Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    03/10/2011    1 recensioni
Azzurra è una ragazza di sedici anni italo-americana,con due occhioni blu come il mare,e tanti sogni.Durante un viaggio con la scuola a Montepulciano l'incontro con i Volturi,e successivamente con i Cullen le cambierà la vita e forse la giovane scoprirà finalmente il suo posto nel mondo.
TUTTO E' POSSIBILE
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 2

-Chi sei tu?-chiesi cercando di mantenere un trono tranquillo.Non riconobbi la mia voce:era squillante e melodiosa come dei campanellini e ne rimasi stupita. -Che strano...i tuoi occhi sono rimasti blu...beh avevo supposto che saresti stata speciale...-disse l'uomo aggrottando la fronte.Una crepa sul marmo. -Comunque avevo ragione l'immortalità ti dona sei un incanto!- e sorrise,dolcemente.
-Cosa mi hai fatto...ti prego spiegami....- lui mi guardò comprensivo e cominciò a parlare.
-Perdonami non mi sono presentato.Mi chiamo Aro e appartengo alla casata reale dei vampiri,i Volturi- rimasi inorridita,quell'uomo che mi stava parlando così tranquillamente era un vampiro? -Durante questi due giorni hai sentito dolore vero?Beh è perchè ti ho trasformato con il mio veleno ed ora anche tu sei una vampira.All'inizio pensavo che mi sarei nutrito di te e ti avrei ucciso,ma in te ho notato una sorta di talento e nonostante il tuo sangue avesse un sapore molto dolce mi sono trattenuto-c'era una nota di rimpianto nella sua voce ma non la notai.Oh mio Dio ero diventata un vampiro!Perchè non mi hanno ucciso sarebbe stato meglio!Digerii amaramente la notizia mentre Aro mi spiegava tranquillamente le regole.Dovevo stare lontana dal sole,perchè avrei attirato sguardi indiscreti,l'aglio e i crocifissi non mi facevano niente ed ero forte,bellissima.E sopratutto dovevo mantenere il segreto.
Mentre Aro parlava,si fece sempre più forte un bruciore alla gola che divenne sempre più incontrollabile -Ah già quasi dimenticavo sarai di sicuro assetata-aggiunse notando la mia espressione -Heidi-chiamò e ritornò la bella donna che teneva per mano una bambina.Aveva si e no cinque anni e i capelli biondo chiaro.Mi ricordava tanto mia sorella Maddie.La bambina piangeva e mentre lacrime mute le scendevano sul viso chiamava sua madre.
Mi fece tenerezza,volevo avvicinarmi a lei e consolarla ma una sorta di istinto prevalse su di me e capii cosa intendeva Aro quando parlava di dissetarmi.Scollegai il cervello e mi avventai sulla mia preda,che urlava dal terrore e morsi senza pietà.Il sangue sgorgò nella mia bocca e mi cominciai a rilassare,era un toccasana per quel bruciore alla gola,ma ne volevo sempre di più.Mi ritrovai con il cadavere dissanguato tra le mani ed ebbi il coraggio di guardarla negli occhi.E il rimorso s'insinuò tra i miei pensieri.Avevo ucciso a mani nude e mi era piaciuto.Dovevo vergognarmi di ciò che ero diventata. Heidi si inginocchiò al mio fianco -E' così per tutti la prima volta-mi sussurrò all'orecchio,prese delicatamente il cadavere della bambina e lo portò via.
Aro mi guardava,e rideva gioviale ed entusiasta mentre io sarei voluta morire -Smettila-urlai,non ne potevo più di essere lodata per un crimine.Lui tacque subito e mi guardò negli occhi e subito sul suo viso si dipinse un'espressione di dolore -Penso di aver scoperto il tuo potere-sussurrò dopo qualche secondo,ancoraun pò stordito.-Ah si, e quale sarebbe?-chiesi arrabbiata,mentre volevo prendere a pugni il mondo e mi sfogai dando un calcio alla scala di marmo,che si ruppe.Allora ero davvero diventata molto forte. -Tu fai provare le tue emozioni che provi al momento con un contatto visivo:mi è sembrato a me di aver ucciso quella ragazzina e di essermi sentito in colpa.Niente male, comunque potrebbe tornare utile-e mi sorrise,già lo stavo odiando quell'uomo.-Come preferisci Aro.Ma ora che mi hai trasformato cosa devo fare?Insomma non mi hai strappato dalla mia vita per gioco-mormorai,sarcastica. -Ah beh puoi rimanere nella nostra famiglia,e  vivere sotto la nostra ala di protezione-



-Azzurra!Dai è un mese che non bevi sangue come fai?-mi riprese Heidi, per l'ennesima volta forse.-Già un mese?Oddio ho perso la cognizione del tempo!-pensavo ne fosse passato di più. In effetti con i Volturi c'era da annoiarsi:rano molto snob e antipatici l'unica con cui avevo legato era Heidi,e dovevo sempre rimanere rinchiusa a castello.Certo ero diventata davvero bella dopo la trasformazione, i miei occhi stranamente erano rimasti blu,ma avrei preferito rimanere.E poi c'era il problema che non bevevo sangue da quando era successo l'incidente con la bambina,la gola da morire ma il sangue umano non faceva più riaffiorare l'istinto animale ed ero riuscita a non berlo pr tanto tempo,nonostante arrivassero enormi gruppi di umani ogni giorno.-Non lo so...non mi va punto!-le risposi mentre mi sedevo su una poltrona per leggere un libro.Era l'unico modo per distrarmi e ne avevo letti molti durante il mese.
Ci raggiunse Felix,un vampiro da una parte odioso e dall'altra simpatico -Azzurra,Aro ti vuole parlare è urgente-.
Sbuffai e chiusi il libro,mi diressi verso la sala dei troni e quando aprii la porta mi ritrovai otto paia di occhi di una strana tonalità dorata che mi fissavano. -Azzurra,questo è il clan della famiglia Cullen,che sono venuti apposta per conoscerti-li presentò Aro con voce soave.





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey