Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: roby1992    07/10/2011    0 recensioni
Questa è la storia di alcuni ragazzi che frequentano un liceo americano. Tratta amori, amicizie, litigi e tutto ciò che caratterizza quella complicata ed eccitante fase della vita che è l'adolescenza. La storia è vagamente ispirata a One Tree Hill, ma personaggi e dinamiche sono completamente diversi. Non è un granchè, ma spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima dell’inizio delle lezioni Nicole vagava distratta per i corridoi della scuola rileggendo la lista delle cose da fare quando ad un tratto andò a sbattere contro un ragazzo e cascò a terra. “Ma che…” si interruppe non appena i suoi occhi incrociarono quelli color cioccolato del ragazzo di fronte a lei, i capelli biondi e il sorriso beffardo di chi sa il fatto suo. “Tu devi essere l’amichetta di mio fratello, Nicole giusto?” domandò lui. “Esatto” disse ricomponendosi lei. “Beh Nicole se ti posso dare un consiglio stai attenta a dove vai quando cammini” aggiunse ironico lui. “Tante grazie per il consiglio” ribatté scocciata Nicole “ ora devo andare. Ho cose più importanti da fare che perdere tempo con un tipo come te!”. Detto questo se ne andò pensando tra sé e sé “Che tipo! Certo però che è proprio carino…”. Adrian rimase con il sorriso sulle labbra ed un pensiero in testa: “Però che caratterino la ragazza! Ma quando è arrabbiata è ancora più carina…”. In classe L’arrivo di una nuova compagna è sempre un evento sconvolgente che altera l’equilibrio creatosi fino allora, se poi la compagna in questione è un tipetto tutto pepe il caos è assicurato! L’arrivo di Danielle nella nuova classe venne accolto con entusiasmo dai ragazzi e con diffidenza dalle ragazze. Tutti i maschietti le facevano una corte serrata, tutti tranne uno: Ethan. Lui aveva occhi e pensieri solo per Destiny. Quella mattina era in ritardo ma quando arrivò e prese posto nel banco di fronte a lui, Ethan sentì le guancie diventargli sempre più rosse. La ragazza si girò e gli chiese con un sorriso: “Come va Ethan? Tutto bene?”. Il ragazzo balbettò un sì tremolante, mentre i suoi occhi si perdevano nel profondo celeste di quelli di lei. Ma proprio in quel momento arrivò Adrian: “Ciao bambola!” disse salutando la fidanzata e rubandole un bacio veloce. La lezione iniziò, con gli sguardi di tutti puntati su Danielle. A pranzo In mensa tutti i ragazzi si radunarono attorno alla nuova arrivata, compreso Adrian che lasciò da sola la povera Destiny. Ethan se ne accorse e andò da lei dicendole: “Ehy cos’è quel faccino triste? Problemi?”. “Niente di che” sospirò lei “sempre il solito Adrian troppo preso a fare il farfallone con le altre per pensare a me”. “Io ci sono sempre per te, lo sai” replicò dolce Ethan. “Sì, lo so” rispose Destiny e lo abbracciò teneramente. Ad Ethan mancò il fiato, avrebbe voluto dirle che l’amava, che l’avrebbe saputa rendere felice molto più di quanto faceva suo fratello. Quello però non era ancora il momento giusto, perciò rimase muto a godersi l’abbraccio di lei…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: roby1992