Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eralery    08/10/2011    5 recensioni
La nostaglia ha molte sfaccettature e altrettanti modi di affiorare alle nostri menti.
Raccolta su cento personaggi di HP basata sul prompt Nostalgia.
#1. Merope Gaunt. Ma poi, l’aggettivo ‘vostra’ deve appartenere ad un ‘loro’.
#2. Andromeda Black. La radio ha appena emesso la sentenza.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Andromeda Black, Merope Gaunt, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andromedddda

Prompt: Nostalgia.
Personaggio: 33. Andromeda Black.

«La grazia delle cose appassite»
- Sperando in un falso allarme -

 La radio ha appena emesso la sentenza. Ha dato voce ai tuoi tormenti interiori, Andromeda, tormenti che speravi fossero inventati, che restassero semplicemente tali.
Ancora non vuoi crederci - non riesci a crederci. Perché Ted non può essere morto, deve essere uno dei tanti scherzi dei gemelli.
Aspetti che la voce scherzosa di uno dei due identici ragazzi dai capelli rossi dica che no, Ted Tonks non è morto, che era solo un falso allarme.
Resti lì per delle ore, ma la radio non emette più alcun suono, e l’unico rumore che senti nelle orecchie è quello delle tue speranze che vengono sopraffatte e distrutte dalla nostalgia di dolci ricordi.
(109 parole)



{Er's space.
Nonostante questa storia non abbia avuto successo, torno ad aggiornare con una drabble su Andromeda. Sì, non è il massimo dell'originalità, lo so - diciamo anche che è la banalità fatta fan fiction, non mi offendo. Avevo una 'drabble' su Kreacher già pronta, ma quando gliel'ho chiesto Hayley ha detto che preferiva Andromeda. Peeeerciò, ecco a voi.
*L'autrice si nasconde dietro allo schermo per evitare i pomodori.*

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eralery