Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    03/10/2011    3 recensioni
Ok. Questa è un'altra Fred/Hermione. Questa è la storia secondo il mio punto di vista: Fred è segretamente innamorato di Hermione, ma alla fine tutti sanno che Hermione si sposerà con Ron, mentre Fred... beh, Fred... ecco, piccoli momenti di Fred e Hermione.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry, Hermione e Ron sono partiti da settimane e noi non abbiamo nessuna notizia di loro. Se c'è una cosa che ho imparato da quando lei è partita, è che ognuno deve vivere e affrontare le conseguenze della mancanza di qualcuno che ami. E io la amo. Ecco, l'ho detto. Ogni tanto - quando non lavoro - esco dalla mia stanza e vado in quella che era di lei e Ginny, di solito è vuota... Ginny è a pezzi, ma cerca di non darlo a vedere. Non ci hanno detto niente su quello che andavano a fare, io non le ho mai chiesto nulla, non mi avrebbe risposto, tanto. Accarezzo piano le coperte del suo letto, pensare che lei fino a pochi giorni fa era proprio qui... « Fred... » la voce di Ginny mi fa sobbalzare. Mi volto, la vedo, ha un sorriso aperto, ma gli occhi lucidi. « Ehi Ginny... » la saluto, e sorrido anch'io. Velocemente sollevo la mano dal letto, ma è troppo tardi, l'ha notato. « La ami, non è vero? » sussurra, fissando il letto vuoto. Non rispondo. Le parole mi si sono gelate in gola. « La vedrai » continua. « Starà bene. La vedrai di nuovo » « Mi manca... » sussurro, non mi vergogno più di piangere, nemmeno davanti a lei. Ginny fa pochi passi avanti e mi abbraccia, mi lascio cullare da quell'abbraccio, immaginando che siano le braccia di Hermione ad avvolgermi...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie