Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    01/10/2011    2 recensioni
Ok. Questa è un'altra Fred/Hermione. Questa è la storia secondo il mio punto di vista: Fred è segretamente innamorato di Hermione, ma alla fine tutti sanno che Hermione si sposerà con Ron, mentre Fred... beh, Fred... ecco, piccoli momenti di Fred e Hermione.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«... poi rimangono solo Hermione e Fred » non avevo per niente seguito il discorso di Malocchio, fino a quella frase. Lo sguardo di Hermione si sofferma un secondo su di me, cerco di nascondere la felicità che provo in quel momento annuendo semplicemente, ma ogni singola parte di me vorrebbe urlare. Usciamo dalla Tana. Hermione è al mio fianco, io tengo in mano la mia scopa. Appena monto sulla scopa, Hermione si ferma un momento, neanche fosse sotto un Petrificus Totalus. « Beh? Non sali? » le chiedo, e mi complimento per il tono calmo che ho faticato a tenere. Lei fissa la scopa come se fosse un ragno gigante per Ron. « Ho capito! Non dirmi che hai ancora paura di volare? » lei mi lancia un'occhiataccia, le sorrido. « Non ho paura! » ribatte, e monta sulla scopa, le braccia incrociate. Ci solleviamo appena da terra, e forse, presa da un attacco di panico, mi avvolge la vita con le braccia per tenersi. Chiudo gli occhi, e un meraviglioso brivido mi attraversa la schiena. Apro gli occhi, c'è George che mi guarda malizioso, Ron furente, poi mi volto verso Hermione. « Non hai paura, vero? » la prendo in giro, lei arrossisce. E' il momento più bello della mia vita. Adesso siamo in aria, le persone sono piccoli puntini, sento le braccia di Hermione stringermi di più a me. So che è una cosa temporanea, ma è fantastico, dico davvero. Meglio del Whisky Incendiario. Riesco a vedere gli altri che si abbassano, siamo già arrivati. E' triste. Atterriamo, io e Hermione ci lanciamo un'occhiata della durata di un secondo, poi lei si avvicina a Ron, che fa per prenderle la mano ma poi la ritira, lei non se n'è accorta. Istinto omicida verso Ronnie.

Spazio autrice u_u

Beh, non poteva andare tutto storto a Fred, no? u_u Beeeeh, la conclusione del capitolo è un po'... un po'. Si, Fred vorrebbe TAAAAAAANTO uccidere Ronnie, ma sarebbe troppo evidente poi la sua gelosia, vero? Vabbeh, vi lascio. Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie