Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Violet96    06/09/2011    0 recensioni
Questo racconto è in stile manga e anime, parla della vita e della scalata al successo di Reiko. Questa ragazza viene convinta dalle sue amiche e dal suo vicino di casa ad entrare nel mondo dello spettacolo come cantante, all'inizio rifiuta per paura e timidezza, poi però viene sorpresa cantare da il direttore di una famosa agenzia di talenti che, sorpreso dal suo talento, le propone di partecipare ad il provino che si sarebbe svolto il sabato dopo.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Detto questo la povera ragazza corse in lacrime a rifugiarsi in camera sua. I genitori non si erano accorti di nulla, così Taiyo, dispiaciuto per la reazione di Reiko, ne approfittò per salire a porgerle le sue scuse. Quando lui entrò in camera ci fu un attimo di silenzio il cui era coperto dallo singhiozzio di Reiko, alla fine Taiyo si fece avanti e parlò.
Taiyo: …d-dai non piangere… prima scherzavo, quel vestito ti sta molto bene…
Reiko: D-dici sul serio??! *Sigh sigh* Sai… penso che tu lo stai dicendo solamente per consolarmi…
Taiyo: N-non è vero!! Sei veramente carina, e per una volta potresti credermi, visto che ci siamo conosciuti solo oggi e non abbiamo fatto altro che litigare…
Reiko: … N-Non è una dichiarazione vero!? O.o
Taiyo: M-ma che cavolo stai dicendo.... Sai, a volte la tua ottusità mi sorprende!!
Reiko: Meno male… hey aspetta un attimo.. sbaglio o mi hai definita un’ ottusa!!
Taiyo: Si si e non me ne pento!
Reiko: Grr…Parliamo d’altro prima che ti stermini!!
Taiyo: Ok, da come ti ha chiamata prima tua madre mi par di aver capito che il tuo nome è Reiko, giusto?
Reiko: Sisi, mi chiamo Reiko Amano, ho 14 anni e ho appena finito la prima classe del Liceo Desucashi, adoro un sacco la musica e mi piace moltissimo cantare, solamente che ancora nessuno mi ha sentita. Ora tocca a te!
Taiyo: Come mi chiamo lo sai già, ho la tua stessa età e il prossimo anno sarò in classe con te, amo giocare a calcio e un giorno spero di diventare un giocatore della nazionale!!
Reiko: Il calcio è uno sport fantastico, quando ero piccolina guardavo sempre la squadra di mio padre per televisione… solamente che quattro anni fa… di mio padre non si seppe più nulla…
Taiyo: Mi dispiace…. Aspetta…. Ma quindi tuo padre era il famoso Andou Amano, non che capitano della squadra che giocava in nazionale!!?
Reiko: Si, proprio lui! Mi piacerebbe soltanto sapere che stia bene… poi mi scoccia non poter fare nulla per ritrovarlo!!
Taiyo: Vedrai che ora starà benissimo e che non vedrà l’ora di tornare a casa!
Reiko: Lo spero anche io…
Taiyo: …Cambiando discorso prima avevi detto che ami cantare… potresti cantarmi una piccola strofa di una canzona che ti piace...
Reiko: Em.. non ho mai cantato davanti a qualcuno e diciamo che mi vergogno un po...
Taiyo: E dai!! Giuro solennemente che se sarai stonata come una campana non mi metterò a ridere!
Reiko: Guarda che io non sono stonata!!
Taiyo: Ci credo solo se ti sento… Quindi se non vuoi essere soprannominata per sempre “La Stonata” ti conviene cantare!!
Reiko: Grrrr!! Quanto mi fai innervosire!! E va bene… ti dimostrerò che non mento!
Reiko cominciò a cantare, aveva una voce calma e rilassata che le permettevano di non stonare le parti acute e le parti con un tono più basso, Taiyo rimase sorpreso dalla sua dolce voce, ma non fu l’unico, anche la madre e i genitori del ragazzo la sentirono cantare rimanendo paralizzati da tale armonia.
Mamma: Come ha fatto vostro figlio a farla cantare, sia me che mio marito all’epoca ci avevamo provato, ma lei ci rispondeva sempre che si vergognava!!
Yumi M.: Non so come Taiyo ci sia riuscito, ma sua figlia ha una voce dolcissima e graziosa!!
Takuto M.: Concordo pienamente con mia moglie! Dovresti farla partecipare a dei corsi, così potrebbe superare la timidezza nell’esporsi davanti a tante persone!!
Mamma: Avete pienamente ragione!! Domani cerco in internet dei corsi canori, prima però devo chiedere a lei se è d’accordo…
I genitori continuarono a discutere, mentre Taiyo e Yume erano ancora incantati da tanta bravura…
Reiko: Taiyo, Yume!? Perché siete immobili? I-io non sono così stonata, spero ç.ç
Taiyo: L-la tua voce è stupenda!!
Yume: Yu-yuuu-me
Reiko: D-dite sul serio ^////^
Taiyo: Ma certo!! Ad un certo punto si sentì uno strano rumore di sottofondo…
Reiko: Eheheheh.. scusate ma la fame comincia a farsi sentire...
Taiyo: Allora che ne dite di andare giù a cenare?! Sono sicuro che tua madre ha già messo tutto in tavola!
I due ragazzi assieme a Yume scesero e assieme agli altri cominciarono a mangiare, la serata passò velocemente e si divertirono tutti moltissimo. Alle 11:15 la famiglia Mizuiro tornò a casa loro.
Mamma: Reiko, prima di cena ti ho sentita cantare!! Come ha fatto quel ragazzo a convincerti!?
Reiko: Beh… Sinceramente non lo so neppure io… So solo che mi è piaciuto moltissimo cantare davanti a qualcuno:) “Non le potevo dire che mi aveva minacciata con uno stupido nomignolo”
Mamma: Allora… io… vorrei proporti una cosa… Siccome hai una voce stupenda ti andrebbe di andare ad un corso canoro, così potresti superare la tua timidezza…
Reiko: Mamma!! Mi piacerebbe davvero moltissimo, ma… non so, c’è qualcosa che mi blocca…
Mamma: Rispetto la tua decisione… ma pensaci!! Tu hai un grande talento… non ti conviene sprecarlo come stai facendo ora…
Reiko: Devi anche capire che la vita è mia e decido io cosa diventare!!!!
Mamma: …
Reiko: Ora vado a dormire, sono molto stanca…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Violet96