Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lucee    25/08/2011    0 recensioni
avevo postato questa storia con il mio vecchio profilo (iLoVeRoNaLdWiSlEy)siate buonii!!!!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Lieto Fine...

 

16 anni dopo..

 

"Ron I Nostri Bambini Andranno a Hogwarts!!!!"

"Davero???Amori di papà!!!" 

ormai sono passati tanti anni Dai tempi della scuola,ma il mio amore per Ron dura ancora e si rafforza sempre più...

abbiamo avuto 3 bambini due sono gemelli,i più grandi,Max e Dan 11 anni e poi c'è la più piccola Gwen 9 anni...

Harry e Ginny si Sono sposati...erano così felici...ora sono in viaggio di nozze!

sono cambiate tante cose...la scuola mi manca tantissimo...mh..ma che dico ormai ho 34 anni...nn devo pensarci più...

sono una Donna Adulta..Sono Una mamma e...

"Amore Mio....sono cosi orgoglioso dei nostri bimbi..."

"ormai sono degli ometti amore!"

"mh..crescono cosi in fretta!!"

"e noi invecchiamo..."

scoppiamo a ridere...è possibile che dopo tanti anni lui sia ancora cosi meravigliosamente bello??? 

"amore sei bellissima.."

" mah...bellissima...non lo sono mai stata....e ora sto invecchiando ti pare che sono ancora bella??"

"si lo sei sempre ogni giorno di più,ogni momento,ti guardo e me ne rendo conto"

"Ron...Ti Amo!"

"anch'io Herm...sempre di piu..."

le nostre labbra si sfiorano leggermente e sento il suo calore invadermi...

"BLEAAHHH MAMMA PAPA' CHE SCHIFOOO!"

I bambini ridono...scoppiamo a ridere anche noi...

Ora la mia vita ha un senso!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lucee