Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itsamazaynx    06/09/2011    2 recensioni
All that I know is that I don’t know how to be something you miss.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love is a loser like the dream to be loved forever.
 
La pioggia scatena la sua rabbia sui grattacieli, sull’asfalto. Le auto passano tranquille per la strada. I passanti mi evitano con i loro grossi ombrelli.
Qualcuno corre, qualcuno si rifugia sotto le tende dei negozi, qualcuno cammina tranquillo come se niente fosse.
Inizio a correre senza una direzione precisa. Lui era la mia unica direzione, l’unica cosa di cui realmente mi importava in questo mondo.
 
Le lacrime scendono. Le gambe tremano. Il cuore semina i suoi resti per strada. Le ferite sono avvinghiate alla mia anima stanca, illusa.
 
Mi fermo, mi siedo su una panchina. Sono bagnata, i miei capelli biondi e ricci hanno perso forma, il poco trucco sul viso si è sciolto, i vestiti sono come incollati al mio corpo, le scarpe piene d’acqua e il mio corpo scosso dal tremolio, ho freddo.
Mi maledico mentalmente non potevo fare un’uscita trionfale prendendo anche una giacca?
Mi sdraio su una panchina del parco, inizio a pensare.
Penso all’amore, a quanto fa schifo e le mie vecchie certezze ora sono di nuovo reali: dall’amore non si ricava mai qualcosa di buono, ci sarà sempre qualcuno che ne rimarrà deluso, distrutto come sono io ora.
La vita è orribile. L’amore è orribile, è tutta una fregatura inventata dagli scrittori per vendere copie dei loro patetici libri su dei deficienti.
 
Io credevo che lui fosse quello giusto, quello che non mi avrebbe mai abbandonata o fatta soffrire. Non ho mai pensato ad una fine come questa, non ho mai pensato ad un nostro ipotetico ultimo bacio, magari eravamo vecchi entrambi, un bacio d’addio prima della morte di uno dei due, invece il nostro ultimo bacio, forse è quello schifo prima davanti al portone o addirittura il bacio all’aeroporto prima che io partissi, quattro mesi fa.
 
Ora sono qui, a chiedermi dove ho sbagliato, ma forse sei tu quello sbagliato.
Ti odio Malik, hai buttato tutto nel cesso, i nostri sogni il nostro futuro.
Odio tutto quello che abbiamo passato, odio il modo in cui mi sorridevi ed odio il modo in cui con un solo sguardo riesci a capirmi, ad ottenere tutto ciò che vuoi, a sciogliermi, lo odio, l’ho odiato sempre e lo odierò. Odio l’amore, odio l’odio che provo nei tuoi confronti, ti odio.
 
Niente dura per sempre, figuriamo l’amore. Che è una delle cose più scadenti che conosco, una delle cose capace di abbatterti al suolo, toglierti tutto e romperti in mille pezzi. L’amore è un perdente, come la fantasia, il sogno di essere amati per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsamazaynx