Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    21/09/2011    0 recensioni
shadow e un archeologo che si strova in egitto alla ricerca della tompa di un principe nominato "Il principe del vento".
Ma dopo che lo trova inizieranno i guai.....
ATTENZIONE LA STORIA CONTIENE YAOI SE NON VI PIACE NON LEGGETE....
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
egitto chapitolo 3
OMG Me ne sono accorta soltanto ora!!!!
ho spostato il capitolo sbalgiato!!!!!
me tapina, me stupida!!!
perdonatemi TT^TT


Il mattino dopo Shadow si sveglio sulla scrivania del suo studio. Si guardo intorno e vide davanti al lui Nef che lo fissava.
Con cautela si alzo e accarezzo la testa della gatta. "Buon giorno Nef" disse assonato "scusa se mi sono arrabbiato ieri!" continuo ad grattarli delicatamente la testa, e Nef contenta faceva le fusa.
Dopo una buona mezzora di coccole (e l'unico amore della sua vita... che tristezza T^T) si diresse verso la cucina e come ogni mattina si preparo il caffè.
Mentre sorseggiava quella bevanda amata (ecco un altra cosa che ama....) squillo il suo cellulare.
"Pronto!" disse irritato, odia che lo chiamano di prima mattina (odia molte cose questo riccio -.-) "sempre allegro!" disse una voce femminile "Morgan! cosa diavolo vuoi!!!" ringhio "a cuccia cane.... Devi venire immediatamente al museo!!" disse arrabbiata "cosa e successo?" chiese esasperato dalla cugina (lui sperava di non vederla per un bel po di tempo ...) "Vieni e Basta!!!" urlo arrabbiata e chiuse la comunicazione.
Shadow annoiato fece come gli e stato detto, e dopo una docce veloce usci di casa.

Arrivato al museo vide una marea di polizia che non faceva passare nessuno.
"Fermo! Non si può entrare!" disse un poliziotto grasso con baffoni neri. "Io lavoro qui! quindi lasciami passare!" disse mostrandoli il suo pass "Mi dispiace ma ho l'ordine di non fare passare nessuno!" disse ancora autoritario.
Ovviamente shadow si stava innervosendo e stava per compiere un reato quando "Lascialo passare!" disse  una gatta viola  "Ma detective...." cerco di parlare "ho detto di lasciarlo passare!!" disse con fuoco nei occhi "Ok.. puoi passare.." disse spaventato e lascio passare il riccio nero.

I due camminarono all'interno dell'edificio. "Grazie Blaze. Se non fossi arrivata avrei fatto una strage!" disse Shadow rivolto al gatto (si conoscono da quando erano piccoli e la sorella di silver, il padre si e messo con la madre di silver...)  "sei proprio di buon umore stamani!" disse ironica "allora sai cosa e successo??" chiese raggiungendo l'ufficio di Morgan (Morgan e un' antropologa e anche una laurea in medicina. e per questo che e andata con shadow in Egitto) "Non lo so neanche io! Mi ha chiamato stami morgan dicendo di venire".
All'interno c'era morgan che parlava con un poliziotto, dopo qualche minuto ebbe finito e si rivolse ai due "finalmente siete arrivati voi due???" disse arrabbiata
"Morgan cosa e successo?" chiesero insieme il riccio e il gatto.

"c'è stato un furto stanotte!" disse portandoli nella scena del crimine "cosa e stato rubato?"  chiese Blaze da brava detective.
"E stata rubata la mummia di Nosic!" disse "COSA!" urlo Shadow sconvolto "si stamani, sono andata annotare i reperti quando ho trovato questa scena." disse indicando la sala in soqquadro.
Tutto era alla rinfusa, casse rovesciate con i sui contenuti vetri rotti su tutto il pavimento, e in mezzo alla sala il sarcofago distrutto come fosse stato rotto a mani nude (avete presente la scena di Kill Bill 2 dove lei e nella bara? più meno una cosa del genere...) alcuni gioielli erano stati trafugati.
All'interno di esso era completamente vuoto, niente era al suo interno.
"come e potuto succedere!" disse shadow tra la rabbia e lo stupore "nessuno sapeva di esso, siamo appena tornati ieri!" continuo ad dare escandescenza
"Shady ti prego calmati!" disse morgan posando le mani sulle sue spalle. "come faccio a stare calmo?? Ci ho impiegato tre anni, e tu mi dici di stare calmo! ..." non pote continuare perché Morgan gli diede uno schiaffo "ORA FINISCILA!!! E VATTENE NEL MIO STUDIO! TORNA QUANDO TI SARAI CALMATO!!"  urlo cacciandolo dalla sala.

Shadow camminava lentamente "come mai me la prendo così? Ok, ci ho impiagato anni.... ,ma perché e come se mi avessero pugnalato il cuore?" penso tra se il riccio non riuscendo ad comprendere la scenata di prima.
Nel pensare non si accorse di aver sbagliato strada, e si ritrova nel salone delle mummie sconosciute. All'improvviso l'atmosfera diventa pesante e le luci iniziano ad ballare. Tutto sembro girare intorno al riccio, che cadde a terra. "shadow..." sibilo una voce "chi e la!" chiese spaventato il riccio non vedendo nessuno.
"....shadow..." il sibilo di fece più forte "Fatti vedere se hai coraggio!!" urlo nel tentativo di darsi coraggio ".... oh shadow.... non sei cambiato" disse il sibilo.
Shadow si congelo sul posto sentendo un alito gelido sul collo. E qualcuno gli prese le spalle provocandoli un enorme brivido lungo la schiena.
"chi...chi sei?" era ovvio che era spaventato "..oh shadow. la domanda giusta non è chi sono io...." sibilo, e shadow senti come se gli stessero leccando la guancia.
Quella sensazione lo fece tremare e rabbrividire ancora di più. "...è chi sei tu!" rispose e in quel momento il riccio senti stringersi intorno alla gola e sollevato da terra.
La strana presenza continuava ad stringere sempre più forte togliendo gradualmente il fiato al riccio, che tentava di liberarsi ma non ci riusciva.
La vista stava iniziando a venire a meno, il respiro era quasi assente e ci mancava poche che gli spezzaste il collo "....ora faro quello che avrei dovuto fare millenni fa.... Noshaw...." sibilo l'ultima parola con disprezzo e odio puro. Solo una cosa era nella testa di Shadow in quel momento..... CHI ERA NOSHAW?!?!.

Ormai stava per morire, e vide tutta la sua vita in un attimo. Ma l'ultima figura non lo aveva mai vista prima o almeno credeva. Era l'immagine sfuocata di una bellissima creatura blu che gli sorrideva con amore....
Con quell'immagine che gli riscaldò il cuore, stava per emanare l'ultimo respiro quando senti una voce "FERMATI!!" in quel momento la presenza lascio la presa e cadde pesantemente a terra.
Shadow cerco di guardare il suo salvatore, non credette ai suoi occhi... Davanti a lui c'era Silver vestito in modo strano che non riusciva a focalizzare.
"Stagli lontano!" disse con voce fredda e autoritaria, ma il riccio semi cosciente poteva sentire in quelle parole una rottura, come se cercasse di trattenere le lacrime.
"Guarda chi si vede.... il moccioso!" disse la presenza che in quel momento prese forma, da una nuvola di fumo nero comparve un riccio molto simile a Shadow. "non ti azzardare a chiamarmi cosi..... Mephils!!!" disse con arroganza e sicurezza "Come siamo acidi stamani.... ti ricordavo più dolce... moccioso" disse comparendo dietro il riccio bianco "Vattene." disse stringendo i pugni "Mio caro Silver.... i tuoi sentimenti ti porteranno alla tomba prima ho poi!" disse e dal nulla gli spunto una bocca piena di denti affilati (tipo Piragma) e una lingua nera lecco l'orecchio del povero riccio facendolo rabrividire.
La sua reazione fu imediata e con i suoi poteri lo scaravento dall'altra parte "Non azzardarti a toccarmi!!!" urlo furioso con un aura dorato intorno a lui.
Mephils ritorno fumo  "per ora hai vinto tu! Ma la prossima vota non sarai cosi fortunato" e spari e tutto intorno ai due ricci divenne completamente bianco.




Mi scusa ancora per coloro che leggono e seguona la mia storia.
Mi sento  così idiota TT^TT


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O