Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Syn    28/09/2011    5 recensioni
Mini-raccolta [Volturi]
1. Heidi [Specchio]: La paura è solo un bocciolo che ancora non riconosce il suo nome.
2. Alec [Acqua]: Alec può decidere di fuggire, può decidere di rimanere, può decidere di non sentire: gli basta la volontà.
3. Afton [Tacchi]: Il silenzio non è invisibile. Afton lo vede, lo sente e, a volte, gli sembra di poterlo toccare.
4. Felix [Maschera]: Per gli standard di Volterra quel giorno si sta divertendo troppo. Caius non ne sarà troppo felice.
5. Jane [Riflesso]: Il dolore non è mai abbastanza.
6. Demetri&Heidi [Miele]: Heidi lo sa che Demetri diventa fin troppo meticoloso nella scelta delle parole, che raggiunge livelli spaventosi di pignoleria linguistica per far filare un discorso nel modo più logico possibile. E sa anche che lo fa solo per irritarla e attirarla nella sua trappola. Sarebbe bravissimo, se solo non fosse lei la pescatrice.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Note: Non ho messo ad Afton un paio di tacchi se ve lo state chiedendo. In realtà, il prompt potrebbe benissimo essere “silenzio”, ma tra quelli inventati da mia sorella non compariva; poi, però, mi sono accorta che i tacchi avrei potuto inserirli da qualche parte.
Quindi sì, se pensate all'Afton di Alexiel il silenzio viene di conseguenza. Ecco perché ho pubblicato “Eco mortale”, l'altro giorno. Così questa drabble avrà più senso. Anzi, quasi-tripla-drabble. Le parole aumentano capitolo dopo capitolo XD
Il prossimo sarà dedicato a Felix. Il prompt non l'ho ancora deciso, sarà una sorpresa.
Buona lettura,
Alexiel.

Riflessi Oscuri


Afton [Tacchi]


Il silenzio non è invisibile. Afton lo vede, lo sente e, a volte, gli sembra di poterlo toccare. E' un tipo tosto, che sa colpirti anche piuttosto violentemente e, non sembra, ma in realtà non va mai via. Certo, vivendo a Volterra uno potrebbe dubitare seriamente di questo, ma anche quando le chiacchiere di Felix o di Aro diventano un vero e proprio “vaffanculo” all'apparato respiratorio umano, Afton riesce ancora a trovare frammenti del suo caro amico da qualche parte.
Per esempio, ora è nel suono che i tacchi di Chelsea producono mentre lei cammina nella loro stanza, lo sguardo affilato e divertito al tempo stesso. Sono passi cauti e il rumore dei tacchi sarebbe inudibile a chiunque non fosse un vampiro. Si muove velocemente, lo cerca, mentre lui è invisibile e si nasconde; il silenzio viene tagliato in tanti frammenti quando Chelsea muove l'aria per affrettarsi verso il punto in cui la presenza di Afton è più intensa, oppure quando lui si allontana per sfuggire alla cacciatrice.
Il suono cambia, i passi diventano una danza e tra lei e il silenzio nasce un valzer impazzito, che Chelsea sembra ballare da sola. Anche l'espressione invisibile di Afton muta e sembra diventare geloso – del silenzio e di Chelsea, così perfetti in quella danza.
Il tacchettio è armonioso e ipnotico, lo cattura. La caccia, ormai, è terminata.
E' troppo lento e Chelsea, esibendo un'espressione ferina e soddisfatta, lo abbraccia, fulminea, e lo attira a sé.
“Preso.” sussurra.
E il silenzio, tra le sillabe pronunciate velocemente, con un tono vittorioso, si adagia su di loro.
Molto meglio.





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Syn