Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mellinmalfoy    11/09/2011    0 recensioni
Userò questa fan fiction come un diario. Io sono una giovane Serpeverde del secondo anno. Seguitemi in tanti :)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina …
“Alzatevi pigroni dovete studiare!”
“Come studiare? Ma è solo il secondo giorno!”
“Si, professor Piton Melania ha ragione!”
“Lo so signorina Luna ,ma voglio che prendiate un bel voto nell’ esame di pozioni!”
“Non sarà imbrogliare?”
“No, se non ci facciamo beccare dalla professoressa Mc Granitt,quindi adesso i ragazzi e le ragazze del secondo anno mi seguano per far colazione così dopo avrete tutto il tempo che vorrete per studiare.”
“OK”
Si, eravamo stanchi morti però almeno prendevo un voto in più in pozioni!Così siamo andati in sala grande per far colazione, c’era di tutto:Becon, prosciutto, carne, frutta e latte con i cereali. Bè avevo la pancia piena alla fine. Verso le otto e tre quarti io e Luna siamo andate in biblioteca per studiare pozioni, e indovinate chi c’era? Sempre lui il ragazzo dei miei sogni! Mi sono girata perché non volevo che mi vedesse ma lui mi ha visto comunque e stava venendo verso di me.
“Melania guarda che sta venendo verso di noi!”
Così mi sono girata un secondo per guardare, ma mi sono girata di scatto subito e sono diventata rossa come un peperone. Ma lui continuava a venire verso di me, ma all’ improvviso indovinate chi c’era a sorvegliare? Il professor Piton e indovinate che ha fatto?La mandato via. Così mi sono girata e ho iniziato a studiare. Però dopo si è sentita una voce che diceva:
“Professor Piton il professor Silente la desidera nel suo ufficio,”
Era la professoressa Mc Granitt che chiamava il professor Piton, in quel momento è andato in panico si vedeva nei suoi occhi, magari aveva paura che il professor Silente avesse scoperto il nostro piccolo segreto. E’ andato verso la porta ed è andato nell’ ufficio del preside. In quel momento se ne erano accorti tutti anche Niccolò che si etra alzato per venire da me.
“Ciao, come va?”
“BBBene e TTTu?”
“Anche io bene ti va di usire?”
In quel momente volevo svenire, il sogno più bello della mia vita si stava realizzando!
“VVVa BBBene !”
“Va bene domani sera?”
Mi veniva di dirgli di no perché il professor Piton se ci beccava venivamo messi in punizione.
“SSSi OOOk!”
“Allora a domani sera!”
“OOOk!”
Bè cosa poso dire prenderemo un bel castigo tutti e due. Ma non mi interessa l’importante è che non lo venga a sapere. Così domani sera al tramonto io e Niccolò ci troveremo al molo. Da quel dialogo non ci ho più capito nulla, non riuscivo più a parlare, a mangiare, a studiare … non ho studiato e così dovrò studiare questa sera, perché è domani l’ esame. Sono andata a pranzo con Luna, non ho mangiato niente perché ero ancora sconvolta per l’accaduto. Dopo ho scritto a mamma per via del gufo per raccontarle cos’era successo. Il pomeriggio c’è stata una partita di Quidditch serpe verde contro tasso rosso e indovinate chi ha vinto? Bè modestamente noi, solo io ho fatto quaranta punti più i trenta di Giovanni fanno settanta con i punti del boccino d’oro, fate i calcoli?duecentoventi punti, secondo il preside era da tanto che qualche squadra faceva così tanto. Finalmente era venuta la cena avevo una fame, dovevo mangiare a pranzo! Comunque avevo riempito la pancia con ben cinque piatti di tortellini al ragù, ho fatto un record neanche Luca, dei tassorosso, l’amico di mio fratello ci era mai riuscito! Ero felice perché quella sera la mia e io facevamo un pigiama-party insieme, è stato divertentissimo!
Continuate a leggere il mio diario e restate con me anche nel prossimo capitolo!:)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mellinmalfoy