Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vincy95    28/09/2011    0 recensioni
La vera storia del Principe Mezzosangue, scritta in forma di Diari dallo stesso Piton. Spero vi piaccia :)
Vincy
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

 

2 Novembre 1972

Caro Diario,

non hanno avuto il coraggio di fare niente. Sono stati zitti e buoni da quando sono entrato in classe fino a quando ne sono uscito. È andato tutto liscio durante l’esercitazione. Quando sono entrato erano già seduti ai loro posti. Erano a testa bassa, e non hanno fiatato durante tutta la lezione. Chissà cosa gli sarà successo. Eppure non credo che nessuno abbia saputo quello che volevano fare. Comunque l’esercitazione è andata bene e ho preso il massimo dei voti, come del resto mi aspettavo. Anche Lily ha preso come me. E devo dire che mi aspettavo anche quello. È una strega bravissima ed è brava quanto me. E ha saputo dell’esistenza della magia solo 3 anni fa. È straordinaria!

Riguardo a quei due, spero che da oggi non poi mi diano più fastidio. Sarebbe una liberazione. Niente più rompiscatole tra i piedi.

A presto,

Sev.

 

 

7 Dicembre 1972

Caro Diario,

sono tornati alla carica. Dopo un intero mese. Mi hanno smutandato davanti a tutta la scuola, mentre eravamo in Sala Grande per il pranzo. Mi sono venuti dietro e mi hanno tirato le mutande su, fino quasi all’altezza dei gomiti. Il piano di sotto sta ancora urlando dal dolore. Il prefetto dei Serpeverde ha preso quei due per le orecchie e li ha portati dal preside, mentre Ted mi accompagnava in Infermeria. Madama Chips mi ha fatto un impacco di ghiaccio, per far calmare il dolore. Le mie grida si sono sentite per tutto il castello. Ho avuto da Madama Chips un permesso per saltare le lezione, anche perché camminavo a fatica. Mi fa ancora male tutto da morire. Mi sono sdraiato sul letto e mi sono appisolato. Mi ha svegliato mezzora fa fa Ted, dicendomi che ha messo in punizione quei due. Ogni giorno un lavoro diverso, perfino lavare i piatti nelle cucine. Se lo meritano. Fanno tanto i gradassi solo perché sono più debole di loro, e perché tutta la scuola li acclama per le bravate che fanno. Sono degli stupidi idioti…

Ora vado… a presto…

Sev.

 

 

Angolo Autore

Ecco un nuovo capitolo. Scusate il ritardo, ma ho sempre meno tempo. Ringrazio la gente che recensisce, preferisce, ricorda e segue questa storia. Al prossimo capitolo.

 

Vincy

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vincy95