Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/09/2011    1 recensioni
Una normale famiglia allargata ai tempi di Abramo Lincoln e della Guerra Civile Americana.A Washington due ragazze scoprono di amarsi ma quando gli eventi precipitano sono costrette a separarsi anche a causa dei loro genitori.Riuscirà l'amore a trionfare o rinunceranno l'una all'altra per sempre?
Genere: Guerra, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando arrivò accanto a Will, costui fece per darle un bacio, ma lei lo evitò e lui allora le strinse con forza la mano senza farsi notare e lei lo fissò in cagnesco.

WILL:"Ora sarai mia... Ricorda chi comanda!" Le sibilò vicino all'orecchio

JJ:"N-Non farti illusioni!"

PRETE:"Possiamo iniziare?"

WILL:"Certamente!"

Il prete iniziò a parlare, mentre i nostri ragazzi fissavano il tutto con rabbia. Non potevano credere a quanto vedevano.

Da lontano si sentì il tipico rumore delle carrozze, unito a quello di molti cavalli che, coi loro nitriti ed i rumori degli zoccoli che impattavano col terreno avvisavano indirettamente le persone del loro arrivo... Peccato che nessuno vi badò, alla cerimonia, anche se avrebbero dovuto farlo...

PRETE:"Tra poco uniremo questi due giovani nel sacro vincolo del matrimonio, quindi se avete qualcosa in contrario, parlate ora o tacete per sempre!" Esordì e naturalmente i nostri stavano per alzare tutti la mano, ma qualcuno che si fermò a metà del sentiero cosparso di petali di rose li anticipò.

Will ed i tre compari sgranarono gli occhi. Non potevano credere che QUELLA persona fosse lì.

GENERALE:"Sono il generale Charles Dawson McSpadden! Onorevole prelato, io ho PARECCHIO in contrario circa quest'unione!"

PRETE:"Ci dica, generale..."

GENERALE:"Per tre motivi... Primo, il signor La Montagne è un disertore che ha venduto il paese ai Sudisti con quei tre e l'ho congedato personalmente con disonore!"

PAULINE:"Come sarebbe a dire?"

GENERALE:"Secondo... I genitori di quella bellissima ragazza col viso d'angelo sono degli arrivisti incompetenti, ciechi di occhi e di cuore..."

FRANCIS:"Ma lei come si permette?" Inveì contro l'uomo ed il generale puntò il dito contro le proprie medaglie, come a dirgli che il suo potere glielo consentiva benissimo. Intanto Mick, Gina, Simms, Fickler, Cooper e Griffith scesero dal rispettivo cavallo e rimasero sull'attenti dietro il loro comandante. Ed i nostri ragazzi stavano godendo di tutta la scena.

GENERALE:"E terzo motivo, il più importante... Il vero sposo, o meglio, la vera sposa, è qui!" Disse indicando la carrozza, dalla quale scese un soldato vestito con l'alta uniforme del battaglione Navy, ovvero giacca e pantaloni bianchi con bordi dorati e stivali anch'essi bianchi. Subito Simms corse in avanti.

SIMMS:"Omaggio al capitano di vascello! Capitani at-tenti!" Disse e gli altri cinque più lui si distribuirono tre per lato ed esibirono il saluto militare, mentre il soldato misterioso alzò la testa e subito gli occhi di tutti i nostri ragazzi si riempirono di lacrime, quelli dei genitori di JJ di stupore e quelli di Will e dei suoi tre soci di rabbia ed odio, misto a shock puro.

Invece JJ era corsa verso il soldato con gli occhi pieni di lacrime di gioia, lanciandosi fra le sue braccia e circondandogli il collo con le braccia, mentre la misteriosa persona compì un giro su sè stessa appena l'ebbe fra le braccia, un giro pieno di felicità finalmente ritrovata.

JJ:"Emily...! Sei proprio tu... Sei tornata!"

EMILY:"Amore mio, come avrei potuto lasciarti? A proposito... Vuoi ancora sposarmi, vero?"

JJ:"Certo che lo voglio!" Disse prima di catturare le labbra della mora con le sue in un bacio pieno di passione ed il contatto era mancato tantissimo alle due amanti. La dolcezza... Il gusto dei loro baci non le aveva mai lasciate sole in quest'anno e mezzo di lontananza. Ed i commilitoni di Emily più il generale se la ridevano sotto i baffi tutti soddisfatti!

EMILY:"Mi dispiace tanto per la sofferenza che ti ho causato, ma non potevo risponderti..."

JJ:"Non devi scusarti di nulla..." Rispose, mentre Emily le accarezzava teneramente il ventre e tornò a fissare l'amata.

EMILY:"A proposito... Il bambino è nato, vero? Come sta? Dov'è?"

JJ:"E' laggiù... Guardalo, è bellissimo! Vieni, Henry...! Vieni a conoscere la tua seconda mamma!" Disse tendendogli la mano ed il piccolo, dall'alto del suo anno e tre mesi, arrivò con una corsetta goffa e leggera, dopo essere saltato giù dalle gambe di Garcìa.

Il piccolo era intimorito dalla presenza di Emily e si fermò a circa tre metri da loro. Ma quando Emily s'inginocchiò ed aprì con emozione le braccia, qualche lacrimuccia le scappò ed il piccolino si fiondò fra le braccia della mora, che lo strinse piano a sè rimettendosi in piedi.

HENRY:"M-Mamma... Mamma!" Disse tartagliando un po', visto che non lo diceva ancora bene.

EMILY:"Cuccioletto... Sei troppo bello, sai? Bello come la tua mamma!" Confessò fissando i capelli corvini del piccolo ed i suoi profondi occhietti azzurri... Era proprio il frutto erfetto del loro amore! E stavolta fu il prete ad interrompere il nuovo bacio che le due amanti si stavano scambiando.

PRETE:"Allora la vostra sposa è questa soldatessa, signorina?"

JJ:"Assolutamente si!"

PRETE:"Bene... Andiamo, figliole!" Disse e s'avviarono verso l'altare, mentre il generale ed i capitani presero posto con gli altri soldati dietro i nostri ragazzi ed i quattro venuti dalla sede centrale portarono ia Will e soci per poterli giustiziare in seguito per alto tradimento.

Il prete riprese da dove aveva interrotto e la sua omelìa fu bellissima. Parlò dell'amore vero, capace di sopravvivere alle avversità della vita e a distanze enormi, del rispetto, dell'importanza dei figli e di molte belle cose. Arrivò il momento del sì ed Emily porse le sue fedi al prete, che le benedisse.

JJ:"Io, Jennifer Jareau, prendo te Emily Prentiss come mia sposa e prometto di esserti fedele nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi!"

EMILY:"Io, Emily Prentiss, prendo te Jennifer Jareau come mia sposa e prometto di esserti fedele nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia finchè morte non ci separi... Ti amo, JJ!" Ammise poi alla fine e, quando il prete le sposò, agli applausi e festossità varie seguì un bacio molto intenso e passionale. Ed entrambe baciarono anche Henry, che la mora aveva tenuto in braccio senza metterlo mai giù.

Al momento del banchetto Emily presentò a tutti Mick e Gina, che furono accolti in famiglia e tutti gli altri, che se ne andarono dopo i migliori auguri. Ed il generale strinse la mano di tutti i nostri ragazzi, quella di JJ e si soffermò su Emily, augurandole tutto il bene del mondo, chiamandola figliola e fece una tenera carezza ad Henry, che per lui era il mix perfetto delle due ragazze ed a tutti i bimbi.

Se ne andò con Will, Bosola, Foyet e Doyle per giustiziarli insieme ai soldati della sede principale. E solo allora i genitori di JJ trovarono il coraggio per andare dalla figlia e da Emily.

PAULINE:"Cara... Il matrimonio è stato bellissimo, vero?"

JJ:"Si, soprattutto perchè ora sono felice!"

FRANCIS:"Emily, potrai mai perdonarci per tutto?"

EMILY:"Certo signore. Non ho nulla contro voi due... Vi prometto che JJ sarà in buone mani con me!" I due le sorrisero, le abbracciarono entrambe e le condussero sul palchetto che, una volta liberato da tutto, poteva ospitare il ballo del ricevimento, aperto dalle novelle spose.

Ed entrambe si destreggiarono divinamente sulle note del romantico e struggente valzer viennese e, dopo il casquet finale, le due si scambiarono un altro bacio passionale, prima di lasciare la pista a parenti ed amici. Amici, il nostro gruppetto di ragazzi, che erano subito corsi dalla mora a funzione finita per baciarla ed abbracciarla.

E finalmente il tutto giunse a termine. Quell'amore nato nel 1863 e completatosi nel 1865 era la cosa più bella e meravigliosa che la guerra aveva prodotto. E di certo il sentimento profondo che univa Emily Prentiss e Jennifer Jareau non sarebbe mai finito. Nè oggi, nè domani, nè mai.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo