Videogiochi > Call of Duty
Segui la storia  |       
Autore: Hannibal Smith    07/09/2011    6 recensioni
Il più grande segreto della scienza moderna può diventare un grave pericolo per tutta l'umanità; mentre la seconda guerra mondiale infuria con tutta la sua devastante ferocia avvicinandosi sempre più al suo tragico epilogo, un gruppo di coraggiosi uomini tenterà di sventare un sadico piano di sterminio e distruzione ben peggiore di qualunque Soluzione Finale
Liberamente ispirato alla modalità "Zombie Nazisti" di "Call of Duty: Wolrd at War"
Avvertenza: il racconto postato di seguito non rispecchia la trama originale di Treyarch, ma rappresenta soltanto un sunto delle informazioni raccolte durante le sessioni di gioco
Genere: Guerra, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ciclo Zombie Nazisti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PROLOGO

 

Nel 1933 un uomo senza scrupoli, approfittando dei disordini politici e della sua capacità di attirare l'interesse della popolazione, salì al potere in Germania ed instaurò nel giro di poco tempo una dittatura che sarebbe diventata la più grande e terribile minaccia per tutte le democrazie del mondo.
Rimanendo fedele al suo utopistico progetto di purezza, perfezione e supremazia razziale, il Fuhrer sfruttò vari, se così si possono chiamare, metodi; incentivò la ricerca scientifica nel campo militare, perché l'esercito tedesco fosse pronto alla guerra che stava preparando, e quella scientifica in senso stretto, nel campo medico, fisico, tecnico.
A questo scopo venne istituito nel 1935 il "Gruppo 935", un gruppo di scienziati di varie discipline che avrebbero dovuto impegnarsi nella ricerca di nuove armi per la Wehrmacht, nuove fonti energetiche e tecnologie rivoluzionarie.
Da quell'anno, fino alla fine della guerra in Europa, il Gruppo progettò una notevole quantità di armi individuali, veicoli e velivoli che anticipavano i tempi di almeno vent'anni.
Tuttavia nel Febbraio del 1945 tutti gli scienziati del Gruppo, e i soldati di stanza al complesso scientifico scomparirono improvvisamente senza lasciare nessuna traccia; quello stesso anno avrebbero dovuto rispondere dei loro crimini contro l'umanità a Norimberga, come tutti gli altri esponenti del III Reich.
Una squadra di soldati Alleati, su un ordine del Direttore Intelligence Militare, preoccupato del verificarsi di qualche grave incidente, si recò nel campo di concentramento dove questi professori conducevano i loro esperimenti, non potevano nemmeno immaginare di trovare l'orrore, un orrore ben più grande di qualunque altro mai visto prima, una verità talmente sconcertante da mettere in dubbio il concetto stesso di "scienza"...

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Call of Duty / Vai alla pagina dell'autore: Hannibal Smith