Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    10/09/2011    0 recensioni
Una raccolta ispirata all'argomento "I 5 sensi" della The One Hundred Prompt Challenge indetta da BlackIceCrystal, saranno 5 flash che parleranno ognuna di un prompt
[Vue-Yuki: Il primo ricordo della sua esistenza da umana cominciava in un giorno di neve e di sangue;]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Ruka Souen, Senri Shiki, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo giunti alla fine con questa raccolta, spero che vi sia piaciuta, io mi sono divertita a scriverla ^_^
Ho concluso con Kaname, volevo che l'"onore" spettasse a lui visto che è il Principe delle Tenebre *le piace chiamarlo così*
Il prompt, come avrete capito, è l'olfatto. Ho fatto una cosa simile proprio qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=698213



Kaname è un Sangue Puro, ed in quanto tale sa che il liquido che gli scorre dentro le vene è quanto di più raro e sacro esista.
Era sempre stato attento a non sprecarne neppure una goccia ed è forse per questo motivo che si sente in preda ad una sensazione di profonda angoscia e chissà di cos’altro mentre Zero Kiryu, un misero livello E figlio di Hunter, gli attanaglia con forza i capelli e lo morde con tutta la voracità di cui è capace. Il tintinnare dell’acciaio che cozza contro la pietra del muro e contro se stesso lo fa irritare e si trattiene dal non far esplodere le catene che legano i polsi di Zero. Rilassa i muscoli ed alza il mento per facilitare al disciplinare l’accesso alla giugulare pulsante; vuole che Kiryu si nutra per bene visto che il suo sangue è in grado di salvarlo, e non intende sottoporsi ad una cosa del genere nuovamente.
Gli angoli della sua bocca si piegano leggermente in un fugace sorriso mentre si accorge che le cose stanno andando come lui ha programmato. Questa volta, ne è certo, riuscirà a far sì che Rido sparisca per sempre. Vuole distruggerlo ed è pronto a tutto pur di riuscirci.
Kaname è un Sangue Puro, ed in quanto tale sa che il liquido che gli scorre dentro le vene è quanto di più raro e sacro esista.
Gli sembra assurdo permettere ad un individuo come Zero Kiryu di berlo direttamente dal suo collo, è questo che pensa Kaname mentre percepisce il profumo del suo sangue spandersi nell’aria circostante e pungergli l’olfatto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Vortex