Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    25/09/2011    2 recensioni
Ok. Questa è un'altra Fred/Hermione. Questa è la storia secondo il mio punto di vista: Fred è segretamente innamorato di Hermione, ma alla fine tutti sanno che Hermione si sposerà con Ron, mentre Fred... beh, Fred... ecco, piccoli momenti di Fred e Hermione.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lezione dell'ES. Stiamo praticando l'Incanto Patronus. O almeno, ci sto provando. Alle mie spalle sento quelle di George, Harry ci passa affianco.  « Ora tocca a te, George! » il mio gemello sorride.  « Expecto Patronum! » dalla sua bacchetta escono fili argentati che presto prendono la forma di un coyote. Adesso voglio provarci io. Cerco di fare mente locale, quando una risata eccheggia nella mia testa. Mi volto, e vedo Hermione che sorride alla lontra argentea che le sta solleticando le gambe volando. Improvvisamente, dalla mia bacchetta vedo uscire piccole scintille argentee.  « Expecto Patronum! » e dalla mia bacchetta le scintille si trasformano in una iena.  « Bravo, Fred! » riconoscerei quella voce fra mille. Il mio nome suona maledettamente bene uscito dalle sue labbra, pronunciato dalla sua voce. Le sorrido.  « Ci sei riuscito! » continua. La mia amica felicità torna a farmi compagnia. George alza gli occhi al cielo, esasperato.  « Sei senza speranze » mi sussurra, e io gli sorrido.  « Lo so. Mi va bene anche così  » nella mia voce lascio trasparire una nota di tristezza, che George coglie. Infatti mi appoggia una mano sulla spalla e la stringe, per consolarmi. Io gli sorrido, un sorriso triste. So che per lei non sarò mai niente di più del fratello di Ron, per il quale ha una cotta. Beh, posso ritenermi fortunato. Almeno non sono come Malfoy. Il flusso dei miei pensieri viene interrotto dal tintinnio del lampadario appena sopra di me. Tutti si fermano, sul viso di Hermione compare preoccupazione. Sembra una leggera scossa di terremoto. Poi, quella voce.  « Porrò fine a questa storia. Bombarda Maxima! » la parete di fronte a noi esplode e davanti a noi compare la Squadra d'Inquisizione e la rospa. Che bel quadretto. Poi Malfoy ghigna e prende per il colletto Marietta Edgecombe. Non posso crederci, ci ha traditi!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie