Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    03/10/2011    2 recensioni
Ok. Questa è un'altra Fred/Hermione. Questa è la storia secondo il mio punto di vista: Fred è segretamente innamorato di Hermione, ma alla fine tutti sanno che Hermione si sposerà con Ron, mentre Fred... beh, Fred... ecco, piccoli momenti di Fred e Hermione.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'altro giorno abbiamo ricevuto una lettera da Lee Jordan, il nostro vecchio amico e compagno di scherzi a Hogwarts. Ci ha parlato di una cosa chiamata Radio Potter, tutti i membri dell'Ordine si tengono in contatto tra di loro, e si trasmettono e raccontano i fatti veri. Ad una delle riunioni ne avevamo parlato, ma io e George non ci avevamo fatto troppo caso... ma adesso... so che lei potrebbe ascoltarmi, sentire la mia voce, potrei farmi sentire anche se non ho idea di dove sia, e, fra parentesi, ogni giorno mi sento morire. Ogni giorno di nuovo: la sera, quando mi addormento, questa sensazione svanisce perché la sogno. Semplicemente per questo, ma la mattina presto, insieme alle luci dell'alba, quel senso di vuoto torna a farmi visita e io lo accolgo come un vecchio amico. Mentre penso, sto dando alla radio la mia voce e ogni singolo momento spero che lei mi stia ascoltando, ma questa volta... la sento. Sento il mio cuore battere più forte del normale e c'è solo lei al centro del pensiero, al centro di ogni singolo suono della mia voce. Lei, solo lei. Concludiamo la puntata. Mi alzo, ma un terribile mal di testa mi affligge e mi aggrappo a George, che ha gli occhi spalancati. Spero solo che non ti sia successo niente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie