Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: [Miss Jhonson    28/08/2011    1 recensioni
Salve a tutti, avidi lettori di Twilight! dopo aver finito di leggere tutta la saga, ho sentito il bisogno spasmodico di scrivere un continuo, un qualcosa che la Meyer non aveva intenzione di scrivere... così mi sono messa nei panni di Renesmee Cullen e ho continuato l'intrepida storia con Jacob (quel figo! *.*) e perché l'ho fatto?? perché non mi piace vedere che la storia più bella che abbia mai letto finisca. in sostanza la mia fan fiction è su Jake e Nessie (cosa che si capisce anche dal titolo -.-) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... vorrete uccidere tutta la mia autostima, o esaltarmi??
Buona Lettura... :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“beh, intanto, abbi un po’ di rispetto quando parli con le persone più grandi…”  Jacob mi fece un sorriso, e poi mi si mise sopra…
“senti chi parla, che fino a qualche anno fa eri ancora una lattante…”poi mi baciò delicatamente e si rimise come prima
“Jake… hai mai riflettuto al “per sempre” ??” chiesi
“certo, è normale rifletterci ogni tanto.”
“si, ma è davvero tanto, tanto tempo.”
“mi ritengo fortunato a poter passare un’intera esistenza con te.”
che dolce, lo abbracciai forte
“Ti amo” disse
“Lo so, sai di cosa ho paura?”
“di cosa?” mi guardò strabuzzato
“che un giorno, sapendo come sei, in caso di pericolo, ti sacrificherai per me. E io… ne uscirò distrutta.” mi scese un lacrima al pensiero.
“Nessie, beh, stai pur sicura che nessuno ti farà del male, perché non lo permetterei,ma non voglio neanche che tu soffra per me.” mi scese ancora una lacrima, lo guardai e dissi: “Jake ti amo.”
Lui sorrise e sussurrò: “Lo so.”
E fra qualche sguardo e qualche parola dolce mi addormentai, e mi risvegliai il mattino seguente, sola nel mio letto.
Dov’è Jacob?? Mi guardai intorno, e lo vidi spaparanzato sul pavimento, dolce come un angelo, scesi dal letto facendo massimo silenzio, e mi misi affianco a lui con le gambe incrociate, accarezzandogli il viso.
Mi avvicinai al suo viso e lo baciai delicatamente, dopo una decina di secondi Jake aprì gli occhi…
“Buongiorno Tesoro”
“bonjour mon amour!” misi finalmente in pratica le poche parole che avevo imparato a lezione di francese.
Mi alzai, e lui mi seguì a ruota…
“perché hai dormito per terra?”
“perché non volevo disturbare…”
“Ma PER FAVORE!”scoppiai a ridere, continuai “ ehm… dai, io ho fame, tu vai in frigo, ci dovrebbe essere qualcosa, oggi pomeriggio i Cullen vanno a caccia”  
gli feci l’occhiolino poi andai di sotto, salutai i miei, e ci sedemmo tutti attorno al tavolo, aspettando che Jake finisse di fare colazione.
Bella, aveva gli occhi neri come il carbone, Edward invece aveva gli occhi leggermente più chiari,
appena Jake ebbe finito di mangiare ci dirigemmo a casa Cullen, e dopo qualche ora, partimmo per la caccia, forse ci allontanammo un po’ troppo dal confine, Jake era rimasto un po’ indietro rispetto a me, mi aveva lasciato andare avanti, e vidi un cerbiatto, che poteva andarmi a genio, quando l’avevo in pugno, vidi una sagoma nera a 50 metri da me, e poi me la ritrovai a 40,30,20, 10 metri da me, e riuscii ad avvertire che era un vampiro, bello affamato, e poi all’improvviso mi trovai sbattuta contro un albero, in una morsa al collo, impossibile da sfuggire.
Sarei morta, non ero abbastanza forte da liberarmi, evidentemente quel vampiro, mi credeva umana, doveva essere così, ma non avevo tempo per spiegare, sarei morta sotto l’occhio di tutti.
Quando, all’improvviso fui scaraventata a terra, e vidi poco chiaramente la scena:
un lupo gigante che attaccava forse il vampiro che aveva cercato di uccidermi… poi la testa mi diede una fitta lancinante, e persi i sensi.

Mi risvegliai nel salotto di casa Cullen, e mia madre che mi guardava preoccupata…
“Oh, Nessie sei sveglia… per fortuna…”
“si, perché? Cosa è successo??” dissi stranita
intervenne Edward.
“sei salva, solo perché Jake ha attaccato quel vampiro in tempo… però,”
“peròò??”
“però purtroppo Jake si è fatto male, molto male, forse più dello scontro con i vampiri neonati quando ancora tu non eri nata.”
“comee?? Come è successo?”
“ha voluto assicurarsi che stavi bene, così si è distratto e il vampiro gli ha rotto parecchie ossa, lo ha stritolato, però poi siamo intervenuti noi, abbiamo ucciso il vampiro che sicuramente ti ha attaccato perché ti credeva il pranzo.”
“si, ma Jake dov’è?!!”
“è su,in camera, Carlisle lo sta aiutando a guarire.”
così mi alzai di scatto, e corsi di sopra, e lo vidi…
Immobile sul letto, tutto fasciato, mi venne da piangere, mi inginocchiai e gli presi la mano, poi Carlisle mi guardò implorante, e disse: “Guarirà, non devi preoccuparti.”
E lasciò la stanza.
Jake aprì gli occhi…
“N-Nessie” disse senza forze
“ti prego, non sforzarti, non avresti dovuto, ti avrei amato lo stesso, Jake… mi dispiace davvero tanto, dimmi cosa posso fare…”
“basta Nessie, ti prego… non tormentarti, l’ho fatto perché dovevo farlo, e anche perché mi piace attaccar briga con i vampiri” accennò un sorriso, con una smorfia di dolore.
“forse dovrei andarmene, magari ti farebbe bene stare un po’ da solo.”
“non mi farebbe stare bene, però ho bisogno di riposare.”
io gli lasciai la mano, mi alzai e gli diedi le spalle, e lui mi disse: “Nessie!”io continuai a camminare fino a lasciare la stanza, poi andai di sotto, e uscii dalla porta di casa, ma restai lì, sugli scalini.
E arrivò zia Rose a consolarmi…
“rifletti Nessie… tu cosa avresti fatto al posto suo? Avresti lasciato che Jake morisse? Oppure ti saresti sacrificata per salvarlo? E comunque… non puoi avere neanche rimpianti visto che è vivo e vegeto al piano di sopra.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: [Miss Jhonson