Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Wry_berry95    28/08/2011    2 recensioni
Due ragazzi da un passato difficile sperano in un futuro migliore,fondando un'amicizia che cambierà col tempo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
passato

IL PASSATO RITORNA.

Era passata una settimana da quando avevo ricevuto la prima lettera. Ne avevo ricevuta un’altra e devo dire che questa m’aveva messo paura,almeno un po’. Zero mi aveva scritto che stavano tornando in città,ma le notizie non erano buone …

“Tu e Yori non dovete uscire di casa,neanche per andare a scuola. Sarà noioso lo so,ma si rischia troppo. Riguardo ai genitori di Yori,non so,inventatevi qualcosa,una malattia,non so. Sarà in città tra meno di una settimana. Stiamo seguendo ogni suo passo,ma non riusciamo a prenderlo. Speriamo vada verso la periferia,lì ci sono poche case,la maggior parte della zona è ricoperta da campi coltivati,quindi si potrà combattere contro di lui senza fare troppi danni. Se invece accadrà il contrario,beh cercherà di fare anche qualche vittima. Ti chiedo solo questo. Quando arriverò in città la prima cosa che vorrò fare sarà vederti,ma non potrò. Metterei in pericolo te e anche me.

A presto Yuuki.”

Passammo una notte intera a decidere cosa raccontare alla madre di Yori. Pensammo ad un’epidemia,come aveva scritto Zero,una minaccia aliena,si avrebbe creduto anche a quello. Provammo tantissime idee,ma alla fine l’epidemia era la migliore. Il giorno dopo,a colazione,ne parlammo con i genitori.

-Oh santo cielo! Allora nessuno deve muoversi da casa? Ma come l’avete saputo?!

-Hanno cancellato la partenza di papà per questo motivo e nell’ultima lettera mi ha scritto il motivo del loro rientro posticipato.

-Meno male che lui e i suoi amici ora non sono qui

-Già …

-Dite che sarà meglio avvisare anche il resto della famiglia? Magari chiamo qualche amica e le dico di non mandare i bambini a scuola.

Pensandoci poteva essere una buona idea. Se il vampiro fosse arrivato in città,alcune persone potevano salvarsi da una sua ira improvvisa. Ma le dissi di no comunque. Pensandoci meglio,la gente si sarebbe chiesta come mai i giornali non ne avessero parlato prima e questo poteva attirare sospetti.

-La gente si spaventerebbe troppo signora,non molti lo devono sapere.

-Come vuoi cara.

Ogni notte era tragica,non riuscivo a dormire e molte volte Yori e Maccherone mi facevano compagnia cercando di tirarmi su il morale. Quella sera però mi addormentai subito,sognai. Mi trovavo in un prato verde,pieno di fiori e c’era un sole bellissimo,era uno scenario primaverile meraviglioso. Mi appisolai. Era così rilassante. Improvvisamente arrivò Zero,mi accarezzò e voleva costringermi a seguirlo,ma io non volevo. Arrivò anche Kaname e loro due mi presero in braccio. Io mi agitavo,urlavo,non volevo andare con loro. Maccherone mi svegliò. Forse stavo urlando troppo. Lui però era agitato,come quando Kaname viene da noi e lui scappa in cantina. Lo accarezzai cercando di calmarlo e mi riaddormentai. Stranamente ripresi a sognare. Sempre il sogno che stavo facendo prima:mi ritrovavo in quel prato in una giornata di primavera,Zero e Kaname vogliono che io li segua,ma mi rifiuto di andare con loro. Questa volta però non mi svegliai. Il sogno continuò:mi agitavo,urlavo e loro non mi lasciavano,anzi,cercavano di tenermi ferma. Il sole ormai non c’era più. Stava piovendo ed era calata la notte. Faceva freddo,era umido. Il prato era sparito,ora c’era solo terra bruciata. I ragazzi continuavano a portarmi in giro,sembrava che stessero vagando così,senza una meta. Spalancai gli occhi e mi ritrovai sul tetto della casa di Yori. Pioveva davvero. Cominciavo ad avere freddo e sentivo che l’acqua rendeva la mia camicia da notte azzurra sempre più aderente al mio corpo. Non avevo strane sensazioni,pensai di essere diventata una sonnambula,niente di più. Mi guardai introno e la città era deserta,spenta,letteralmente. Sembrava una città fantasma di un vecchio film western,non c’era una lampadina accesa,né qualcuno per strada. Erano le 24:00 e a quell’ora la gente torna dai locali e c’è parecchio traffico. Ora era tutto troppo silenzioso. Volevo rientrare,ma non riuscivo a muovermi. Ero curiosa e terrorizzata allo stesso tempo. Sentì delle risatine strane,ma nelle vicinanze non c’era nessuno. Solo io ero sveglia. Volevo riscaldarmi in qualche modo,stavo congelando,ma non riuscivo a muovere un dito. La risatina si avvicinava sempre di più e le mie gambe tremavano.

-T’ho trovata

Credo che per un secondo il mio cuore abbia smesso di battere. Sentivo la risatina dietro di me,era vicinissima e quella voce, quel “t’ho trovata” che cos’era? Mi voltai lentamente e notai una figura incappucciata a pochi passi da me.

-Tu chi sei?

-Il tuo incubo peggiore ragazzina.

Era lui che mi immobilizzava,ne ero sicura. Sarà lui o no? Era quel vampiro?

-Piccina posso leggere i tuoi pensieri e si,la risposta è si.

Mi sentivo spiata,dovevo cercare di non pensare a niente,ma era difficile. Pregavo che Zero,Kaname,papà e il maestro arrivassero presto. Io non potevo fare niente. Il vampiro si tolse il cappuccio e lentamente veniva verso di me. La sua mano era sulla mia spalla ora,stringendola solo un po’ mi fece tremendamente male,mi ritrovai in ginocchio davanti a lui,piegata in due dal dolore.

-E’ arrivato il momento.

Fece ancora una volta quella risatina,poi si inginocchiò davanti a me,mise una mano sul mio fianco e mi tirò a se. L’altra mano era su un lato del mio collo. Mi mostrò i canini. Li avevo già visti. Erano in quella bufera di neve di tanti anni fa,quando Kaname e papà mi salvarono. Si avvicinava lentamente al mio collo. Non riuscivo ancora a muovermi. Venite presto,vi prego.  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Wry_berry95