Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: darkjedi    15/09/2011    0 recensioni
PERCHI SEGUE QUESTA STORIA RILEGGETEVI L'ULTIMO CAPITOLO C'E' UN COLPO DI SCENA STILE INVERSO
YAAAOO Sono di nuovo on line e perciò la storia continuerà ho modificato alcuni episodi.
Scusate la lunga attesa ma lavorare e gestire una casa non è facile.
Lo so che il titolo non vi dirà niente neanche a me piace ma immaginate STAR WARS completamente INVERTITO cioè: Bail adotta Luke invece di Leia, non muore su Alderaan, Obi Wan non muore sulla morte nera, Anakin non viene bruciato ma solo ferito. Il resto lo scoprirete solo leggendo.
LUKE E' ARRIVATO SU DAGOBAH MENTRE HAN E LEIA SONO INSEGUITI DA DARTH VADER CHE VUOLE ASSOLUTAMENTE CATTURARLI PER USARLI COME ESCA PER CATTURARE SUO FIGLIO.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Bail Organa, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver corso per un pò Luke si fermò, il freddo si era fatto pungente e stava diventando buio, il giovane si guardò intorno mormorando tra sé e sé “Han vecchio io dove sei?”

Poi un’idea si formò nella sua mente, e se avesse usato la Forza? forse poteva captare l’energia vitale dell’amico.

Chiuse gli occhi e si concentrò profondamente, nonostante il vento sempre più freddo e la neve che ora stava cadendo. Dopo un pò percepì un leggero segno di vita venire dalle alture poco distanti. Luke spronò la sua cavalcatura e si diresse da quella parte, più si avvicinava e più sentiva la presenza di Han, ma anche qualcos’altro, doveva stare attento.

Quando arrivò vide una caverna, lasciò il tauntaun poco distante ed entrò con cautela, la scena che si trovò davanti  lo lasciò senza fiato: Han era a testa in giù incastrato nel ghiaccio. L’uomo era svenuto e aveva una ferita alla testa. Luke lo toccò leggermente e Han aprì gli occhi.

“Luke.”

“Sh, stai calmo ora ti libero.” disse Luke e accese la spada laser.

“Hei vacci piano con quella.” esclamò Han quando vide Luke avvicinarsi.

“Non ti preoccupare so quello che faccio.”

Poi si sentì un ruggito provenire da qualche parte all’interno della caverna e Luke disse “dobbiamo sbrigarsi. Stai pronto.” E con un fendente tranciò il ghiaccio e Han Solo cadde a terra e Luke si chinò e lo aiutò ad alzarsi.  

“Avanti andiamo via Han prima che il padrone di casa ritorni.”

Uscirono dalla caverna e si incamminarono dove Luke aveva lasciato il tauntaun

Il giovane comandante lo aiutò a salire sul tauntaun, il povero animale ansimava penosamente, poi salì anche lui ma dopo fatti alcuni metri crollò a terra trascinando con se i due ribelli.

Luke si alzò quasi subito e si piegò su Han che stava ancora a terra e non accennava ad alzarsi, lo girò e vide che era svenuto, allora si diresse verso la creatura e vide che era morta.

Si girò intorno e vide che il cielo si stava oscurando sempre di più e il vento diventava sempre più freddo. Allora prese lo zaino che conteneva la tenda di sopravvivenza e l’aprì, iniziava a sentirsi irrigidito per il freddo, se non si sbrigava, lui e Han avrebbero fatto la fine del tauntaun.

Intanto all’entrata della base ribelle due persone stavano fianco a fianco fissando il cielo buio e tempestoso e aspettando il ritorno dei due compagni dispersi. In quel momento Bail sentì una voce chiamarlo, si girò e vide Obi Wan venire verso di lui. “Cosa fate qui è ormai scesa la notte.” Prima che l’uomo potesse rispondergli, un ufficiale gli disse “Altezza, tutte le pattuglie sono rientrate non c’è nessuna traccia nè di suo figlio né del capitano Solo. Mi dispiace ma dobbiamo chiudere le porte la temperatura sta scendendo troppo rapidamente.”

Bail Organa annuì e mormorò “va bene comandante, potete chiudere le porte.”

Chewbacca lanciò un ululato di dolore, Leia si girò verso di lui e rabbrividì, sentiva anche lei lo stesso dolore nel cuore.

Bail strinse a sé Leia e gli disse “vedrai che torneranno Leia, sono entrambi troppo forti per cedere ad una semplice tempesta.”

Poi sentì una mano sulla spalla e si girò e vide Obi Wan, sembrava arrabbiato, aveva sentito tutto “A quanto ho capito Luke è là fuori? E tu l’hai lasciato uscire?”

“Hai mai cercato di impedire a Luke di fare una cosa in cui credeva.” disse Bail in tono quieto, e poi continuò “è andato a cercare il Capitano Solo e non ho potuto impedirglielo.”

La mattina dopo appena sorto il sole uno snowspeeder volava sopra il paesaggio bianco di neve, era Wedge, era stato insonne tutta la notte, attendendo che arrivasse l’alba per andare a cercare il suo amico. Ora volava da un pò, improvvisamente sentì un suono.

“Base Echo, qui Echo due ho rilevato qualcosa, vado a vedere.”  

Wedge inclinò lo snowspeeder verso il basso e disse al comlink “Luke mi senti, sono Wedge. Luke mi ricevi, dimmi se sei da qualche parte, che sei ancora vivo .”

Sentì un crepitio di statica poi sentì una voce appena udibile tra le scariche “Ehi Wedge spero almeno che mi abbia portato qualcosa per colazione.”

Wedge Antilles scoppiò in una risata liberatoria, poi disse “Base Echo, qui Echo due li ho trovati, ripeto li ho trovati.”

Wedge si abbassò ancora di più fino a scorgere sulla superficie del pianeta una figura che si sbracciava, stava accanto ad una tenda quasi completamente ricoperta di neve.

 

Quando, finalmente i due dispersi raggiunsero la base ribelle i droidi medici erano già in attesa e presero immediatamente Han in loro custodia e lo portarono nel Centro Medico della Base Ribelle Dopo aver controllato che il suo amico stesse bene, Luke stava per allontanarsi ma venne fermato da suo padre che disse " Aspetta Luke.avrevvero fato la fine per il freddoaccennava ad alzarsi, lo girò e vide che era svenuto, al Voglio che i droidi medici visitino anche te."

"Ma padre io sto bene."

"Hai appena passato una notte lì fuori a quelle temperature polari, voglio essere sicuro che tu stia bene."

"Va bene." si arrese Luke, sapeva che quando suo padre insisteva in qual modo non poteva rifiutarsi.

Dopo che un droide medico lo ebbe visitato disse "il comandante Organa è in buona forma" e Luke fece un sorrisetto come per dire 'hai visto?" Ma poi il droide continuò e disse "però sarebbe meglio che per questa notte resti qui in osservazione."

Così Luke fu costretto a rimanere per tutta la notte nel Centro Medico, nella  stanza accanto a quella dove si trovava, sotto cure attente, Han Solo.

La mattina dopo mentre Luke si alzava entro Wedge e disse "hei eroe tutto bene? ti sei ripreso?"

"Dai Wedge non prendermi in giro, mio padre mi ha costretto a rimanere qui tutta la notte. A proposito dimmi, va tutto bene? Nessun problema in mia assenza."

"No, nessuno. Io vado che devo fare un giro di ricognizione. ci vediamo dopo."

Luke entrò nella stanza accanto dove si trovava Han e lo trovò sveglio e Chewie era con lui e gli disse "ti trovo bene Han."

"Grazie a te Luke" rispose sorridendo debolmente Han.

"E con questa siamo pari." gli rispose Luke. In quel momento la porta si aprì e una voce squillante disse "Luke non devi disturbarlo, Han deve riposare. Anche tu Chewie esci."

Il giovane si voltò e vide la sorella entrare nella stanza con un vassoio in mano, e facendo un’impeccabile saluto militare disse ridendo "Sissignore signor generale. Ciao Han ti lascio in buone mani. Andiamo Chewie."

Erano passati un paio di giorni dall'incidente e Han si stava riprendendo in fretta, grazie anche alle cure assidue di Leia. Un giorno mentre Luke era andato a trovarlo l'uomo, aveva rivelato al giovane "Non ce la faccio più Luke, tua sorella è un vero tiranno, non vuole lasciarmi andare fino a quando non è sicura che io stia bene"

Il giovane comandante rise e disse "non guardare me, non ho nessuna intenzione di rischiare la pelle, preferisco affrontare le navi imperiali che  mettermi contro quella tigre."

In quel momento suonò la sirena d'allarme e mentre Luke andava verso la porta Han esclamò "cosa può essere successo?"

"Non lo so." rispose il giovane uscendo dalla porta in tutta fretta. 

Appena arrivato al Centro Comando Luke vide che suo padre e il Generale Rieekan stavano guardando uno schermo, e dopo aver salutato il generale disse “Cosa c’è padre ?”

“I nostri sensori hanno captato una trasmissione, è molto debole. Ascoltate!”

Alcuni leggeri rumori uscirono dall’altoparlante.

“Signore, non ho mai sentito questa forma di comunicazione ma posso dire che non è uno dei codici dell’Alleanza.”

“Ne sei sicuro 3BO?” chiese Bail.

“Sicurissimo Altezza, si ricordi che io conosco più di sei milioni di forme di comunicazione e questa non è dell’Alleanza.” rispose piccato 3BO.

“Ho un brutto presentimento, vado a vedere cos’è” disse Luke dirigendosi verso l’uscita, in quel momento vide Wedge entrare e disse “Vieni con me Wedge.”

Mentre si dirigevano verso l’hangar, Luke riferì al suo amico quello che era successo. Arrivarono sul luogo in pochi minuti e videro un droide sonda fluttuare sulla neve. “quel coso non mi piace per niente.” disse Luke, poi continuò “Wedge io gli giro alle spalle cerchiamo di renderlo inoffensivo, ok?”

“Ok capo, andiamo.” fece Wedge.

Ma il droide sonda con i suoi sensori forse captò i loro movimenti e iniziò a sparare verso di loro.

Wedge si buttò al riparo dietro dei cumuli di neve, poi gridò “Ehi Luke tutto bene ?”

“Tutto bene.” gli giunse la risposta del giovane. In quel momento il droide si sollevò in aria sopra di loro e Luke gridò mentre prendeva la mira “Wedge spara presto.”

I due spararono quasi simultaneamente con i loro blaster contro la sonda che esplose in una miriade di frammenti fiammeggianti.

“Signore era un droide sonda, sicuramente mandato in ricognizione dall’Impero. Mi dispiace ma abbiamo dovuto distruggerlo non avevamo scelta” disse Luke al comlink in contatto con il Centro Comando.

“Temo che l’Impero alla fine sia riuscito a scoprire il nostro nascondiglio.” disse il generale Rieekan, e Bail Organa aggiunse “Sono d’accordo con lei Generale. Ragazzi tornate qui immediatamente iniziamo l’evacuazione del pianeta.”

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi