Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sabe    29/08/2011    0 recensioni
Bella Swan è una ragazzina di 15 anni londinese e per il suo compleanno va in vacanza con i suoi genitori e suo fratello a New York. Purtroppo non tutto fila liscio come vorrebbero e i loro genitori rimangono coinvolti in un incidente e muoiono. Bella e Jason -il fratello- non avendo parenti in America vengono trasferiti in un orfanotrofio. Da quel momento Bella cambia: la ragazzina dolce e gentile che era prima della scomparsa dei suoi muore con loro e ne nasce una nuova: Isabella, dall'apparenza più forte, più ribelle, più coraggiosa. Passano due anni e Isabella diventa ancora più chiusa, più vendicativa verso gli altri e cattiva. Non le interessa più niente se non suo fratello che, invece, vorrebbe tanto ricominciare a vivere. L'incontro con una donna le cambierà la vita per sempre e con il tempo imparerà come è essere felici. P.s. è un Edward&Bella! Don't worry!!! ;)
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


ATTENZIONE

 

Questa storia NON avrà MAI fine, per motivi che ho già spiegato più volte e che riassumo in poche parole:

non mi piaceva più come si era sviluppata la storia.

Così ho deciso di scriverne un'altra tratta da questa, Le parole nel tempo.

 

Ho preferito avvertire i possibili lettori prima che questi, giunti alla fine, si trovino di fronte al vuoto assoluto.

Si spera a presto, altrimenti come dico si solito: Amen! =)

 

Sabe 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sabe