Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: xnovemberain_    26/09/2011    0 recensioni
Questa è la mia prima fan-fiction. E' basata sulla storia della band dei Guns 'N Roses.E' banale da dire, ma spero che vi piaccia!
E mi raccomando, recensite u.u :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paradise City
Gli anni passavano, e il nostro successo cresceva.
Eravamo proprio famosi, cazzo se lo eravamo.
Il mondo era ai nostri piedi, e ci sembrava di stare in Paradiso.
Paradiso in terra, sì. Tutto sembrava perfetto.

Take Me Down To The Paradise City
Where The Grass Is Green And The Girls Are Pretty
Oh, won't you please take me home

Era il 1988. Io ed il resto della band ci eravamo recati al Ritz di New York, per uno dei nostril concerti. Emozionati?
Mmm, non più di tanto. Eravamo mezzi fatti e sinceramente ricordo ben poco.
Grazie al cielo vi sono ancora dei video che ci permettono di tenere a mente quelle esibizioni epiche.
Come ho già detto, il nostro palcoscenico si trasformava in un vero e proprio casino.
La gente che saliva e scendeva quando le pareva, io che nel bel mezzo di una canzone mi fumavo una sigaretta insieme a Slash, Duff che sputava sul pubblico, ed ecco gli addetti alla sicurezza sclerare come non mai.
Che serata, e che diamine! Stavamo guadagnando soldi e in più ci stavamo divertendo! Cosa potevamo chiedere di più?
" L’album di debutto dei Guns N Roses, Appetite for Destruction, uscito nel 1987, è considerato uno dei più importanti nella storia del rock. Nel corso degli anni ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato inserito alla posizione numero 63 nella classifica dei 500 migliori album di sempre secondo Rolling Stone"
Sì, quello era il nostro momento. Ma era destinato a terminare.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: xnovemberain_