Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Misuzu    24/08/2011    1 recensioni
Paige è una ragazza vissuta come una babbana catapultata in un attimo in un mondo magico: cosa succederà dopo aver incotranto i gue gemelli?
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due gemelli salutarono la loro nuova amica e decisero di incamminarsi verso la scuola, dato che quelli del primo anno avrebbero dovuto fare un percorso diverso. Appena arrivati all’immenso portone della scuola, i ragazzi dovettero seguire la professoressa MCGranit , vestita con il suo classico abito lungo scuro e un cappello da strega del medesimo colore. Dopo che ella spiegò le cose fondamentali da sapere, le 4 case e come avveniva lo smistamento, la grande porta che dava accesso alla sala grande fu aperta, mostrando il magico tetto e 4 lunghissimi tavoli dove erano seduti tutti gli studenti e ad ogni tavolo vi era un colore diverso, in base alla casa. Arrivati di fronte al tavolo degli insegnanti, la professoressa iniziò a chiamarli ad uno ad uno ed ognuno di loro si sedeva su uno sgabello e sopra vi posizionavano un cappello, che analizzava tutte le loro caratteristiche e li collocava nella loro casa; alla fine arrivò anche il suo turno e la professoressa pronunciò il suo nome – Paige Worren- e la ragazza salì timidamente sulle scale e si sedette.

-Ah... a quanto vedo hai coraggio da vendere...- iniziò a dire il cappello –un animo molto forte... non ci sono dubbi sulla tua collocazione, sei un Grifondoro!- E allora un boato si alzò dalla tavolata dei Grifoni mentre, dall’altra parte della stanza, alcuni che sembravano avere delle facce maligne iniziarono a mandarle occhiatacce. Ma in quel momento a lei non importava: non era mai successo un evento simile nella sua vita. Iniziò subito a fare conoscenza con dei ragazzi seduti lì vicino a lei: solo un paio erano del primo anno, ma quelli che erano più grandi di lei non sembravano essere arroganti o simili, semplicemente dei ragazzi che volevano fare amicizia. In particolare strinse amicizia con Evelyn, una ragazza dai lunghi capelli nocciola e dagli occhi verdi, il cui fisico non era ancora formato ma la sua simpatia era a dir poco contagiosa.  E poco lontano da dove era lei vide i due gemelli, che non le avevano detto la loro casa, ma che la salutarono sorridendo. In quella cena d’apertura molti mangiarono fino a scoppiare, ma Paige non era mai stata abituata in quel modo e mangiò davvero poche cose. Alla fine della cena, il prefetto Percyl, fratello dei due gemelli combina guai, accompagnò tutti nella sala comune di Grifondoro, mostrò la direzione del dormitorio e che le valigie erano state posizionate da sole. Appena salite, per loro fortuna, Paige ed Evelyn scoprirono di essere anche vicine di letto e chiacchierando sottovoce, alla fine si addormentarono. 

Note dell'autrice: questo è il 2 capitolo della mia fan fiction su un OC e sui gemelli Weasley. Spero di essere stata più veritiera possibile. Sono ben accetti critiche e commenti, in modo tale da poter migliorare anche la storia. Grazie!
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Misuzu