Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erisedesire    17/09/2011    1 recensioni
Piccoli momenti di Frank e Alice Paciock, due personaggi che adoro e dei quali vi parlerò atteaverso una raccolta di mini flashfiction.
Questa raccolta partecipa al: Because we love Het Contest di GiulsGryffindor.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era finito niente

Non era finito niente

 

Frank e Alice si guardarono, consapevoli che quello fosse il loro ultimo sguardo.

Non ci fu nemmeno bisogno di parole, e nemmeno il tempo per un ultimo abbraccio di addio, ma non aveva importanza.

In quell’ultimo incrocio di sguardi si erano già detti tutto quello che c’era da dire.

“Ti amo”. Pensò Frank.

“Ti amo”. Pensò Alice.

E un istante dopo era tutto finito.

Entrambi in quel tremendo vortice di nulla e dolore sapevano e avrebbero sempre saputo, da qualche parte in fondo ai loro cuori, che Neville era ancora vivo e che avrebbe avuto abbastanza forza da proteggerli per il resto della vita.

E sapevano anche che sarebbe stato più coraggioso di quanto loro non fossero mai stati.

Fu così che, forse nell’ultimo barlume di lucidità che restava, compresero fino in fondo che non era finito niente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erisedesire