Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hopelove    29/08/2011    19 recensioni
Estate, sole, mare. Bella Swan inizia il suo nuovo lavoro come bagnina… Ad attenderla, un collega tremendamente sexy in pantaloncini rossi con i suoi pregiudizi sulle donne.
Tratto dal 1° cap:
- Come diavolo fa una ragazza a mettere in salvo un uomo di 90 kg che sta affogando, eh? Me lo spiegate? – esclamo senza rendermene conto, dando voce ai miei pensieri.
- Dai, Edward! Non farla tanto lunga, se ha superato tutte le prove d’esame e ha preso il brevetto significa che è in gamba.
- Non penso proprio Jazz, significa che ha aperto le gambe. Spero solo che abbia la torretta di avvistamento il più lontano possibile dalla mia.
- Mi dispiace deluderti, Cullen. Lavorerò alla 13, alla tua destra. Ma non preoccuparti, cercherò di non invadere i tuoi spazi… con le mie gambe, le mie tette e tutto il resto.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Estate, sole, mare. Bella Swan inizia il suo nuovo lavoro come bagnina… Ad attenderla, un collega tremendamente sexy in pantaloncini rossi con i suoi pregiudizi sulle donne.

 

OCEANO

   Cap.1 – Lifeguards
Pov Edward

 

    -   Bene ragazzi! Vi ho detto più o meno tutto, anche se del resto ciascuno di voi è perfettamente in grado di svolgere al meglio il proprio lavoro. Ricordatevi sempre l’importanza della vostra presenza sulle spiagge, siete un punto di riferimento per i bagnanti, dovete vigilare sulla loro incolumità. Perciò non distraetevi, occhi sull’oceano e non sulle chiappe delle ragazze! 

Una risata risuona nella stanza alle parole di Adam, il nostro responsabile.    
Mi piace Adam, è un tipo schietto e ironico, non si perde in chiacchiere e va subito al sodo. Ma soprattutto possiamo sempre contare sul suo aiuto ed è grazie a lui se il nostro gruppo di bagnini è così unito. Per la maggior parte di noi, lavorare come guardia spiaggia in estate ci permette di avere un minimo di indipendenza e di proseguire gli studi senza pesare troppo sui nostri genitori.
È così anche per me, sto per laurearmi in giurisprudenza ma ho sempre amato il mare, il nuoto e… le turiste. Due anni fa, cercavo un lavoretto part-time, quando il mio migliore amico Jasper Whitlock mi ha proposto di entrare a far parte dei guardaspiaggia della contea di Los Angeles durante la stagione estiva.
Oceano, sole e belle donne in costume… Non potevo desiderare di meglio!
Ed ora eccomi qui: Edward Cullen, molto affascinante, intrigante, futuro avvocato, felicemente single e bagnino di salvataggio da giugno a settembre.
Siamo in 18 nella squadra di Adam, anzi 19, quest’anno dovrebbe esserci un altro ragazzo. Mi guardo intorno ma non mi sembra di vedere nessuna faccia nuova. Forse non è ancora arrivato. Pessimo inizio: detesto i ritardatari.
Mio fratello Emmett, al mio fianco, sta ancora sghignazzando per la battuta finale di Adam mentre Jasper sta trafficando con il cellulare. Sicuramente starà rispondendo a un messaggio di Alice, sua fidanzata nonché mia sorella. Primo giorno di lavoro, anzi primi 15 minuti di riunione e già rompe. Eppure Jazz non sembra infastidito, anzi… Mah, l’amore! Riporto la mia attenzione su Adam, che ha ripreso a parlare:

 -     Un’ultima cosa, quasi dimenticavo. Come sapete, quest’anno avrete un nuovo collega, non è ancora arrivato ma lo conoscerete a momenti. O meglio: la conoscerete.

La? Che vuol dire “la”? Non sarà mica una donna? Ma che diavolo pensi Edward, impossibile! Non ci sono mai state donne in questo gruppo!

 -   Avete capito bene – riprende Adam interrompendo le mie riflessioni e il brusio generale formatosi dopo le sue parole – si tratta di una ragazza, Isabella Swan. Non sottovalutatela. E’ arrivata in città da circa un mese, mi aspetto da voi la più totale collaborazione per aiutarla in spiaggia e ad integrarsi. Mi raccomando. Bene, avete 10 minuti per organizzarvi e poi ognuno alla sua destinazione. Buon lavoro!

Una ragazza. Santo cielo! Ma a chi è venuto in mente di assumere una ragazza? Non sono maschilista, per carità, ma so    no convinto che le donne non siano fisicamente in grado di compiere certe attività. E il guardaspiaggia è una di quelle.

          -    Edward! Ehi, Ed! Che fai ancora lì impalato? Ti dai una mossa?

Mi giro verso mio fratello e Jasper che mi guardano perplessi. Possibile che siano rimasti impassibili alla notizia di una ragazza nella squadra?

          -   Ma vi rendete conto? Una donna! Non ci posso credere! – esclamo sempre più indignato raggiungendoli vicino agli armadietti.

          -    Beh, perché no? Due tette in più da guardare per bene!

Ecco Emmett Cullen, 1 metro e 90 di stupidità.

          -    Emm! Se ti sente mia cugina ti castra. – lo ammonisce Jasper.

Poco ma sicuro. Rosalie Hale, fidanzata storica di mio fratello, è una gran bella gnocca, con un caratterino niente male e fa la maestra. Ecco, insegnare è un lavoro perfetto per una donna. Non affrontare la potenza delle onde dell’oceano rischiando la vita propria e quella degli altri!

          -    Come diavolo fa una ragazza a mettere in salvo un uomo di 90 kg che sta affogando, eh? Me lo spiegate? – esclamo senza rendermene conto, dando voce ai miei pensieri.

          -    Dai, Edward! Non farla tanto lunga, se ha superato tutte le prove d’esame e ha preso il brevetto significa che è in gamba.

          -    Non penso proprio Jazz, significa che ha aperto le gambe. Spero solo che abbia la torretta di avvistamento il più lontano possibile dalla mia.

          -    Mi dispiace deluderti, Cullen. Lavorerò alla 13, alla tua destra. Ma non preoccuparti, cercherò di non invadere i tuoi spazi… con le mie gambe, le mie tette e tutto il resto.

Mi volto di scatto, curioso di vedere questa Swan e pronto a ribatterle per le rime. Ma non sono affatto preparato alla visione che mi appare davanti.
Una strafiga in pantaloncini di jeans e top rosso.
Una cascata di boccoli castani che incorniciano perfettamente un viso dai lineamenti delicati.
Delle labbra carnose, fatte apposta per essere baciate.
Due occhi magnetici color cioccolato. Penetranti. Seducenti. Incazzati neri.
Cazzo. Mi ha sentito.
Resto impalato a guardarla, incapace di replicare.
Lei mi osserva, attendendo una mia risposta. Ed io niente. Un perfetto imbecille.
La nuova arrivata prende uno zaino dall’armadietto e saluta con un sorriso soddisfatto. Strafottente. Arrogante. Provocante. Sensuale. Ma cosa diavolo stai pensando, Cullen! Sensuale?! Ti sembra il momento? Ti sei fatto ammutolire da una donna. Una bagnina che adesso sta andando a cambiarsi per lavorare accanto a te. Una tipa sicuramente odiosa. E con un gran bel fondoschiena. Altroché. 

               -    Dovresti vederti Ed! Hai una faccia!!

          -   Eh già! La Swan è appena arrivata e ti ha già messo ko! Bell’avvocato!           

          -   Piantatela voi due. Nessuno lascia Edward Cullen senza parole.             

Tantomeno una donna. Una bagnina. Poco importa se è una strafiga con un gran bel fondoschiena.



Ciao a tutti! Eccomi qui alle prese con una nuova pazza idea! Ero in spiaggia questa mattina e ho assistito ad un dibattito tra un ragazzo ed una ragazza: il primo (sfortunatamente non affascinante come Robert Pattinson!) sosteneva che le donne non sono fisicamente in grado di fare le bagnine (personalmente non condivido! La mia migliore amica è una bravissima bagnina), la seconda difendeva a spada tratta il sesso femminile!

Beh, non so come ma mi sono trovata a scrivere di getto una mini fanfiction, saranno pochi capitoli ma mi sto divertendo molto a scriverli. Mi sono ispirata a “Baywatch” per quanto riguarda il contesto e la città di Los Angeles. Mi scuso per eventuali imprecisioni, avrei voluto documentarmi meglio ma non ho resistito alla tentazione di pubblicare subito il primo capitolo. Scusate anche se il linguaggio a volte sarà un po’ colorito… Non è propriamente mia abitudine, ma questa volta mi è uscito così!

Ho pochissimo tempo, chi mi conosce sa che un bimbo piccolo, (il mio cucciolotto ha 6 mesi!) ma oggi mi è riscattata la molla della scrittura e vorrei condividere questa pazzia con voi. Fatemi sapere se ne vale la pena, per me il vostro appoggio e/o le vostre critiche sono importanti!

Grazie di cuore,
Vanessa


SPOILER:

   -      Cara Swan, scommetto che come bagnina non resisterai più di 15 giorni.

- È una sfida Cullen?

- Una certezza, Swan. Ma se vuoi scommettere, non sarò certo io a tirarmi indietro.

- Si vede che non mi conosci.

- E non ci tengo proprio, carina!  

- Siamo in due, allora!

- Non si direbbe da come ammiri i miei pettorali e addominali… 

- Veramente sei tu che ti incanti a guardarmi il culo, Cullen.   

  

 Come vi sembra?

;)  

Le mie storie (aggiornato al 16-02-2012) :

  La chiave che può aprire tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE

"- Ammettilo, ti diverti. – affermo togliendo il giubbetto e cercando di concentrarmi sui suoi occhi e non sulle sue gambe.
- Mi diverto?
- Si, ci hai preso gusto a farti vedere in accappatoio e a sedurmi.
Bella arrossisce ma subito dopo sorride maliziosa. Ecco, ci siamo.
- Se avessi voluto sedurti, ti avrei accolto in un altro modo…
- Ah si? Sentiamo!
- Dunque… Avrei potuto far cadere l’accappatoio inavvertitamente a terra mostrandoti cosa c’è sotto. – sussurra stringendosi a me e accarezzandomi le braccia." (Tratto dal cap. 21)
Bella ed Edward umani, che dopo qualche difficoltà iniziale si innamoreranno più che mai, trovandosi dopo essersi a lungo cercati. Spero vi piaccia, con tutto il cuore.

[ Autore: hopelove ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 25 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Edward Cullen, Isabella Swan ]
[ Pubblicata: 30/05/10 ] [ Aggiornata: 07/02/12 ] [ Note: AU ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 307 recensioni ]


Più di ieri, meno di domani

1° classificata al contest "La strada della neve" indetto da Noemix.
"So che siamo giovani. So che stai per laurearti mentre io lavoro solo da un anno. So che non abbiamo tantissimi soldi.
Ma so che ti amo da impazzire e che il mio più grande desiderio è diventare tuo marito. Renderti felice, giorno dopo giorno. Svegliarmi con te accanto in una casa tutta nostra, la mattina. Fare il nostro albero di Natale ogni anno, magari con l’aiuto di qualche pargoletto. Ti amo, più di ieri e meno di domani. Vuoi diventare mia moglie?"
[ Autore: hopelove ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 08/01/12 ] [ Aggiornata: 08/01/12 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 13 recensioni ]
 

Fateci un salto se vi va, ne sarei felicissima!
Grazie infinite!


QUESTI PERSONAGGI NON MI APPARTENGONO, SONO DI PROPRIETA’ DI STEPHENIE MEYER. QUESTA STORIA E’ STATA SCRITTA SENZA ALCUN SCOPO DI LUCRO
 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hopelove