Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: DeAnna     07/10/2011    5 recensioni
Maria Sanchez e Jasper Cullen , una coppia bellissima, una coppia perfetta...una coppia con un orribile segreto.
Maria, disturbata e autolesionista, usa un coltello per spingere Jasper verso un abisso di dolore.
Jasper , innamorato e disorientato, cocciuto e spaventato si lascia trascinare in una spirale di guai.
Carlisle, Esme, Emmett ed Edward fanno di tutto per recuperare il figlio ed il fratello che rischiano di perdere.
Dalla storia, 2° cap:
Maria si fermò davanti a lui e lo osservò con un ghigno infernale dipinto sul viso, prima di calare la lama sul proprio braccio e tagliarsi .
Jasper osservò le minuscole gocce di sangue che uscivano dalla ferita, come piccole perle scarlatte sulla pelle bruna della ragazza , con un misto di orrore e curiosità.
Sentì la nausea serrargli lo stomaco, ma non riuscì a muoversi.
E ancora:, 10° cap:
“Quello è il mio posto”
Una voce cristallina interruppe il suo riposo.
Jasper sollevò lo sguardo, schermando gli occhi con la mano e vide una specie di folletto,magrissima , dai tratti molto delicati. I suoi capelli erano neri corvini, corti e scompigliati * .
“Prego???”
“Questo è il mio posto : io vengo sempre qui, a pranzo o durante le pause.....”
Jasper si alzò.
“ Io sono Mary Alice Brandon, ma puoi chiamarmi Alice” disse lei tendendogli la mano, amichevolmente.
“Io mi chiamo Jasper ”
Nella storia ci sono anche gli altri Cullen: Edward, Emmett, Esme Rose, Bella ... Tutti umani!
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



1° CAPITOLO


Jasper diede un'occhiata guardinga alle proprie spalle e tirò su la zip del giubbotto fino al naso ; si muoveva come un ladro, in punta di piedi, per uscire di casa senza incontrare nessuno.

Scosse la testa , rabbrividendo leggermente e sorridendo mentre saliva sulla moto che adorava, infilando velocemente il casco , prima di correre il più veloce possibibile da lei.






Jasper, tesoro! - squittì Maria, non appena aprì la porta del suo appartamento – ti ho aspettato tanto, credevo non venissi più”


Maria Sanchez, 20 anni , occhi scuri grandi e languidi, un broncio bamboleggiante che le aleggiava pressochè sempre sul viso ed un corpo minuto con curve mozzafiato aveva sempre avuto il potere di rigirarsi gli uomini intorno al mignolo e Jasper Cullen non aveva certo fatto eccezione.


Si era incapricciata immediatamente di lui, quando l'aveva incrociato, per caso, in un caffè.


L'aveva osservato sorseggiare un caffè mentre leggeva e aveva deciso che il suo aspetto da bravo bambino le piaceva; le piacevano quegli occhi azzurri ed enigmatici, gli scomposti riccioli color miele, il viso dai lineamenti classici, regolari ….


Certo, l'altezza l'aveva ingannata, ma anche dopo aver scoperto che aveva 16 anni non aveva smesso di volerlo.


Non aveva mai saputo cosa fosse uno scrupolo di coscienza!


Jasper sorrise, maliziosamente, e la baciò prima di rispondere “ Adesso sono qui”, poi la prese in braccio e la portò a letto.


Fare l'Amore con Maria era un'esperienza inebriante, ogni volta l'emozione era più forte della precedente, era come se il mondo si fermasse ed esistessero solo loro , 2 corpi giovani e desiderosi di possedersi. Tra baci, graffi e morsi, frenesia e passione, dolcezza e istinto si amavano ogni volta come fosse l'ultima.


Mhmhmhhm..... comincio a pensare che mi abbia mentito – mugolò Maria, la testa posata sul petto di Jasper, i capelli sparsi come un'aureola che risaltavano, scuri sul suo petto chiaro - non riesco a credere che fino ad 1 mese fa tu non avessi mai fatto l'amore! É incredibile , tesoro, che mi faccia provare sensazioni che nessuno mi ha mai dato!”


Un'ombra passò sul viso del ragazzo e la sua espressione si fece cupa e seria.

Non gli piaceva ricordare che Maria aveva avuto altri amanti prima di lui. Certamente sapeva che non era vergine, ma non voleva pensarci.


Dobbiamo proprio parlarne?” le chiese , astioso.


No che non dobbiamo, scusa, caro! Il mio voleva solo essere un complimento!” rispose lei, zuccherosa.


Jasper le sorrise di rimando; anche volendo non sarebbe riuscito ad arrabbiarsi.


Pensò a come la sua vita era cambiata, grazie a lei.


Figlia unica di un padre immensamente ricco che la adorava e assecondava ogni suo desiderio e/o capriccio Maria Sanchez aveva 4 anni in più di lui ed era bellissima: tutte cose che, a scuola, l'aveva trasformato in un semidio nel momento stesso in cui la cosa era trapelata.


Gli erano state rivolte le domande più assurde ed aveva sentito storie incredibili su loro !



Maria era semplicente perfetta: felice di stare con lui, di presentargli i suoi amici del college...( Aveva anche invitato Emmett ed Edward ad unirsi a loro qualche volta! )



<<Si -pensò Jasper – guardando la ragazza bruna accanto a lui – la mia vita è decisamente perfetta!>>

















  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DeAnna