Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: c_underwater    24/08/2011    2 recensioni
Allooora, eccomi qui.
Volevo celebrare in qualche modo i compleanni dei personaggi della mia saga preferita, ovvero Harry Potter. Esatto. Questa raccolta conterrà delle piccole shot in cui si racconta del compleanno dei personaggi principali.
Ah, visto che il mio Anno Potteriano inizia il 31 luglio, con il compleanno di Harry, ho iniziato con Ginny perché è il compleanno più vicino al 31 luglio.
Spero davvero che siano di vostro gradimento :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Percy, 22 agosto
 
Era sempre stato un tipo piuttosto selettivo, su qualunque cosa.
Sin da ragazzino si preoccupava moltissimo dello studio e della sua futura carriera, e non perdeva nessuna occasione per far notare la sua abilità e la sua laboriosità. Da subito aveva ambito ad una carriera al Ministero, magari ai posti alti.
E così, passo dopo passo, attraverso i racconti del padre riguardo il Ministero, i suoi ottimi voti e le sue ambizioni, è riuscito ad arrivare dove voleva.
 
Il più grande idiota del mondo, direbbero Fred e George.
Non riconoscerebbe una battuta di spirito nemmeno se ballasse nuda davanti a lui con il copriteiera di Dobby in testa, direbbe Ron.
 
Percy Weasley strinse i pugni, guardando fuori dalla finestra del suo ufficio.
Aveva iniziato a detestare quella razza di famiglia che si ritrovava.
Così maledettamente… semplici. Normali. Senza alcuna ambizione.
Poi quei due, Fred e George. Era già tanto che fossero usciti da scuola con una manciata di G.U.FO. ciascuno.
Proprio non li capiva.
Sciocchi ragazzi… Prima o poi avrebbero capito che una carriera come giocattolai non sarebbe servita a molto; non paragonata ad un buon incarico al Ministero.
Comunque, si disse, l’importante è che io sia qui.
Non come quel Crouch.
Certo, quando era morto, lui, Percy, era stato male. Insomma, era ancora un ragazzino! Anche se appena gli avevano riferito la notizia una gioia fredda aveva pervaso la sua mente. Finalmente poteva cercare di salire di livello. Si era dato dello sciocco, ripetendosi che era anche grazie a Crouch che si trovava lì.
Eppure… con il passare dei mesi dovette ringraziare la morte di Barty Crouch.
Se l’era tolto di mezzo.
 
Sospirando, si avvicinò alla scrivania, carica di documenti e fogli di lavoro.
Quel compleanno l’avrebbe passato da solo, ne era certo. D’altronde erano anni che la signora Weasley non gli mandava una torta o un biglietto d’auguri con l’invito di passare da casa. Erano anni che lui e il signor Weasley si incontravano sull’ascensore del Ministero e si salutavano con un freddo cenno. Erano anni che non andava alle riunioni dell’Ordine.
 
Aveva cancellato il passato.
 
Ora non gli restava che guardare verso il futuro.
 

Buon compleanno, Percy.


~ Spazio Autore

Eccomi qui. 
Ragazzi, mi vergogno tantissimo °-° Mi sono COMPLETAMENTE dimenticata il compleanno di Percy! Sono un'idiota ç.ç Perdonatemi. 
Con due giorni di ritardo, ma almeno ho postato! *chiede umilmente perdono con occhioni da cucciolo*
Sono in vacanza, d'altronde, per questo me ne sono dimenticata. Il prossimo compleanno è quello di Silente, e non ho ancora scritto una riga... Ho solo tre giorni ç.ç Vado a vergognarmi in un angolino mentre penso a cosa scrivere D:
Vi lascio :3
A proposito, oggi è il compleanno di Rupert Grint *-*
Quindi...
Tanti auguri, Percy. (In ritardo ._.)
Tanti auguri, Rup <3

Chia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater