Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    06/10/2011    1 recensioni
Con un padre amante dei Babbani come Arthur Weasley, c'era da aspettarsi che volesse passare qualche giorno nella Londra Babbana. Una cosa che non mi sarei mai aspettata? Incontrare lui. Sono qui per raccontarvi una delle cose più meravigliose che mi sia mai successa al mondo. La cosa peggiore che mi sia successa al mondo? Perderlo. Beh, questa è la mia storia.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley, George e Fred Weasley, Ginny Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piacere, io sono Sarah. « E chi se ne frega! » risponderete voi. E invece no. Sono qui per raccontarvi una delle cose più meravigliose che mi sia mai successa al mondo. Incontrare lui. La cosa peggiore che mi sia successa al mondo? Perderlo. Beh, questa è la mia storia.

PROLOGO

Camminavo lungo una vecchia strada di Londra, la nebbia avvolgeva mezza città. Spostavo lo sguardo da un lato all'altro della strada, quando la mia attenzione si rivolse solo ad un individuo poco lontano da me, avvolto dalla nebbia. Era cambiato, diverso...
« Fred! » mi portai le mani alla bocca, quell'urlo era uscito dalla mia bocca senza controllarlo. Il ragazzo dai capelli rossi si voltò appena verso di me, e io mi avvicinai. Solo nell'incontrare i suoi occhi mi accorsi che quello non era lui.
« Non sei Fred, vero? » lui scosse appena la testa, incapace di rispondermi. Fece un passo avanti verso di me, e io lo imitai.
« Dov'è? » domandai semplicemente. E così semplicemente temo la risposta. Incrociare il suo sguardo pieno di rimorso e rancore mi fece rabbrividire, non era pronto per raccontarlo. Sussurrò qualcosa, chiesi di ripeterlo.
« Morto » disse chiaramente. In quel preciso istante mi sentii una pietra cadermi addosso, dopo tante altre: il mondo si era ribaltato su di me. No. Non lui, la mia mente era in caduta libera, incapace di accettare l'evidenza del fatto che colui che tempo prima avevo amato fosse perso, per sempre... lasciai andare via la sua copia senza nemmeno chiedergli come fosse accaduto, la sola cosa che sapevo era che lui era scomparso, non avrei più rivisto quella luce nei suoi occhi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie