Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M4RT1    08/09/2011    3 recensioni
Questa non è una vera e propria fan-fiction. Nel senso che è nato come racconto, ma poi mi sono accorta che le lettere che i personaggi si scrivevano funzionavano meglio da sole. Magari poi metterò anche la storia da cui le ho prese... Comunque è ambientato durante l'anno scolastico, ma James non si trova ad Hogwarts perchè per problemi di salute deve passare alcuni giorni a casa. Ma di certo non può non avere contatti con i Malandrini... o no?
Commentate, vi pregoooo :D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 Aprile 1976
Caro James, mio cercatore, la partita l'hanno vinta i Corvonero... 
So che a questo punto potresti essere già morto, ma la fine della lettera te la scrivo comunque. Il tuo sostituto, quella sottospecie di Alfred Qualcosa con i capelli biondi e la faccia... comunque è andato a sbattere al terzo minuto di gioco, compromettendo la salute mentale del resto della squadra. Un o spettacolo orribile. Anche la McGranitt ha dato di matto e quasi ha schiantato Vitious perchè esultava...
Beh, caro Ramoso, spero che quando torni i cori contro i Grifondoro siano terminati, altrimenti posso consigliarti l'ultima trovata del caro Mocciosus, l'incantesimo Muffliato. Funziona, sai? 
                                             Sirius
 
P.S.: avete perso 150 a 90
 
 
 
Caro Sirius,
cane di un telecronista, perchè mi dai queste notizie mentre sono in convalescenza?
Comunque penso che tra una settimana sarò di nuovotra voi, e allora i cori li inventerò io *risata diabolica*
Saluti, JAMES-il-miglio-cercatore-dell'universo-e-la-mia-assenza-l'ha-dimostrato
TSE'
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1