Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesafeandsound    11/09/2011    2 recensioni
Sarah una ragazza di 14 anni,dolce,simpatica e gentile,che vive solamente di musica.
Tutti la guardano da lontano,nessuno si avvicina e lei perché credono che sia diversa,solamente perché non ama stare al centro dell'attenzione,piuttosto che passare un pomeriggio con dei perfetti sconosciuti preferisce stare in camera sua a scrivere.
il suo unico sogno,il suo unico desiderio,il centro del suo mondo erano 5 ragazzi conosciuti come One Direction,vincitori di x-factor e grandi voci.
Nessuno avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni che dividevano l'incontro di Sarah con i suoi idoli passavano velocemente fra i banchi di scuola,dove la ragazza cercava di nascondere il suo entusiasmo,mentre le ore pomeridiane venivano scandite dalla loro musica.

Il sole entrò nella finestra della camera di Sarah che nascose la testa sotto il lenzuolo con un lamento.Riflettè un attimo e fece uscire la mano dalle coperte per cercare il cellulare posato sul comodino vicino al letto.
Buttò via le coperte con un calcio e si alzò in piedi di scatto e guardò,un'altra volta,ancora più incredula,la data sul cellulare "5 ottobre 2011" ,si diresse verso il calendario e il 5 ottobre era la data cerchiata di rosso.
Rimase immobile davanti al calendario con il cellulare fra le mani tremanti.Il telefono le cadde.Non se ne accorse.Una lacrima si disegnò sul suo volto.Cominciò a correre verso il bagno,ma cambiò direzione e andò in camera di sua madre.Vuota.
Ritornò al bagno,si sciacquò la faccia e si diede due schiaffi sulle guance,come per convincersi di essere sveglia.La conferma arrivò quando un gemito di dolore le uscì dalla bocca.Il lato positivo era che oggi era il grande giorno.Si guardò allo specchio,vide il suo volto rigato dalle lacrime,sapeva a cosa erano dovute,di certo non agli schiaffi.Scrutò bene i suoi occhi,voleva confermare di essere proprio lei quella ragazza che oggi avrebbe incontraro quei 5 meravigliosi ragazzi.Un sorrisò le si disegnò sulla bocca.Si,era lei quella fortunata,per una volta.
Scese le scale velocemente,diede il buongiorno a sua madre che sorrise quando le vide le lacrime.
Sul tavolo c'era un cornetto e del latte caldo,Sarah ci si gettò a capofitto.Dopo due secondi aveva già finito.
Corse su per le scale,si vestì e sentì il citofono suonare.Si affacciò dalla finestra.Era la sua amica,era ora!
Salì in macchina di Luisa,la madre di Alessia,l'amica che sarebbe andata con lei.
Era tutto pronto e sapeva che niente al mondo l'avrebbe resa più felice,quell'incontro era tutta la sua vita,d'altronde loro erano la sua unica vita!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesafeandsound