Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: My heart stops    02/09/2011    0 recensioni
Ah,stupido amore platonico.
Il tuo nome non serve scriverlo sul un polso,perchè io l'ho tatuato nel cuore. Quel poster in camera mi fissa tutto il giorno ed io lo guardo perdendomi nei tuoi occhi ed immaginandoti li,davanti a me.
Cosa c'è di male ad amarti?
Niente.
Non sei un'amore qualunque,perchè so che quello che sento per te verrà seppellito dal mio cuore ma sarà sempre acceso a far ritornare sulla mia schiena i brividi ascoltato risuonare la tua voce nella mia mente.
Ti sento mio anche se non lo sei,anche se stai con un'altra per il mio cuore tu appartieni a me .
Cosa mi hai fatto?
Ti sei impossessato di un'altra anima persa nell'orizzonte che poi si è imbattuta nella tua luce candida.
Hai preso quello che avevo e lo hai fatto tuo,senza nemmeno pensarci due volte. Non hai pensato al male che facesse.
Ma sono felice che la mia anima sia stata riempita dai tuoi colori,che la mia vita sia riempita dalla tua luce.Ed anche se fa male,aspetto invano in cui ti stringerò la mano e sentirò il tuo cuore battere accanto al mio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aereo stava per decollare ed io decisi di accendere l'ipod alleviando cosi la preoccupazione del volo;non avevo mai viaggiato in aereo e avevo un pò di paura. Ma all'improvviso sentii sotto che questo si alzava piano piano e chiusi gli occhi cercando di non aver paura; ma un attimo dopo un sentii più nulla e guardai fuori dal finestrino : l'aereo era decollato. Stavo posando il mio ipod ma mi cadde a terra. Io: << Che imbranata.>> Vidi una mano che si abbassò con la mia,e si sfiorarono delicatamente. Alzai il volto e lui gentilmente mi porse l'ipod,ma in quell'attimo per me tutto si fermò. Rimasi paralizzata su quella poltroncina..no,non poteva essere vero. I miei occhi si riempirono di lacrime,all'istante sentii qualcosa in petto scoppiare. Le lacrime iniziarono a bagnare il mio viso,qualcosa nel mio stomaco si attorcigliava. Non capivo,più nulla,cosa mi stava succedendo? Mi voltai,con le mani sul viso; non uscivano parole dalla mia bocca,nemmeno un misero '' scusa. '' Lui mi guardava incredulo,non sapeva come comportarsi. Mise la sua mano sulla mia spalla,ed io mi voltai cercando di pronunciare qualche parola e dissi: << N-Nicholas,scusami.>> Mi prese a se e mi strinse. Io mi strinsi a lui,sentendo il calore della sua pelle sulla mia. Era una sensazione straordinaria che faceva sciogliere il mio cuore,quelle sensazioni mai vissute prima ora erano un colpo all'anima cosi bello,cosi eccezionale che non volevo che quell'abbraccio finisse mai. Ci staccammo e lui mi guardò sorridendo ed asciugandomi le ultime lacrime che percorrevano il mio viso. Nick: << Tutto bene? >> Annuii con un leggere movimento del capo e lui mi sorrise,oddio quel sorriso. Lo fissai,e sentivo che la mia mente volava altrove,mi perdevo in quel sorriso che mi aveva donato la vita,non riuscivo più ad ascoltare una singola parola di quello che diceva ma poi mi ripresi ad una domanda. Lui : << Sei una mia fan ? >> Io: << S-si. >> Lui: << Posso sapere il tuo nome? Non mi piace veder piangere le ragazze,sei bellissima e non dovresti. >> A quelle parole il mio cuore iniziò a battere alla velocità che ha un uragano e sentii il mio viso diventare caldo,caldissimo. Lo guardai,sorridendo e poi abbassai il volto in segno di vergogna. Io: << Mi chiamo Anna. E scusami se ho pianto,ma ho il mio idolo d'avanti e non posso fare a meno di versale lacrime e poi tu significhi troppo per me. >> Mi guardò cosi dolcemente,che mi venne la pelle d'oca. I suoi occhi si incrociavano con i miei,non riuscivo più a pensare ma sentivo solamente emozioni che mi percorrevano tutto il corpo. No,non avevo mai provato nulla di simile; il mio amore platonico era qui,il senso della mia vita mi aveva appena stretta a se ed aveva sentito battere il mio cuore. Io avevo sentito battere,finalmente,il suo cuore col mio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: My heart stops