Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: usagi_    07/09/2011    10 recensioni
E se la ciurma di Rufy in qualche modo riuscisse a leggere le famosissime fanfiction? Come la prenderebbero sapendo ciò che gli altri scrivono di loro?
Una mini storia, un capitolo per ogni personaggio.
Non ci sarà nessuna vera coppia, tutto girerà puramente sul lato ironico della vicenda ^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ed ecco l’aggiornamento di metà settimana!
Per fortuna non è sparito anche questo capitolo e perciò senza tanti indugi lo posto per non farvi aspettare tanto ^^
Anche in questo capitolo vi starete chiedendo “ma Zoro? Ti sta tanto antipatico?”.
Beh No.. So che molti si aspettavano il suo diario ma ormai la storia coinvolge tutti e perciò nel capitolo ci sarà quasi interamente lo spadaccino ^^ !
So che vi sto facendo penare per questo diario di Zoro, ma chi l’ha dura la vince ed il prossimo prometto che è il suo (anche perché ormai siamo agli sgoccioli, mancano Chopper, Zoro e Franky).
Spero di riuscire a terminare il tutto per metà settembre in modo di non perdervi per la scuola (io ormai lavoro ma non so voi).
Magari per Natale (così siete tutte in vacanza) tornerò con qualche altra pazzia (forse estenderò i confini oltre i mugiwara, cosa vi piacerebbe leggere?) sempre se voi sarete così pazze da leggere ancora una mia fanfiction ò_ò
Un grazie di cuore a chi legge, recensisce segue preferisce e ricorda.. non elenco per non allungare le note all’infinito,  però all’ultimo capitolo una dedica ci starà ;)
Buona lettura!



Diario di bordo;
19 settembre


Oggi pensavo di fare come al solito, da mediatore di pace, in una delle tante situazioni critiche che si proliferano tra noi membri della ciurma ma, ho fallito nel mio intento alimentando ancora di più il fuoco che si era scatenato attorno alla vicenda.
Tutto è iniziato quando Rufy ha preso tra le mani un foglio che a detta di Sanji non era neanche suo, e che raccontava degli atti non proprio amichevoli tra lui e Zoro e che naturalmente Rufy ha travisato con l’auto di Brook arrivando a pensare che ci fosse un cannibale all’interno dell’equipaggio.
Inutile dire che sono riusciti ad influenzare Zoro che, pensando che Sanji fosse in agguato, stava per scatenare una vera e propria rissa in cucina, dove a stento siamo riusciti a fermarli (menomale che Sanji aveva accecato Zoro!).
Dopo di che ho pronunciato una parola che non dovevo dire, e che ancora una volta Rufy a frainteso.
-dovremmo indagare sulla faccenda-.
Ed ecco che ho passato tutta la notte ad interrogare con Rufy e Brook l’intera ciurma con tanto di camera buia e luci puntate sul interrogato.
Sono stata più volte presa per un ispettrice, tanto che Rufy mi ha persino creato un cappello di carta per rivestire meglio il ruolo.
Credo di essere arrivata a comprendere cosa sia accaduto e domani proverò a spiegarlo, ma non mi aspetto molto.
Una cosa positiva in tutto ciò l’ho trovata, ora so che per Natale potrò regalare un libro di investigazione per Rufy che finalmente vedrò leggere, e magari dei sonniferi spray per fermare Sanji e Zoro (Per farti capire quanto è stata pericolosa la loro battaglia, ti dico che Sanji ha un buco in testa e Zoro è temporaneamente ceco).
Ora vado a dormire, sei ore di interrogatori non sono di certo uno scherzo neanche per il più forte, se poi pensi che devi fare domande a gente come Chopper che si imbarazza ad ogni domanda, è davvero dura.
Buonanotte diario (sarebbe più corretto buon giorno).




Era ormai notte inoltrata quando Rufy vide i primi segni di vita all’interno della cucina.
Sanji era entrato fischiettando, dirigendosi a capriole verso i suoi utensili da cucina che erano ancora sporchi dalla cena.
Con la sigaretta sempre premuta tra le labbra, si mise a lavare il tutto con velocità, soffermandosi sui grandi coltelli che aveva utilizzato per tagliare il mostro marino.
Incurvando un po’ l’angolo della bocca soddisfatto per l’ottimo pasto che aveva cucinato, iniziò ad affilare i grandi coltelli tra di loro, sfregando  con grande velocità le lame.
Rufy lo guardava impietrito, si trovava sul luogo del futuro delitto e non solo, era persino il testimone oculare.
Delle urla crescevano sempre di più, coprendo lo strofinare  delle lame ed il battito del cuore di Rufy che si faceva sempre più potente ed irregolare, appena notò che si trattava delle grida di Brook che probabilmente aveva fallito nel trattenere Zoro.
“che succede?” si domandò Sanji che fermò le mani girandosi verso la porta in attesa di capire cosa stesse accadendo, un po’ della cenere della sua sigaretta cadde a terra senza che lui se ne accorgesse, con la bocca semi spalancata ed il fumo che usciva agevolmente da essa.
All’improvviso la porta si aprì, illuminando i volti di Zoro paonazzo e di Brook preso per un suo braccio e privo di sensi.
“dovevi dirmi che era questa la sinistra, non l’altra!” urlò Zoro poggiandolo il compagno a terra che non aveva le forze per rispondere.
Lo spadaccino si girò verso Sanji che brandiva i due coltelli e lo guardava sbigottito, come lo stesso Zoro che notando le lame inghiottì la saliva come gesto di nervosismo.
“che ci fai in cucina nel bel mezzo della notte?” sbraitò Sanji agitandosi con i coltelli in mano, mentre Zoro con un dito vicino all’elsa della sua spada si teneva pronto allo scontro.
“e tu?” rispose Zoro inarcando un sopraciglio come a far notare al cuoco che, non era di certo un ora abituale per stare con i coltelli in mano.
“cercherò di spiegarlo in maniera tanto semplice che anche un gorilla con la testa d’alga possa comprenderlo: Io fare il cuoco, io dovere fare il mio lavoro in cucina, io dovere pulire quello che io cucino per te!” spiegò Sanji scandendo ogni parola con lentezza, come a spedire ad ogni pausa un’offesa a Zoro che aveva recepito tutto ghignando in faccia a Sanji, la cui pazienza era come la sua sigaretta: finita.
Zoro impugnò la sua katana andando contro Sanji che fermò la lama con i suoi due coltelli, anche se non era pratico di combattimento ad armi, non era di certo un novellino con quelle affilate.
“lo so che vuoi mettermi la panna e fare quella cosa orribile, sei un pazzo ti riempirò tanto di botte che ti passerà” minacciò Zoro il cui sguardo si era fatto terribilmente nero, come quello di Sanji che però avendo capito il reale significato di quel testo pensava che lo spadaccino sapesse la reale versione del racconto.

Maledetto Rufy, quello che deve capire non gli entra in testa.. Ma quello che invece non dovrebbe comprendere..

“lo sai che non farei mai certe cose, mi piacciono le donne e mi sembra abbastanza chiaro! Semmai sarai stato tu a scrivere quelle cose!” si difese il cuoco, staccandosi un attimo dalla forte pressione di Zoro.
I due si guardarono, mentre lo sguardo dello spadaccino si era fatta un po’ confuso.
“quindi le tue erano davvero intenzioni da gay!” esclamò Zoro sbigottito, il cui stomaco ricominciò a lamentarsi dallo schifo dell’immagine di lui e Sanji in atti osceni.
“allora con la katana ho finito, ti ho già colpito abbastanza!” affermò Zoro abbassando la sua arma, mentre Sanji non capiva dove lo avesse colpito.
Si guardò dalla testa ai piedi, soffermandosi sui vestiti, ma non aveva un solo taglio in tutto il corpo, così guardò Zoro che gli indico la testa, esattamente il centro del cranio dove Sanji toccandosi non trovò più capelli.
Il suo sguardo si fece rosso, dimenticando quello che era stato l’imbarazzo per quel testo su di loro due.
Zoro tirò la katana lontano, per casi come questi secondo lui era più efficace il classico pugno sul naso che per poco non andò a segno, in contemporanea ad un calcio di Sanji sulla nuca dello spadaccino.
Le urla di Rufy bloccarono i due ragazzi che si girarono a guardarlo.
Il suo corpo formava una lettera C, la schiena a ponte aveva per poco evitato la lama di Zoro che era stata lanciata proprio nella sua direzione.
“che ci fai qua Rufy?” chiese Sanji avvicinandosi al suo capitano ancora traumatizzato dall’accaduto, in quell’istante anche Zoro notò qualcosa.
Sul tavolo in cui si era nascosto Rufy spuntava un occhio azzurro, che fece un po’ paura a Zoro che avvicinò il dito per capire se fosse vero o no, venendo però fermato da un piede di Sanji che schiacciò il dito dello spadaccino mettendolo a terrà.
Subito dopo prese dal tavolo la boccetta del peperoncino in polvere, buttandolo negli occhi di Zoro che iniziò ad imprecare a terra mentre si rotolava con le mani negli occhi.
“così impari! Non solo mi tagli i capelli, ma cerchi anche di cavare un occhio a Robin Chwan, che uomo rozzo che sei!” esclamò Sanji accendendosi l’ennesima sigaretta mentre nella stanza faceva capolino anche Robin.
“che cosa sta succedendo?” domandò  lei, anche se aveva capito tutto dall’istante in cui aveva udito Brook e Rufy confabulare.
Sanji, Zoro, Rufy e Robin si sedettero, iniziando a discutere di quello che avevano capito.
“dovremmo indagare sulla vicenda, sicuramente Sanji non è stato l’unico a leggere questi fogli!” affermò Robin facendo illuminare gli occhi di Rufy che era eccitato all’idea di fare l’ispettore.
“Sì Robin tu sei l’esperta investigatrice!” esclamò lui facendo battere una mano in testa a Sanji e Zoro che aveva gli occhi chiusi e le palpebre rosse contornate dal lacrime.
“io sarei l’archeologa, però in questo caso dovrò sempre mettere insieme i pezzi” rispose lei sorridendo a Rufy che intanto cercava di rianimare Brook ancora privo di sensi.
“tu vai a cercare i fogli, intanto penso a cosa fare!” ordinò lei mentre si alzò dalla sedia per osservare Rufy che trascinandosi Brook, andava a cercare le prove.
“non c’è mai da annoiarsi con voi!” scherzò Robin, mentre il viso di Zoro era tutt’altro che allegro, anzi trovava piuttosto irritante il fatto che la donna non si trovasse mai nelle brutte situazioni con i suoi pazzi compagni e che anzi, avesse pure da ironizzare dalla sua situazione, anche se Sanji con un buco in testa se ne fregava altamente e dava ragione alla sua amata.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: usagi_