Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    02/10/2011    1 recensioni
Ok. Questa è un'altra Fred/Hermione. Questa è la storia secondo il mio punto di vista: Fred è segretamente innamorato di Hermione, ma alla fine tutti sanno che Hermione si sposerà con Ron, mentre Fred... beh, Fred... ecco, piccoli momenti di Fred e Hermione.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La paura mi sta divorando pezzo per pezzo. Non so dove siano Hermione e George, nè se stiano bene. Continuo a lanciare fatture, qualsiasi tipo di incantesimi, il suo pensiero nella mente, solo che lei e George stiano bene... Siamo arrivati. Hermione è corsa ad abbracciare Ron, ed Harry - ingenuo come sempre - li ha abbracciati. Mi mordo la lingua per non sputare un insulto, non è il momento. « Dov'è George? » chiedo io, ora so che Hermione sta bene, ma sul suo viso si dipinge terrore, e la paura cresce. « Ha perso un.. » non voglio sentire altro, cosa dovrebbe aver perso? Entro alla Tana, spingo da parte Kingsley che deve controllarmi e mi butto davanti al divano dove c'è George, la sua testa sta sanguinando tanto. Forse ridestato dal rumore, si è mosso. « Come stai, Georgie? » gli chiedo, la mia voce è tremante. « Romano » risponde lui, sussurrando. Forse non ho capito bene. « Cosa hai detto? » « Romano » ha ripetuto lui, abbozza un sorriso, il mio viso prende un colore più roseo. « Come il foro. Il foro, Fred, capito? » adesso sorride apertamente e si indica l'orecchio, o almeno, quello che rimane del suo orecchio. « Con tutte le battute possibili legate alle orecchie scegli Romano? E' patetico! » adesso sorrido anch'io, comincio a calmarmi. « Sono comunque più bello di te » ridiamo entrambi, ma sotto il suo sorriso, so che è triste. Lo sono anch'io.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie