Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_123    21/09/2011    1 recensioni
Ero indecisa se pubblicare o non pubblicare la mia storia. Poi ho deciso di pubblicarla.Fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 6 e 30 di mattina , suona la sveglia , la spengo subito. Abitavo in una casetta nel centro di Londra un salone la cucina e tre camere al piano di sopra.Io e Ilenia avevamo deciso di prendere una casa piccola visto che eravamo in due. Avevamo la camera insieme, ci piaceva e ci piace tutt'ora stare insieme dividiamo tutto! E nelle altre due c'erano armadi pieni di vestidi e qualche letto per quando venivano le nostre amiche. Mi alzo dal letto mi lavo e sveglio Ilenia A: Amore svegliati è ora di alzarsi! I:no un'altra mezzoretta! A:no che poi tu ci stai tre ore a prepararti sù alzati! I:eh vabbene-.- Faceva ogni mattina così.E' una dormigliona non sente nemmeno la sveglia! Dopo essermi lavata , metto il deodorante e scelgo i vestiti da mettere. Jeans guess stretti , hogan di un bel bieje e una canottierina azzurra petrolio e un coprispalle lungo fino a metà del sedere nero. Penserete che il blu e il nero non ci sta tanto ma quel tipo di blu ci stava. Mi andai a truccare . Mi piaceva truccarmi. Fondotinta chiaro,matita nera,ombretto kiko grigio ( quello che sta con tutto) , rimmel e fard. Presi i libri li infilai nella lucky bag nera.Mi tolsi l'elastico che teneva insieme quella folta chioma di capelli ricci biondi scuri o castani chiari non so bene il colore e mi misi il cerchietto nero. Guardai un pò di tv in attesa di Ilenia. Sentii dei passi scendere dalle scale. Era lei. A:sei proontaa!? I:sisisisiii! A: okay andiamo! Andammo da starbucks a fare la nostra solita colazione. Era ancora un pò presto per andare al college così decidemmo di restare un pò.Dopo aver pagato ci sedemmo fuori una panchina proprio di fronte il negozio. Parlavamo del più e del meno e come al solito io rompevo a Ilenia parlando dei One Direction. Ad un certo punto...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_123