Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    27/09/2011    2 recensioni
Ok. Questa è un'altra Fred/Hermione. Questa è la storia secondo il mio punto di vista: Fred è segretamente innamorato di Hermione, ma alla fine tutti sanno che Hermione si sposerà con Ron, mentre Fred... beh, Fred... ecco, piccoli momenti di Fred e Hermione.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro negozio va alla grande! Cavolo, stiamo facendo galeoni a palate! Sentiamo il rumore alla porta, mi volto appena per vedere chi è: scorgo quattro teste rosse che riconosco come Ronnie, Ginny, mamma e papà. Dietro di loro, Harry e Hermione. Un tuffo del mio povero cuore. Non l'ho vista per mesi, è cambiata davvero tanto. Ha di poco tagliato i capelli, è dimagrita, ed è davvero una bella ragazza. Ci fa un cenno di saluto, poi si allontana con Ginny ai Filtri d'Amore. Io e George ci scambiamo un'occhiata complice e ci avviciniamo alle ragazze.  « Salve, signore! » loro si voltano.  « Filtri d'Amore, eh? » dice George. Hermione mi rivolge uno sguardo, e io le rispondo, neanche avessi letto nella sua mente.  « Sì, funzionano davvero » confermo.  « Per quanto ne sappiamo noi, sorellina, te la cavi benissimo da sola! » esclamiamo in coro io e George.  « Nel senso? » con la coda dell'occhio vedo Harry che sta prestando particolare attenzione alla conversazione. Sembro io con Hermione! Comunque, torniamo alla discussione.  « Adesso non stai uscendo con Dean Thomas?  »  « Non sono affari tuoi » ribatte sbuffando, poi si allontana. Hermione tiene ancora in mano una delle boccette, si volta, e anch'io. Cormac McLaggen le sta lanciando un'occhiata che non mi piace per niente. Hermione arrossisce e lascia la boccetta contenente il liquido rosa. Anche Hermione si allontana, io e George ci avviamo verso le scale.  « Questo quanto viene? » Ronnie, sempre e solo lui. Io e George ci voltiamo.  « Cinque galeoni »  « Per me, invece? »  « Cinque galeoni »  « Sono vostro fratello! » no, sei anche il ragazzo che piace ad Hermione, non sei solo mio fratello.  « Dieci galeoni! » sorridiamo, Ron sbuffa.  « Dai, andiamo » riesco a scorgere Hermione, l'ultima volta fino all'anno prossimo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie