testa e sventola le mani in aria. - Mamma ha… - ma non finisce la frase che Emmet la interrompe.
- Mamma mi ha preso, mi ha preso una tastiera - e si alza forse per andare alla ricerca del regalo. Lo trova poggiato sul comò di fronte al letto. La prende e inizia a schiacciare tasti a caso. La melodia è stridente e disorganica ma né io né Alice ci facciamo caso. Siamo abituati e abbiamo imparato a convivere col il suo autismo.
- Così posso suonare con Edward - esclama entusiasta. Poggia la tastiera ancora sul comò, per poi riprenderla subito e ricominciare a suonare.
- Certo che suoneremo - prometto accondiscendente.
- Suonerò il piano, anche. Suonerò il piano. Sarò meglio di Edward. Sì, meglio - e va a sedersi sulla poltrona vicino alla finestra. Guarda all’esterno dondolandosi col corpo e muovendo la testa a destra e sinistra. Canticchia o forse emette semplicemente dei suoni sconnessi.
 
Il rumore di un motore che si avvia ci avvisa che quelli del trasloco se ne sono appena andati.
- RAGAZZI! HO BISOGNO DI UNA MANO - salutiamo Emmet e scendiamo a vedere cosa vuole mamma. Non lo avessimo mai fatto, passiamo le successive due ore a pulire il casino che gli operai hanno lasciato. Puntualmente quando abbiamo finito di pulire, torna nostro padre dall’ospedale e tutti insieme ci sediamo a tavola per cenare. Una sera tranquilla, passata tra risate e chiacchiere, quello che ci voleva dopo una giornata come questa.
Non mi è dispiaciuto andarmene da Chicago, sicuramente non ad Alice che ha potuto raggiungere il suo ragazzo che a causa della distanza non vedeva quasi mai.
Certo, ho lasciato gli amici e tutti i luoghi che mi hanno visto crescere ma sono sempre stato dell’idea che casa è dove ci sono le persone che ti amano e che attendono il tuo ritorno. E qui ho tutto questo.
 
Alle dieci e trenta sono già nel mio letto, la camera piena di cartoni, non sono ancora riuscito a sistemare. Lo farò domani adesso sono troppo stanco.
- Toc…Toc… - un mormorio, seguito da un leggero colpo alla porta, già aperta. Alice è placidamente appoggiata sull’uscio della porta gli occhi accesi di morbosa curiosità. Deglutisco a vuoto, quello sguardo non porta mai nulla di buono, almeno per me.
- Dimmi - le dico con tono rassegnato, quello che vuole sapere lo viene a sapere sempre, anche se la cacciassi. Felice saltella fino al mio letto e si sdraia di fianco a me.
- Dove sei stato all’ultima ora? Ti ho aspettato davanti all’aula ma tu non c’eri - aspiro forte per poi espirare rumorosamente tutta l’aria. Il ricordo è ancora vivo, quella Stanley è insopportabile.
- Avevo voglia di rimanere solo - mormoro omettendo una buona, o meglio tutta, parte della storia. Ma Alice capisce lo stesso e ridacchia rannicchiandosi addosso a me. La avvolgo in un abbraccio caloroso, non sono isolati questi episodi di affetto, spesso e volentieri Alice viene da me la notte per dormire, come quando era piccola e aveva paura dei tuoni. Per lei ero il cavaliere senza macchia e senza paura che la difendeva dall’uomo nero.
- Confessa ti stavi nascondendo - beccato.
- Ebbene sì. Mi ha scoperto Sceriffo Cullen - dico col sorriso sulle labbra.
Subito fa capolino nella mia mente, l’immagine di due occhi marroni che mi guardano irritati. Ridacchio al ricordo del nostro… scontro.
- Fai ridere anche me - mi chiede sorridendo mia sorella che ha alzato il capo dal mio petto per guardarmi in viso.
- Nulla. Stavo pensando a un’incontro che ho fatto oggi - Alice è mia sorella e le ho sempre detto tutto, come lei con me. E forse, questa cosa non sarà così importante, magari domani non la rivedrò e lei si dimenticherà di me o m’ignorerà e io mi sarò fatto tanti castelli in aria su una cosa da nulla.
- Ho conosciuto una ragazza - lei mi guarda interrogativa. Posso immaginare quello che pensa.
- Non è come quelle che mi hanno rincorso in questi giorni. Mi ha aiutato a nascondermi - cerco di giustificarla. Mi ha aiutato e non voglio che Alice si faccia idee sbagliate su di lei.
- E com’è? Deve essere interessante per aver attirato la tua attenzione - interessante? Io direi di più.
- Sì, si chiama Isabella. Ha detto che forse in futuro mi darà il permesso di chiamarla Bella - dico ridacchiando per il grande onore che mi ha concesso.
- Sembra simpatica. Potremmo andare d’accordo - dice con tono pensieroso.
- Ha un bel caratterino. Secondo me ti terrebbe testa - le dico stringendola ancora di più a me. Lei ride, una risata leggera, come tante campanelle, che ho sempre adorato in lei. Jasper è un ragazzo fortunato.
Parliamo ancora per un po', stretti l’uno all’altro fino a che non arriva un terzo ospite, che ci schiaccia col suo dolce peso, ridendo.
- EMMET! - urliamo contemporaneamente io e Alice. Ma presto siamo contagiati dalla sua risata goliardica.
- Felici! Siamo felici - esclama sistemandosi in mezzo a me e Alice.
Ed è così che cado in un sonno profondo e senza sogni.
Si siamo felici.



________________________________________________________________________
Ci credete che ho aggiornato? Io no... e forse ho fatto una schifezza^^
Abbiamo conosciuto anche alcuni membri della famiglia Cullen, tra cui Emmet che aiuterà molto i nostri protagonisti, e la piccola Alice.
Spero vi piaccia e che magari me lo facciate sapere attraverso un commento : ) Grazie di aver letto.

Spazio pubblicitario:




La Bella Italia 
E se qualcosa non va come la Meyer ha deciso? E se Edward, dopo aver salvato Bella e dopo averla convinta a cenare alla "Bella Italia" incontrasse qualcuno che cambia le carte in tavola?
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa ] 
[ Pubblicata: 22/08/11 ] [ Aggiornata: 22/08/11 ] [ Note: Drabble ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Twilight ] [ Leggi le 2 recensioni ]

    Buttare via tutto, e di nuovo ricominciare Ultimo capitolo
lei era il bersaglio degli scherzi di lui, lei una bimba timida e ciocciottella che vedeva in lui il suo peggiore incubo. Che succede se lei se ne va, per tornare solo otto anni dopo? è tutto come prima o per una qualche ragione nascerà qualcosa di bello?
Dal capitolo:
Lei che stava porgendo la mano si blocca come fulminata- I-Ian?- la guardo interrogativo non capendo il suo cambiamento repentino, che le è preso? 
Si schiarisce la gola - Ian…Knight?- a quanto pare le hanno già parlato di me. Sorrido strafottente.
-il solo ed unico- sbianca completamente.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 11 ]   
[ Pubblicata: 27/03/11 ] [ Aggiornata: 21/08/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 12 recensioni ]

    In barca a vela controvento 
- ONE SHOT DELL'ESTATE -
Un viaggio in solitaria che porterà una ragazza alla scoperta di un mondo che neanche immaginava. Quello che pensava fosse solo una favola per bambini è in realtà un mondo nascosto, ai più. Un'avventura che la porterà a conoscere qualcuno che le mostrerà questo misterioso nuovo mondo.
Dalla storia:
Giocherellai con la piccola collana che portavo al collo. Era molto semplice, fatta con frammenti di corallo rosso da cui pendeva una metà di conchiglia, simile al nautilus, ma più piccola, e al centro una bellissima perla. Non so com’era possibile, ma questa cambiava colore in continuazione, col tempo avevo associato la cosa all’influenza dell’umore, come quegli anelli che vedono lungo le spiagge o nei negozi di souvenir. Ogni volta che provavo forti emozioni, il suo colore cambiava.
Come ne ero venuta in possesso? Beh, questa è una bella storia.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Avventura, Romantico ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 19/08/11 ] [ Aggiornata: 19/08/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale ] [ Leggi le 1 recensioni ]

    La promessa di una bestia 
Extra dalla mia storia "Beastly". Daniel è un vampiro da molti secoli condannato a una vita di tenebre contro la sua volontà. E' una bestia. Tutto cambia quando, lungo il suo cammino incontra Isabel, giovane matricola della Dartmouth.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 14/08/11 ] [ Aggiornata: 14/08/11 ] [ Note: Missing Moments ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri ] [ Leggi le 0 recensioni ]

    La donna giusta - Ultimo capitolo
Ancora prima di formulare un pensiero, il mio corpo scatta e il cervello da ordine ai piedi di muoversi e con l'ombrello copro la sua esile figura. Il suo profumo mi colpisce come un pugno in faccia, mi beo di quel momento.
Il mio corpo freme di desiderio, ne vuole di più, sempre di più, desidera un contatto più profondo, desidera prenderla e portarla in un posto solo per noi, dove lei é solo mia, dove io sono solo suo, dove lei suona solo per me.
- bisogno di aiuto signorina? - dico con voce resa roca dal turbinio di emozioni che sono in atto dentro di me.
Passione. Desiderio. Bramosia. Dolcezza. Tenerezza. Senso di protezione. Possesso. Devozione.
I suoi occhi, blu come un cielo d'estate, incatenano i miei e non posso impedire alla mia mente di ritornare al primo giorno che la vidi.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 5 ]   
[ Pubblicata: 11/05/11 ] [ Aggiornata: 29/07/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 5 recensioni ]

    Shade-Tolerant 
CONCORSO ONE SHOT DELL'ESTATE
Ho pensato a come deve essere passare le vacanze estive per una persona che non può, per cause di forza maggiore, passare una giornata sotto il sole come fanno tutti ed è uscito questo...spero vi piaccia^^
Dal capitolo:
Sognavo che un giorno avrei potuto correre sotto il sole, andare alla spiaggia a nuotare e poi asciugarmi sulla sabbia, pranzare in un parco mentre i raggi del sole sfioravano la mia pelle come delle carezze. Un sole che mi era amico insomma. Ma la realtà era ben diversa.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 25/07/11 ] [ Aggiornata: 25/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 5 recensioni ]

    La mia piccola fifona 
- Oddio!oddio! Edward ho paura - mormorai avvinghiandomi al braccio del mio ragazzo.
Mi aveva convinto a entrare in quell’edificio che sembrava aver scritto a caratteri cubitali “abbandonate ogni speranza voi che entrate” ma che il mio adorato ragazzo, a quanto pare, non aveva visto. Dovrò suggerirgli una visita dall’oculista mi appuntai mentalmente una volta che saremmo usciti da quell’inferno.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Commedia ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 02/07/11 ] [ Aggiornata: 02/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 3 recensioni ]

    Beastly - Ultimo capitolo
Ispirato alla Bella e la Bestia.... Isabel sta per partire per l'università dove farà nuove conoscenze, nuove amicizie e qualcosa di più.... ma non tutto è come sembra.
Dal capitolo:
Isabel s’imbarcò sull’aereo con sentimenti contrastanti. 
Gioia, per l’inizio di una nuova esperienza. Tristezza, per dover salutare suo padre e i luoghi dove era cresciuta e che l’avevano fatta sentire al sicuro. Timore, perché aveva come il presentimento che qualcosa sarebbe successo e che questo le avrebbe sconvolto l’esistenza, in bene o in male ancora non lo sapeva.
AGGIUNTO EXTRA
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Mistero, Romantico ] [ Capitoli: 4 ]   
[ Pubblicata: 05/06/11 ] [ Aggiornata: 08/06/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale ] [ Leggi le 3 recensioni ]

    Red Fairytale - Ultimo capitolo
C’era una volta una bambina tanto vivace quanto sbadata, correva sempre anche per andare da una stanza all’altra, i genitori non sapevano come farla stare ferma soprattutto perché aveva la tendenza a sbattere contro oggetti fermi e inciampare sui suoi stessi piedini ed erano preoccupati che potesse farsi molto male, ma la amavano tanto e quando la vedevano a terra a piangere per l’ennesima caduta la rassicuravano e le davano un bacino sulla bua per fargliela passare e la piccolina rassicurata tornava felice a saltellare per la casa o il giardino mentre i genitori amorevoli, aspettavano la successiva caduta.
In un girono di fine giugno correva nei campi col suo fratellone, quando….
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 30/04/11 ] [ Aggiornata: 03/05/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 16 recensioni ]

    Chi l'ha vista? 
“Ennesima tragedia! " così ha esordito questa mattina Emilio Fede al TG4.
Non vuole essere offensiva o altro è solo una cavolata scritta dopo aver visto "una notte al museo 2" dove i doppiatori italiani hanno modificato alcune battute
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Demenziale ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 24/04/11 ] [ Aggiornata: 24/04/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Comico ] [ Leggi le 4 recensioni ]

    La ragazza che viaggia nel tempo - Ultimo capitolo
Non ha mai rischiato tanto, ma è la prima volta che si trova in una situazione simile e ha come il presentimento che qualcosa debba accadere e così rimane a guardare.
Sa chi è quella ragazza, poco più grande di lei, vestita secondo la moda della metà dell’ottocento, oh si…lo sapeva bene.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Azione ] [ Capitoli: 4 ]   
[ Pubblicata: 28/03/11 ] [ Aggiornata: 16/04/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Leggi le 1 recensioni ]
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sayuri_88