Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Jezabel_89    28/09/2011    2 recensioni
Qualcuno si diverte un mondo ad origliare le disastrose avventure amorose di Adam H. . Ma chi? E perchè?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cose Turche

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il giorno in cui mi resi conto di essere malato, fu il giorno stesso in cui guarii.

Strano malore, direte voi, e lo è stato. C'è voluta un'intera vita per raccorgermene e neanche un istante per liberarmene.

Quando accadde, pensai che avrei dovuto essere arrabbiato. Non sapevo bene con chi avrei dovuto prendermela – con mia madre, probabilmente, o con mio padre. Ecco: avrei davvero voluto essere incazzato nero con mio padre, ma non sentivo per niente dentro di me la necessità di scagliare le mie freccette su un bersaglio senza un vero volto. Allora rimuginai che magari avrei potuto essere arrabbiato con Adam, ma quando lo cercai con lo sguardo mi accorsi che stava piangendo e non ne ebbi il cuore. Così pensai alla nonna, ma con lei non si poteva essere arrabbiati: ero al suo funerale, dopotutto.

L'amavo come se davvero fossi stato suo nipote e avrei sentito così tanto la sua mancanza che alcune volte, dopo essermi seduto al mio solito tavolo vicino al bancone del Turkish avrei ordinato due tazze di thè bianco, come se lei fosse stata ancora lì con me. Ovviamente, mentre la seppellivano, non lo sapevo ancora. Mi tornarono alla mente, in un solo momento, gli ultimi mesi trascorsi insieme e dimenticai la rabbia. Invece, ero felice.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Jezabel_89