Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    31/08/2011    1 recensioni
"Non voglio che Hayden vada via dalla mia vita e dalla mia mente... Ma ormai, sembra che stia prendendo il sopravvento su di me... Sul mio vero io..."
Cosa succederà a Shawn?? Che sviluppi avrà questa storia?? Leggetela e scoprirete tutti i pensieri del ragazzo dalla doppia personalità! ^o^
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alessia
Ero nel mio letto. Stavo pensando. Avevo osservato la Raimon dalla finestra della mia scuola. Avevo guardato tutta la partita contro la Genesis, da cima a fondo, anche l’incidente di quel ragazzo dai capelli grigi. Avevo visto che Darren aveva osservato il match dall’esterno del campo. Darren è il mio compagno di classe, alla Folkshore Junior High. E’ il mio migliore amico. Era rimasto veramente sconsolato dal risultato della partita, che non era nemmeno finita a causa della pallonata dell’alieno di nome Xeen. A dire il vero, ci ero rimasta male anche io. Pensavo che nessuno avrebbe mai battuto la Raimon! Io e Darren seguivamo sempre quella magnifica squadra! Non ci eravamo persi nemmeno una singola partita contro gli alieni! Avevamo assistito alle loro numerose vittorie e alle loro pochissime sconfitte. Però, queste ultime non erano mai state disastrose come quella di quel pomeriggio. Continuo a pensare alla faccia delusa di Darren… Io ci tengo a lui, e non vorrei mai che soffrisse… Ma quel giorno avevo preferito non dirgli nulla per consolarlo. Non so se avevo fatto la cosa giusta.
Il dubbio mi assale! Ho deciso: domani andrò da lui a vedere come sta. Sì, è la cosa migliore, lo so!
Mi sdraio su un fianco e chiudo gli occhi. Tutt’ad un tratto, una domanda mi passa per la testa: chissà come sta quel ragazzo dai capelli grigi… Quello che era stato colpito dalla Meteora Dirompente… Ma perché penso a lui?? Bah, io e i miei strani sbalzi di pensiero…
Fatto sta che mi devo addormentare. Domani ci sarebbe stata un’altra giornata di scuola, e avrei dovuto essere pronta e ben riposata.
Miracolosamente, mi addormento.

***

Giorno. Era giorno. Nessuna nuvola in cielo. Mi allenavo con la squadra di calcio in cui gioco. Darren è in porta, come sempre. Io in difesa. Il mio ruolo è quello di difendere, e quindi resto in difesa. Ma questa volta non posso stare ferma a lungo. Infatti, dopo pochi minuti di gioco, spunta un mostro gigantesco dietro alla scuola. Ma che dico? Non era un mostro! Era… Xeen! Questa volta è gigantesco! Minaccia di distruggere la scuola! Ecco! Sta alzando una gamba… Sta per spiaccicarci tutti! Non possiamo fare nulla! Mi rannicchio. È l’unica cosa che posso fare. Sento qualcuno che mi avvolge. È Darren… Apro la bocca per ringraziarlo, ma le uniche voci che si sentono sono le urla di tutti gli altri, che contrastano la mia. Abbasso la testa e chiudo gli occhi. Tutto si ammutolisce. Il silenzio assoluto incombe. Faccio per aprire gli occhi. Li apro pochissimo, giusto per vedere l’alieno colpito da una pallonata. Tutti si alzano in piedi, e guardano verso il nostro salvatore. È un ragazzo dai capelli castani e gli occhioni dello stesso colore. Una fascia arancione gli avvolge la testa, poco sopra la fronte. È Mark Evans, il capitano della Raimon. E non è solo. Dietro di lui sono comparsi tutti i membri della sua formidabile squadra…

***

Mi sveglio. O meglio, vengo svegliata da una voce familiare. Ma che dico… Questo è Darren!
-Ale, svegliati!
Mi sta scrollando e cercando di svegliare con tono dolce e pacato. Adoro quella voce… Ma è diversa dal solito. C’è molta tristezza celata in essa. Apro gli occhi.
-Mmh… Darren… Va tutto bene..?
-Io? Sì, sto benissimo… Perché me lo chiedi?
-Guarda che non riesci a mentirmi! Sono la tua migliore amica!
-…
-Visto? Hai qualcosa… Sei rimasto deluso per la partita di ieri, non è vero?
Lui si gira e mi guarda.
-Mi conosci troppo bene…
-Modestamente!
Appoggio la mano sulla sua spalla.
-Su, non devi preoccuparti! La Raimon è forte! E poi non ha tecnicamente perso! La partita si è interrotta, ma secondo me potevano farcela! Avrebbero solo dovuto credere di più in loro stessi e avrebbero vinto!
-… T-Tu credi..?
-Certo! Mark non è il tipo che si arrende, lo sai bene anche tu!
Sfoggio un sorriso a trentadue denti che sembra farlo rasserenare.
-Sì, hai ragione! Grazie, Ale!
Mi abbraccia. Succede sempre tra noi due. Io ricambio l’abbraccio. Lui è sempre così. Tenero e sensibile. Sembra un angioletto. Adoro quando mi abbraccia… Mi sento al sicuro.
-Figurati… Servono a questo gli amici…
-Giusto… A-Amici…
Arrossisco senza motivo. Come mai aveva esitato a dire amici..? Noi due siamo amici, dopotutto, no??
Ma non posso pensare altro che una voce dall’altoparlante ci avvisa di entrare nelle nostre classi.
-Andiamo!- dice lui, alzandosi e porgendomi la mano.
-S-Sì!- balbetto io. Aspetta… Perché ho balbettato?? O mamma, non capisco più nulla… Va beh, prendo la sua mano e vengo sballottata di qua e di là per i corridoi della scuola, fino ad entrare in classe.

Angolo dell'autrice
Eccomi qui per vostra sfortuna! Vi chiedo scusa per due motivi:
1) Questo capitolo fa schifo T^T
2) E' troppo smielato e sentimentale -.-"
Chiedo perdonoooooooooo >___<
Ok, non voglio annoiarvi oltre...
Al prossimooooooooooooooo ^o^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_