Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M4RT1    27/08/2011    1 recensioni
Questa è la mia prima storia scritta... non siate crudeli, ma commentate sinceramente...
Si accettano critiche, complimenti, suggerimenti ecc.
-cara, hai già preparato l'arrosto?
-no, e tu hai già preparato Harry?
-Io... in che senso?
Lily alzò gli occhi al cielo...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'urlo di James faceva presagire qualcosa peggiore della scopa volante, con la quale Harry aveva rotto un vaso della zia Petunia e investito il gatto e la vicina di casa.
- è un piccolo campo da Quidditch!- disse Sirius entusiasta, mostrando un anello ad altezza Harry - Lo può usare con la scopetta!
- Ma...- balbettò James - c'è un bolide!!
Sirius parve offeso
- Se la metti così, me lo riporto a casa e ci gioco io!
Harry nel frattempo correva in giro per la casa, cercando di riacciuffare il boccino con le sue manine paffutelle. Sirius si lanciò all'inseguimento del bimbo, rovesciando un fragile tavolino.
Remus Lupin arrivò poco dopo, con un vassoio di dolcetti di Mielandia, mentre Peter Minus lo seguiva con due bottiglie di Idromele.
- Auguri!!- urlò Codaliscia varcando la soglia
- Ma che Auguri, Codaliscia!- lo rimbeccò Sirius.
Quando il campanello suonò di nuovo, parecchi pianti diversi annunciarono l'arrivo di Mary. Anche il piccolo Neville piangeva disperato, ma si calmò quando vide il bolide sfrecciare per il salotto. L'ultimo ad arrivare fu Severus Piton, che si accomodò in cucina, ben lontano da James. 
- Ehi, Sev!- lo chiamò l'uomo - come mai non sei venuto al nostro matrimonio?
Piton borbottò qualcosa di indistinto. 
Lupin arrivò di corsa in cucina e si chiuse la porta alle spalle.
- Per la barba di Merlino, Ramoso, come ti è saltato in mente di comprare un bolide a tuo figlio?
Nel frattempo, il suddetto bolide si schiantò nella porta della cucina e poi, a giudicare dalle urla di Lily, andò a frantumare qualcosa di molto più prezioso.
Remus, James e Piton restarono chiusi in cucina per un bel pezzo, finchè...
- JAMES! Dove diavolo ti sei cacciato?
- Scusate, devo andare- disse l'uomo, rivolgendo ai due uno sguardo piuttosto esasperato- la mia dolce mogliettina mi sta chiamando...
Uscì, lasciando Remus e Piton soli. Pochi istanti dopo corse di nuovo dentro, agguantò Remus per una mano e lo tirò via
Non potevo lasciarti da solo con Mocciosus- sghignazzò- sai, la cucina è nuova...
Si chinarono appena in tempo per scansare il bolide, che si schiantò nuovamente nella porta.
Lily sembrava decisamente arrabbiata. Più di qualla volta che Sirius le aveva schiantato il gatto, più di quando James e Peter avevano portato Harry su un ippogrifo. Sembrava persino più arrabbiata di quando James aveva appeso Piton a testa in giù. 
- SIRIU BLACK!!! Ferma immediatamente quel bolide! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1