Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valeria18    01/05/2006    9 recensioni
è una storia d'amore su una coppia ke in questo periodo mi ha rapito parecchio.... spero di riuscire a trasmettere questa passione x loro anke a voi... Hermione e Ron: troppi anni sono passati per continuare a pensare che tra loro non ci possa essere nient'altro che amicizia... è 1 pò fuori dall'arco temporale degli eventi, xkè loro dovrebbero essere maturi e forse anke + grandi di 18 anni...xò in qst storia frequentano ancora hogwarts...insomma..leggete e fatemi sapere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quella volta non l’ho più visto

Da quella volta non l’ho più visto. Sono passati quattro giorni e mi intingo i pensieri ancora di quella sera. Assurdo, Hermione...eppure è così.

A volte, a furia di sognare si perde la concezione della realtà ed io l’ho persa da quella fredda mattinata.

Abbiamo lasciato in sospeso il nostro discorso, più che altro siamo stati costretti ad interromperlo visti i vari elfi arrivati con le vivande.

Ed io ne ho approfittato...sono corsa via da quella strana e scomoda situazione.

Ho trovato una scusa, una qualsiasi, di quelle che si usano per prendere tempo.

Di quelle che si usano per scappare. Da cosa?

La sua domanda: troppo impegnativa, troppo difficile dire la verità.

Lui: troppo adeguato a me, troppo difficile resistergli.

E ancora miliardi di pensieri affollano la mia mente e si accatastano l’uno sull’altro...

Mi torna in mente quel suo abbraccio così caldo, desiderato...Poi le sue parole... e mi chiedo se forse, davvero, gli piaccio.

Ron è cambiato, è diverso...E’ più grande, ora non ha paura.

Ora gira tra le ragazze, le prende e ci sta insieme...poi passa il tempo, si scoccia e le manda via.

Ron non è più Ron. È consapevole della sua bellezza e la mette in risalto come può.

Qualcuno gli ha aperto gli occhi ed io sono dannatamente curiosa di sapere chi è stato. Più che altro per sopprimerlo.

Poiché ora non sono sicura più di niente, dei suoi atteggiamenti e delle sue parole... non sono più nemmeno sicura dei miei sentimenti.

Perché quando qualcosa è lontana e ti sembra irraggiungibile, allora hai voglia di prenderla, afferrarla e tenerla solo per te.

Ma quando quel traguardo è più comune, meno divino... quando quel traguardo è di tutti, allora perde la sua identità.

E in un qual modo, la perdi anche tu.

Chi mi garantisce che adesso per lui, non sia una tra le tante?

No, io non voglio passare inosservata. Non voglio scivolare via.

Voglio rimanere, ancorata alla mia terra e alle mie speranze.

Decido di scendere a trovare Harry...chissà se lui saprà distrarmi.

Chiudo in fretta il mio diario, custode segreto del mio cuore.

Prendo il mantello corvino e la sciarpa scarlatta e dorata. Così esco dalla mia camera, lasciandomi alle spalle frammenti del mio essere, forse del nostro.

 

Harry è steso sul letto, disordinato com’è sempre stato.

Harry, il mio migliore amico...

 

Passa un altro giorno. Nuovamente il sole tramonta e sale nel cielo la sua fidata compagna.

Ne passa un altro ancora...e poi un altro e tanti altri. Non ho idea di quanti ne siano trascorsi, l’importante è che siano andati via. Quando passa qualcosa e la lasci scivolare via, allora è segno che non vuoi più sperare.

E in effetti è così...

Hermione...vuoi sperare ancora? No.

Basta, sono stanca... Sogni, mi sono scocciata. Se un giorno avrete voglia, cercatemi voi.

E abbiate pazienza, nessuno vi manderà via. Dovete solo avere tempo... e sperare che anche questo abbia voglia di ospitarvi.

Si, sono stanca. Sono stanca di tutto o di niente. Sono stanca di me. E anche un po’ di te.

 

Un raggio di sole mi sveglia e mi acceca allo stesso tempo. Tanto a lui non importa.

Mi alzo e mi sento diversa, nuova. Anzi, ho voglia di esserlo. Mi faccio una doccia e, per la prima volta, mi stiro i capelli. Li acconcio con una riga al lato, e blocco il ciuffo che mi ricade sulla fronte con un ferretto.

Poi passo una sottile linea di matita sotto i miei occhi, rendendoli ancora più grandi e profondi.

Metto i jeans a vita bassa e la camicetta azzurra e bianca con i risvolti ai polsi, dello stesso colore. Mi guardo allo specchio e noto che la camicia mi scopre lievemente il petto e la pancia... ma che importa!

Infilo gli orecchini pendenti di cristallo azzurro e finalmente, esco dalla mia camera.

Percorro i corridoi delle ragazze e noto che tutte mi rivolgono i loro sguardi e poi, qualche commento.

Passo anche da quello dei ragazzi, dove si aggiungono anche fischi di approvazione. Mi sento leggermente in imbarazzo, poi continuo a camminare indifferente.

Sto per scendere una rampa di scale, quando un’idea balena nella mia testa. Così mi giro e inizio a correre fino all’ingresso di un dormitorio.

Mi blocco un attimo, giusto per riprendere fiato, poi scavalco la porta ed entro.

Molti ragazzi sono ancora in pigiama, alcuni addirittura dormono.

La mia presenza li desta dai loro sogni e fa posare la loro attenzione su di me. Sgranano gli occhi e, quasi automaticamente, indicano un letto infondo alla stanza.

-grazie- rispondo ancora ansimando.

Movimenti verticali della loro testa, mi fanno intuire che hanno capito.

Io nel frattempo, mi muovo con disinvoltura verso quel letto fin quando non me lo ritrovo davanti.

Ron apre gli occhi mugugnando. Poi, mi riconosce ed ha un leggero sussulto.

-ciao...- si mette dritto sul letto.- dimmi...-

Io continuo a guardarlo, nella speranza che sia lui a dirmi qualcosa.

Noto, che i suoi occhi scendono lenti sul mio corpo. Si soffermano su qualche punto in particolare e quando finiscono, noto Ron sussurrare -wow...-.

Ma lo dice a voce così bassa, che ne percepisco solo il leggero movimento delle labbra... Basta, non mi serve altro.

Mi giro e me ne vado, felice di aver ottenuto il mio scopo, sotto gli occhi increduli di tutti e quelli stupiti di Ron.

 

Alors...miei cari lettori!!!
da oggi, qui sotto troverete sempre le mie risposte x voi....^^”

Ringrazio infinitivamente tutti, anke coloro ke leggono senza recensire...

Ma, nn posso fare a meno ke sottolineare i miei ringraziamenti in PARTICOLARE a ki lo fa...

Grazie, nn sapete qnt le recensioni mi aiutino a scrivere....

 

Iniziamo ....

 

Daisy05: amurina mia.... grazie 1000 x le tue stupende recensioni -^^ me felicissimissimissima!!!-

Nn ti consiglio di prendere esempio da Hermione....ubriacarsi nn sempre porta buoni risultati!!!!( vedi di nn trovarti in pantaloncini e maglietta!!!)

Ma tu la tua storiellina con Ron l’hai già avuta...^_________^

(x ki nn l’avesse letta----à catapultatevi su “lettera ad Hermione”...

è 1 mia ff comica x la mia stellina Daisy!!!)

oggi c’è di nuovo il sole...la tua nuova ficcy ha avuto effetto anke sul tempo!!!!

Bacioni

 

Primavera: giovane antenna 1!!!Ke piacere averti qui tra noi!!!

Grazie x la tua recensione, sxo ke anke qst chap ti piaccia...

Scusate se è 1 po’ corto!!!

 

RedRon: grazie anke a te....sxo davvero ke qst ff ti piaccia, xkè è la mia 1 sulla coppia r/hr.....nel frattempo leggi il chappy e recensisci...mi fa sempre molto piacere^^”

 

Merylin: noooooooooooooooooooooo..nn mi uccidere, sn ancora troppo giovane!!!!
risparmiami....guarda, ho anke continuato la storia!!!!
^___________________^ grazie x i tuoi commenti...le recensioni ke fanno anke 1 po’ ridere sn sempre ben accette!!!
(soprattutto da me, ke nn faccio altro ke skerzare!!!)

Kisss

 

Hermione91: ke piacere averti qui...lo sai ke sei 1 anno + grande di me???

Mi fa piacere ke ti abbia incuriosito qst ficcy, tanto da dirmi ke è fantastica!!!!
wow, qnt complimenti....io nn ce la faccio!!!^^”

Skerzooooooooooooo, kn le vostre recensioni ce la faccio eccome!!!
baci

 

Joannadellepraterie: a te dedico il signor nasone!!!

 ‘ ‘ ‘ ‘

d°U°b

   0

ti piace???

Beh, kmq grazie ancora!!!!
sxo di riaverti anke nelle prox recensioni....^^”

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valeria18