Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KingMichael92    20/09/2011    0 recensioni
Scrivo in questo sito per dare sfogo alla mia fantasia e far lavorare un po' la mia mente, visto che scrivere mi rende più fantasioso. Spero che la storia piaccia.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16. Preoccupazione, paura o fama? Lo scontro principale in quel momento finisce, con Ao esanime al suolo e Shizukana svenuto e così mal ridotto che sembra stia oltrepassando il varco dell'altro mondo. Il maestro Haioku si avvicina ad Ao e lo fissa, ricordando le parole del suo allievo Shizukana che gli ricordano di non avere i mezzi per sconfiggere avversari di tale portata. Il maestro a questo punto prende una specie di barattolo dalla sua sacca, lo guarda e poi rifissa prima Ao e poi Shizukana.
-Questa volta sarò io il tuo allievo, Shizukana-kun - sussurra il maestro dirigendosi verso il luogo del combattimento dei suoi giovani allievi a grande velocità. Il maestro nota che Zasshi se la cava abbastanza bene, quindi decide di raggiungere gli altri due allievi, Jusshi e Shiranai. Il maestro compone alcuni sigilli con la mano e poi cercando un punto medio che riesca a colpire, seppur lievemente entrambi i ninja sensori, mette in pratica la sua tecnica.
-(1)Doton - Doryū Taiga!- esclama il maestro andando a creare un fiume di roccia abbastanza largo da riuscire a colpire entrambi i ninja, anche se questi accortisi della tecnica balzano sui rami degli alberi.
-Shiranai, Jushi! Il vostro compito è trovare una sorgente e riempire questo barattolo d'acqua, acqua pulita, assicuratevene!- ordina imperativo il maestro, fissando seriamente i suoi allievi.
-Si, maestro- si limitano a rispondere i ragazzi, che lasciano immediatamente il posto allontanandosi velocemente. Il maestro sospira, cercando di capire quale tattica utilizzare per togliersi di mezzo quei ninja sensori. Si da uno sguardo intorno, notando che non c'è nulla che possa utilizzare per nascondere le tracce. Quindi quello che dovrà fare è camuffarsi utilizzando qualche tecnica.
Inizia a comporre dei sigilli  prima di attuare la genialata che gli è appena balzata in mente, e cercare di sorprendere il nemico.
-(2)Kage Bunshin no Jutsu..- sussurra il maestro andando a creare una dozzina di suoi cloni d'ombra che, a differenza dei normali, possono attaccare provocando danni, rispetto ai normali cloni d'ombra. -Andate..- sussurra il maestro ai suoi cloni che si avventano contro i due ninja sensori. Il maestro inizia a comporre altri sigilli, mentre i cloni cercano di distrarre il nemico.
-
Doton - Doryū Taiga..- sussurra il maestro andando a creare un fiume di fango di grossa entità che si abbatte sul sentiero in cui sta avvenendo lo scontro. In quel preciso momento il maestro vi si getta dentro, confondendosi tra la quantità enorme di fango, rischiando anche di essere gravemente ferito. Nonostante ciò, viene ritenuta l'unica soluzione per togliersi di torno quei ninja sensori, che avrebbero potuto scovarlo ovunque. Adesso il problema è riuscire a sbarazzarsi in breve tempo di quelli e sperare anche in un attacco a sorpresa. Dopo aver individuato i nemici ecco che si sente pugnalare con un kunai alle spalle, emanando un leggero urlo, prima di cadere per terra in ginocchio. Qualche secondo dopo il maestro si liquefa e diventa un tutt'uno con il fiume di terra. Infatti il maestro ha ritenuto come miglior ipotesi quella di tutelarsi e creare un clone di terra che lo rendesse visibile, per attirare nella sua trappola i due ninja sensori. Il maestro cerca di mimettizzarsi quindi in alto, tra gli alberi con chioma molto fitta, venendo fuori poi al momento opportuno. Compone alcuni sigilli molto velocemente e mette in atto la sua tattica da lui ideata.
-(3)Doton - Doryūdan..- sussurra il maestro concentrando un grande quantitativo di chakra facendo fuori uscire dietro ad ogni ninja un drago di terra che inizia ad espellere proiettili di terra a ripetizione.
I ninja accortisi immediatamente del pericolo cercano di elevarsi con un grande balzo che però viene previsto anzi tempo dal maestro. Un attimo dopo che questi si elevano, il maestro viene fuori, e con tempismo perfetto prende il capo di questi, uno con una mano ed uno con l'altra e li sbatte violentemente uno contro l'altro prima di arrivare a terra e sbatterli nuovamente al suolo.
Insomma quella ideata da Haioku può definirsi, appunto, un colpo da maestro. Dopo aver finito il maestro va a frugare tra gli oggetti tenuti dai ninja sensori e prende il necessario. Intanto i due allievi mandati a cercare dell'acqua ad una sorgente ancora non si fanno vivi. Quindi il maestro si dirige verso Ao e verso Shizukana per sincerarsi del loro stato. Lo sguardo va prima sulla sagoma di Shizukana e poi su quella di Ao, ma non c'è niente di sospetto. Nel frattempo gli allievi arrivano a destinazione portando il barattolo colmo d'acqua, porgendolo al maestro.
-Otttimo lavoro, ragazzi..- esclama a bassa voce il maestro volgendo loro lo sguardo e donandogli un lieve sorriso. Poi lo sguardo sul corpo di Ao, si avvicina al capo e con la mano destra va a strappare l'occhio con il Byakugan, tra lo stupore generale dei presenti. Jusshi deglutisce e Shiranai invece resta incredulo a quella visione. Dopo aver preso l'occhio, il maestro va a metterlo nel barattolo pieno d'acqua, andando poi a sospirare.
-Maestro! Cosa sta facendo?- chiede sconsolato Shiranai, che però non ottiene risposta. E' come se il maestro, per lui, abbia fatto qualcosa di impuro, di sbagliato. Jusshi invece pensa che se il maestro l'ha fatto, l'ha fatto per una ragione e quella ragione resta ancora valida.
-Per ora aspettiamo Zasshi, tra un po' dovrebbe finire- conclude il maestro andando ad occuparsi del corpo di Shizukana.

(1) Arte della Terra - Tecnica del fiume di terra
(2) Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo
(3) Arte della Terra - Proiettili del drago di terra

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KingMichael92