Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    06/10/2011    1 recensioni
Con un padre amante dei Babbani come Arthur Weasley, c'era da aspettarsi che volesse passare qualche giorno nella Londra Babbana. Una cosa che non mi sarei mai aspettata? Incontrare lui. Sono qui per raccontarvi una delle cose più meravigliose che mi sia mai successa al mondo. La cosa peggiore che mi sia successa al mondo? Perderlo. Beh, questa è la mia storia.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley, George e Fred Weasley, Ginny Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo precisamente il giorno in cui incontrai Fred Weasley. Sì, pioveva a dirotto. Ero appena tornata dalla casa della mia ex migliore amica Elizabeth, eravamo un gruppo io e lei. Suonavamo in una band. Io voce e chitarra, lei pianoforte. Indossai una felpa grgia prestatami da lei, notando il tempo, dovevo arrivare alla fermata dell'autobus. Correvo senza guardarmi intorno, sopra di me solo il ticchettio della pioggia, quando andai a sbattere contro qualcuno. « Scusami! » dissi velocemente. Era un ragazzo basso, una enorme R color oro stampata sul maglione rosso. Corsi via, senza degnarmi di salutarlo. Arrivai alla fermata dell'autobus, e nonostante la nebbia e la pioggia lo vidi in lontananza e quando si fermò salii sopra, lanciandomi a peso morto in un posto qualsiasi.
« Ingegnoso questo atobos! » alzai lo sguardo per vedere chi era l'idiota che non sapeva che questo era un 'autobus' e ne parlava come se mai ne avesse mai sentito parlare. Poi, sgranai gli occhi. Nei posti infondo c'erano almeno una decina di persone dai capelli rossi, proprio come i miei. Il mio sguardo si soffermò su un ragazzo, lo avevo già visto da qualche parte.. ma certo! Il ragazzo di poco prima! Accanto a lui c'erano due ragazzi completamente identici. Dietro di lui, una ragazza vicino a quella che doveva essere sua madre. Non avevo mai visto dei gemelli, era una cosa davvero.. curiosa. Sì, quei due, un sorriso così identico eppure così diverso, erano curiosi. Mi voltai, infilai la mano nella mia borsa nera della scuola, ed estrassi velocemente il mio mp3.
« E quello cos'è? » sobbalzai e mi voltai. Quello che mi sembrò il padre della numerosa famiglia di rossi si era avvicinato silenziosamente a me, scrutava il mio mp3 come se fosse oro puro.
« Sarà qualche diavoleria Babbana, papà » disse uno dei gemelli, sorridendo.
« Posso vedere signorina? » mi chiese. Annuii incerta, porgendo la 'diavoleria' nella mano dell'uomo, uno dei gemelli si sedette accanto a me.
« Adesso guardalo » mi sussurrò. Lo guardai per un momento, poi alzai lo sguardo e sorrisi. L'uomo aveva avvicinato tantissimo l'mp3 al suo viso, scrutandolo in ogni minima parte. Il pullman si fermò.
« Devo andare » mi disse il gemello, feci spallucce. Si alzò, poi si voltò verso di me. « Comunque io sono Fred Weasley » disse ammiccando, io arrossii, e pensai che Fred Weasley non era poi così male.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie