Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niki 93    11/05/2006    1 recensioni
Un Hermione molto romantica e invaghita di un misterioso serpeverde, viene seguita nel cuore della notte da una ginny single, molto curiosa e un po' invidiosa. Tutto questo in una notte, una notte che ha cambiato odore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.2
Nel castello parte 1

Ecco, ce l'ho fatta.
Finalmente sono pronta ad andare.
Mi affaccio dalla mia stanza e vedo che nella sala comune regna ancora la tranquillità assoluta.
Il camino è spento, ma c'è puzza di fumo nell'aria.
Scendo gli scalini piano, ma molto piano.... potrei svelgiare mezza scuola se casco. Porca puzzola! Questi scalini sono così mangiati dalle tarme che potrebbero spaccarsi in due se ci passasse sopra quel Gorilla di Tiger o quel Rinoceronte di Gyole.
Ma che vado a pensare? Sto per andare all'appuntamento più romantico di tutta la mia vita e mi metto a pensare a quei due deficienti?
Lo dicevo io, prima, che sto sclerando...
Ginny sta ancora dormendo, per fortuna! Con tutto il rumore che ho fatto pensavo di averla svegliata.
Anche grattastinchi sembra assopito, ma questo è normale: lui dorme e mangia.
Certo che Ginny russa prorpio forte. Non è che per caso sta fingendo? E vuole seguirmi per vedere dove, e con chi vado?
In effetti sembra che abbia mosso un angolo della bocca come per sogghignare...
E in effetti è messa in una posizione un po' strana per dormire.
Almeno che non voglia fare la contorsionista.
ANCORA?!!!!
Ma che diamine penso? Pirma ai due SUOI scagnozzi, poi che la mia migliore amica stia facendo finta di dormire per seguirmi mentre vado ad incontrare LUI.
"E' brutta la vecchiaia è Herm?" mi dico da sola sottovoce.
Splendido.. parlo anche da sola... Chi mi prenota una seduta dallo psicologo?




O paletta! eccola che sta per scendere!
Grattastinchi buono! Mi raccomando fai finta di dormire...
Ecco la senti? sta scendendo.
Come brutto essere peloso? Non vuoi saperne di dormire?
Dai facciamo un patto... se la smetti di agitari stile " aiuto-sono-stato-morso-da-una-tarantola" ti prometto grattini due ovlte a settiman ok?
Come no? Tre...? Quattro...? Ok, tutti i giorni!
Arriva! Zitto e buono eh!
Ehi come si è vestita! E si è anche truccata!
Deve esserci sotto qualcosa di mooolto importante...
Ah... mi sta osservando!
Fai che non sospetti qualcosa, fai che non sospetti qualcosa, fai che non sospetti qualcosa!
Tipregotipregotiprego....


Vabbè è meglio che vada. Altrimenti già non sono in perfetto orario...ci manca solo che arrivi troppo in ritardo e lui pensando che lo sto prendendo per i fondelli se ne vada... let's go!!!


Evvai grattastinchi! non se ne è accorta! Seguiamola!







Ciau a tutti! spero che anche questo cap vi sia piaciuto!
Lasciate un commentino!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niki 93