Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    29/09/2011    2 recensioni
Ok. Questa è un'altra Fred/Hermione. Questa è la storia secondo il mio punto di vista: Fred è segretamente innamorato di Hermione, ma alla fine tutti sanno che Hermione si sposerà con Ron, mentre Fred... beh, Fred... ecco, piccoli momenti di Fred e Hermione.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento bussare alla porta della Tana. Sbuffo, devono essere sicuramente mamma e papà, sono usciti un attimo per controllare le ultime cose. Apro la porta fischiettando, il mio cuore perde un battito e smetto di fischiettare perché mi manca il respiro: Hermione è davanti alla mia porta. Mi sorride. Amo quel sorriso. Cerco di non guardarla negli occhi. Abbasso lo sguardo e mi fermo sulle sue labbra. Pessimo. Meglio i suoi occhi. Decisamente meglio. « Ciao Fred! » mi saluta allegra. « Hermione! » la saluto, cercando di mantenere un tono normale. Istintivamente la abbraccio. Inizialmente lei è perplessa, ma risponde all'abbraccio. Chiudo gli occhi, in quell'abbraccio cerco di metterci tutto quello che a parole non avrei mai il coraggio di dire. Ci separiamo dall'abbraccio, e io mi metto di lato per farla entrare, mi passa davanti. Amo il suo profumo. « Come stai, Fred? » mi chiede improvvisamente. « Potrei stare meglio » ho pensato ad alta voce. Maledizione. Hermione si volta verso di me, prima ispezionava la stanza in cerca di qualcuno, e io so chi è quel qualcuno. « Non c'è Ron? » mi chiede, non ha nemmeno sentito la mia risposta. Meglio così, anche se sento qualcosa nel torace. Fa male. Questo dolore mi ricorda tanto Ron. « No, cioè, si.. ehm... » « Hermione! » urla Ron, Hermione si volta e sorride raggiante, poi si abbracciano. Chiudo gli occhi, è come se qualcuno stesse picchiettando martelli sul mio stomaco. Maledetta gelosia, vuoi stare zitta? Chiudo la porta, che nel frattempo era rimasta aperta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie