Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ShimizuBookman_    01/09/2011    1 recensioni
Premetto che prima di leggere questo bisogna leggere "Look at me!" il racconto primo,che ho pubblicato prima di questo,sennò non capirete un accidente. Buona lettura :'D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so per quanto rimasi sotto quell'albero di ciliegio,a fissare la linea del mare che si espandeva.
Minuti,forse ore.
Guardai gli shorts neri che avevo sempre e costantemente addosso,stringendo appena il borsellino azzurro che minacciava di cadere copiosamente,mentre sentivo Dadan avvicinarsi a me,il vento scompigliare i capelli e portare il suo odore fino a me. Lei non era come noi,come il cioccolato e le ciliegie,che creano qualcosa di afrodisiaco. Sapeva più da.. Bosco. Da pini,diciamo.
- Che vuoi,Dadan?
- Anne,tesoro,ho parlato con Ace.
- Con chi?
- Lo sai benissimo con chi. Hai intenzione di rimanere arrabbiata con lui per sempre?
- Perchè,mi è proibito forse?
- No,ma lo sai anche tu che non sarà così. Parlerete e finirete a letto come fate sempre per riconciliare le cose.
- Non è vero,sta zitta dadan.
Alzò le spalle,probabilmente il mio tono arrabbiato e imbarazzato era ben udibile.
- In ogni caso,è qua con me.
- Mi sembrava che tu non potessi sapere da ciliegie.
Ace liberò una flebile risata,che mozzai girando il viso e fulminandolo con lo sguardo.
- Andate da Drew,io torno dopo.
Non sono mai stata brava a mentire su queste cose.
- Oh,e l'ibisco dov'è?
- E' volato via.
Tutti sapevano che non poteva essere volato via,se incastrato tra i miei capelli,ed effettivamente non era così.
Sospirarono entrambi.
- Anne,amore,non provo nulla per quella ragazza.
Guardai l'orizzonte,mentre il vento mi scompigliava le ciocche corvine.
- Si certo,e io sono babbo natale.
La solita affermazione che facevo quando lo volevo prendere in giro.
Mi girai alzandomi in piedi e superandoli,tornando verso casa. Invece che fare la cena andai da Drew che nel frattempo piangeva copiosamente,così gli diedi da mangiare,cullandolo.
- E così,siamo solo io e te,piccolo.
Un piccolo ruttino accompagnato a un sorriso contento mi fece ridere appena,mentre batteva le manine eccitato.
Lo riporsi nella culla,girandomi e sbattendo sul petto di Ace.
- Ahio,sta attento a girare con tutti quei muscoli,o qualcuno prima o poi ci andrà a sbattere e farà un'incidente mortale.
Rise di gusto,inarcando appena la schiena.
- Hai ragione,chiedo venia,piccola.
- No,non ti perdono. Voglio essere rimborsata.
- Come,in natura? Si leccò lentamente il labbro superiore.
Arrosii guardando altrove.
- Ma che dici,scemo?! soldi,soldi!
Allacciò le braccia intorno ai miei fianchi,facendomi risbattere contro il petto.
- Devo dedurre che mi hai perdonato?
- Non dedurre un cazzo,Esu. Ci sto ancora pensando.
Scorse un dito lungo il seno e i fianchi minuti,ghignando.
- Devo accellerare i tempi di scelta?
Morse delicatamente il lobo dell'orecchio.
- A cuccia,pornostar.
Rise maggiormente,rischiando di cadere all'indietro,mentre facevo lo stesso,ghignando.
- Beh,forse potresti.. come si dice,testare le mie capacità?
- Non serve,so che non hai niente sotto la cintura.
- Tu dici?  
Mi prese la mano,guidandola alla cintura perchè la sciogliessi. Lo feci,buttandola altrove.
- Io non guardo nulla,eh!
- Ma devi accertartene che io sia dotato!
Mi feci un facepalm immenso,ridendo.
- Aspetta,hai fatto 3 anni di castità?
Sorrise.
- Assolutamente,dobbiamo recuperare.
- C'è Drew ora,non bisogna svegliarlo..
- Cosa vuoi che sia,mandiamo Dadan a tenerlo e ti cucino una cosetta romantica.
- Tu? ma se senza di me non sai fare nemmeno la pasta al tonno,no,che dico,un'insalata..
Rise sarcasticamente.
- Ha..ha..ha. Spiritosa!
Gli feci un buffetto sul naso,ridacchiando.
Era la pure e semplice verità.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ShimizuBookman_