Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Wry_berry95    25/08/2011    2 recensioni
Due ragazzi da un passato difficile sperano in un futuro migliore,fondando un'amicizia che cambierà col tempo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
partenza

PARTENZA

Avevo passato la notte rannicchiata nel letto di Zero. Dormivo serenamente tra le sue braccia. Mi svegliai,gli diedi un bacio e mi infilai la sua camicia bianca. Un classico. Scesi in cucina per preparare la colazione. Avrei cucinato toast alla cannella e da bere un po’ di latte caldo. Indossavo camicia,mutande e calzini e non avevo freddo. Cantavo mentre facevo fare strane piroette al povero Maccherone. Poi scese Zero. Rimase sotto la porta della cucina a vedere le torture che facevo fare al gatto,poi notai che era arrivato e mi fermai. Cominciai a ridere come una scema.

-Scusa,è che mi sentivo allegra e sai che canticchio.

Zero si avvicinò a me,mi sorrise e poi mi abbracciò,stritolandomi,tanto che i miei piedi ormai non toccavano più il pavimento.

-Però non ti ho mai visto torturare gatti-rise anche lui. Poi mi poggiò per terra e mi diede un bacio.

Passammo la mattinata a sistemare casa e a giocare con Maccherone. All’ora di pranzo cucinò Zero. C’erano due lati positivi quando cucinava lui:non dovevo cucinare io e il cibo era più buono.

Verso le 20:00 suonarono alla porta. Papà era tornato. Doveva rientrare lunedì,qualcosa era successo. Infatti era così. Non rientrò solo,c’era Kaname,accompagnato dai tre dell’altra volta e Tohga Yagari,vecchio maestro Hunter di Zero e miglior amico di mio padre.

-Ciao Yuuki – Kaname mi abbracciò per salutarmi,anche se avevamo fatto pace e lo chiamavo ancora fratellone,era sempre triste e preoccupato.

-Hey Kaname,come va?

-Dobbiamo risolvere una faccenda importante,ma tranquilla niente di grave.

Dopo aver salutato il suo vecchio maestro,Zero porse la mano a Kaname per salutarlo,ma non una parola. Beh,era un passo avanti. Andarono tutti nell’ufficio di papà,ma non mi lasciarono entrare. Che stavano combinando ora?Maccherone come al solito era scappato e io ero rimasta sola. Mi avevano anche chiesto di non portare niente da bere,perché non potevano interrompere niente. Erano strani. Andai davanti alla porta di quella stanza,che ormai era la “stanza riunioni”,e cercai di sentire cosa si dicevano. Fortunatamente parlavano uno alla volta e riuscivo a capirli.

-Dobbiamo agire subito,non c’è niente da fare. Può diventare un pericolo per la città. Se si spostasse anche alla luce del giorno le persone sarebbero in pericolo,soprattutto i bambini,visto che è quello che cerca,un bambino.

-Ma ora si sa dov’è?

-Dicono verso Sud. L’hanno avvistato dei contadini.

-Entro domattina dovremmo metterci in viaggio.

-Credo sia meglio partire all’alba.

-Dite che come numero di persone possiamo farcela?

-Contando che ci sono quattro vampiri e tre cacciatori,credo di si. E poi abbiamo Zero,mio discepolo,sarà bravissimo.

-Non è da sottovalutare,potrebbe non controllarsi.

-Lo sappiamo e siamo pronti a questo.

-Allora dobbiamo aspettare solo domani.

-E Yuuki?! Non può restare sola Cross!

-Tranquillo Zero,ho parlato con la mamma di Yori e per un po’ starà da lei.

Sentì dei passi e corsi nella mia stanza. Cos’era il pericolo? Cercava un bambino,chi poteva essere? Avrebbe ucciso gente per quello che avevo sentito,per come avevo capito. E se avesse preso me? O qualche membro della famiglia di Yori? Perché dovevano mettere in pericolo anche loro? Mi sdraiai sul letto e pensavo solo a questo viaggio che dovevano fare.

Bussarono alla porta.

-Sorellina ,sono io,posso?

-Entra.

-Hai sentito vero?

-Ho sentito troppo fratellone.

-Mi dispiace piccola Yuuki,non era nostra intenzione farti preoccupare- si sedette accanto a me- vedi,è complicato da spiegare.

-Cos’è?- la mia voce era gelida e impaurita,come mi sentivo io in quel momento.

-Un vampiro,ma non come me o i ragazzi che hai conosciuto,è sulla lista degli Hunter da un po’ ed. Era scomparso il suo nome,ma stamattina è tornato. Ora è un pericolo per tutti e dobbiamo trovarlo prima che faccia qualche danno.

-Vi farà del male?

-Ne faremo di più noi a lui.

Lo abbracciai e scoppiai a piangere.

-Non lasciatemi sola …

-Nessuno ti lascerà sola,sorellina. Lui in particolare. Ormai è una sola cosa con te.

Spalancai gli occhi e per un secondo non capì più niente. Lui non c’era,eravamo solo io e Zero e lui sapeva tutto?

-Come?

-Si capisce da come vi guardate Yuuki. Tranquilla che non vi ho spiati,non lo farei mai,ma nel vostro sguardo è cambiato qualcosa,ora vi amate in tutti i sensi. Devi capire che per queste cose ho intuito,sono un pochetto più grande di te- ridacchiò.

-Sei … arrabbiato?

-Un po’ geloso perché lui può averti,ma io te l’ho promesso,mi comporterò da bravo fratello e mi arrabbierò solo se ti tratterà male. Se tu lo ami e lui ricambia,io non posso essere che felice. Anche se tu lo sai,lo sai che se fosse solo per me ti porterei via.

-Lo so Kaname, ma mi fa piacere che mi rispetti.

-Non posso fare altro per la mia sorellina. Anche se non ti ho vicina,ci sarà sempre un legame di sangue tra me e te.

Il mio passato,quello che voleva mostrarmi il mio fratellone,era questo? Magari eravamo davvero fratello e sorella. Ma sento che il rapporto che abbiamo ora,è perfetto così.

Uscimmo dalla stanza e dopo averlo salutato,andai a vedere come stava Zero. Stava preparando il borsone per partire. Lasciò tutto e venne ad abbracciarmi. Stavamo piangendo.

-Non voglio lasciarti sola.

-Se venissi con te?

-No,non lo permetterei mai. E’ pericoloso.

Andammo a sederci sul letto.

-Kaname già ti ha spiegato tutto vero?

-Si …

-So che può essere pericoloso anche per Yori,ma torneremo presto,tutti.

Parlammo tutta la notte mentre lo aiutavo a preparare il borsone e dopo lui fece lo stesso con me.

All’alba partimmo. Yori era sotto il portico di casa sua ad aspettarmi,era in pigiama,tirata giù dal letto con le forze per colpa mia.

Zero e Kaname scesero dall’auto per salutarmi. A papà già avevo detto arrivederci,ora era impegnato a dirlo a Maccherone.

-Stai attenta sorellina,torneremo presto- mi abbracciò.

-Non combinare pasticci Yuuki- Zero mi sorrise,aveva gli occhi lucidi,come me.

-Tranquillo.

-Ti scriverò lo giuro. Ti darò notizie di tuo padre,di Kaname e di me- mi stritolò a se e dopo mi baciò.

Quando si stavano per allontanare li fermai.

-Promettetemi che vi difenderete l’un l’altro.

-PROMESSO!

Li guardai andare via dal portico della mia migliore amica. Dovevano tornare. Già mi mancavano.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Wry_berry95