Fanfic su artisti musicali > CN Blue
Segui la storia  |       
Autore: LoveJoker    24/08/2011    1 recensioni
-YongHwa credi nell'Amore?-
-Si-
-Da Quando?.-
-Dalla prima volta che ti ho visto.-
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

On Air- Oh Baby - "Sistar"


Dannata bocca, dannata paura che Lei scopra tutto, che Lei scopra ogni mia piccola reazione, ogni mio piccolo battito, sussulto, tremolio.
-Perché? Perché devo essere sempre così stupido? Perché devo avere sempre paura delle risposte, quando maledetto me non faccio nemmeno le domande!?!?- ripresi a muovermi sul letto continuamente, preda di una crisi isterica degna di un'ajumma impazzita, quando qualcuno bussò alla porta della mia camera.
-Avanti.- mi rincomposi sul letto mettendomi a sedere e sistemandomi il ciuffo fuori posto.
-Minhyuk...posso parlarti?- Jonghyun entrò titubante dentro la camera, richiudendo la porta dietro le sue spalle. Sorpreso da quella visita rimasi incantato per pochi secondi per poi riprendermi immediatamente.
-Vieni pure Hyung...Cosa c'è?- chiesi acido ricordandomi dell'accaduto di alcune ore prima.
-Minhyuk volevo chiederti scusa per come mi sono comportato prima e soprattutto per aver mentito sul fatto che mi piacesse Seung Hee...- disse tutto d'un fiato facendomi rimanere incredulo.
-C-cosa stai dicendo Hyung? Tu devi essere impazzito- domandai più confuso che mai.
-Io Minhyuk...non giudicarmi...io credo di essermi innamorato di una persona...- shoccato da quell'affermazione pensai al peggio, spero solo che non si sia innamorato di Noona o sarebbe davvero stata la fine.
-E..chi sarebbe questa persona..?- chiesi curioso, speranzoso di non sentire quel nome.
-Jungshin. Io credo di amare Jungshin.-
Mi guardò fisso negli occhi ed io feci lo stesso, per poi scoppiare in una sonora risata.
-Ti sto confessando di amare un'uomo, Jungshin, e tu ridi?- chiese stordito.
-Ani, scusa, scusa. Solo che una cosa come lo hai scoperto?- questa curiosità mi ucciderà prima o poi, idiota di uno Jonghyun finalmente l'hai capito.
-Beh al centro commerciale per sbaglio ci siamo scontrati e lui mi è venuto sopra, siamo caduti...i nostri sguardi erano così vicini...che ...il mio cuore batteva all'impazzata...e...insomma l'ho capito alla fine.- improvvisamente lo abbracciai e lo rassicurai.
-Hyung, non ti giudicherò se sei innamorato di un uomo. L'Amore è amore. Solo che ti odio per avermi fatto stare male per Seung Hee!- dissi sciogliendo l'abbraccio e dandogli un pugno nel fianco sorridendo.
-Scusa piccolo, non volevo davvero. Volevo vedere la reazione di Jungshin ma si vede che a lui non interessa niente di me.-
-I D I O T A!- dissi puntandogli ad ogni lettera il dito contro la fronte -Dovresti andare a confessarti subito se non vuoi perderlo.- finito di pronunciare quelle parole con uno scatto aprì la porta e si fiondò fuori. Finalmente l'aveva capito anche lui, adesso toccava a loro chiarirsi, ora sarei rimasto a guardare il loro Amore crescere sempre più.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Soddisfatto scesi in cucina per prendere un bicchiere d'acqua, aprii il frigorifero e mi chinai a prendere la brocca d'acqua ma quando richiusi l'anta e alzai lo sguardo dalla finestra intravidi Yonghwa e SeungHee sul dondolo: lei sembrava che stesse dormendo e Hyung le accarezzava dolcemente i capelli, rimasi paralizzato a guardarli non so per quanti minuti.
Improvvisamente Hyung alzò lo sguardo e mi sorrise per poi farmi il segno di avvicinarmi, come ipnotizzato andai fuori e in un secondo mi ritrovai davanti a loro.
Seunghee stava dormendo beatamente e Hyung si alzò lentamente, poggiando un cuscino sotto la sua testa per farla stare comoda.
-Minhyuk parliamo un po', ti va?- mi chiese dolcemente.
-Va bene Hyung, anche io ti devo parlare.- dissi più sicuro che mai.
Ci sedemmo sugli scalini di casa, e da quella posizione potevo benissimo vedere SeungHee dormire come un'angioletto.
-So che in questo momento mi stai odiando, non devi fingere.- disse con una smorfia.
-Non ti odio Hyung, ma non ti lascerò Seung Hee, a me piace. Piace troppo.-
Questa volta fu lui a ridere, non io come prima con Jonghyun.
-Perché ridi Hyung? Non sei divertente.- dissi scorbutico.
-Io non voglio SeungHee, sai benissimo di chi sono innamorato e diciamo che prima lei ha capito di essere "Innamorata" dell'idea di Amare qualcuno follemente.-
Rimasi per due secondi spaesanto per poi capire il senso di quella frase.
-Quindi...lei non ti ama e tu non vuoi lei alla fine?-
-Certo che sei lento a capire le cose è Min? Beh io ora vado a dormire, portala tu a letto, da ora in avanti la dovrai far innamorare di te, no?-
-Lo so non ti preoccupare!- dissi sorridendo a Hyung.
-Hyung! Grazie.- dissi prima che la sua testa scomparisse dietro la porta, lui alzò la mano e si diresse al piano superiore.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



Per cinque interi minuti rimasi a fissare SeungHee, quando improvvisamente iniziò a muoversi continuamente e a stringere forte il cuscino, pensando che stesse male accorsi accanto a lei, inginocchiato accanto al dondolo.
Appoggiai la mano sulla sua fronte ghiacciata, e iniziai a chiamarla delicatamente.
-SeungHee, svegliati ti prego...SeungHee- improvvisamente aprì i suoi piccoli occhi e di colpo mi abbracciò tremante, rimasi a braccia aperte incredulo e sorpreso da quel gesto, ma poi con coraggio la strinsi forte accarezzandole i capelli.
-Oppa, ho fatto un brutto sogno, meno male che sei qui tu.- quelle parole scaldarono il mio cuore, ma non volevo essere la seconda scelta.
-SeungHee...non devi dire così...perché Yonghwa...-
-Oppa..- appoggiò le sue manine delicate sulle mie guance e avvicinò il suo viso al mio, sempre più vicino, sempre di più..fino a quando il sapore delle sue labbra non si disperse sulle mie.
Preso da quel gesto sentii le sue labbra dischiusersi leggermente, come se volesse darmi il permesso di baciarla, e così feci. Chiusi gli occhi e feci entrare la mia lingua, facendola giocare con la sua. Il suo dolce sapore invase il mio corpo facendolo tremare.
Dovemmo staccarci, ormai senza fiato, sorrise imbarazzata, sorrisi imbarazzato per poi spostargli i capelli dal viso e dandole un piccolo bacio sul naso.
Poteva andare meglio di così? Potevo volere di più dalla vita? Potevo stare meglio di così?
Ora come ora non mi interessava avere qualcosa di più da lei, mi bastava semplicemente essere la causa del suo sorriso.

 

Qui è radio Kang Min Hyuk.06FM – Sulla cresta dell'onda.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > CN Blue / Vai alla pagina dell'autore: LoveJoker